Jump to content
Sign in to follow this  
Vaillant

De Aquarum Periculosarum Multi-lusus Experientia

Recommended Posts

... ho letto il debrief dell'ultima vostra "colluttazione_in_famiglia" ed ho pensato: ma il multy di DW che garanzie dà? Che tradotto significa: quando si lancia una partita OL si sa se si finirà ... fisiologicamente?

Se intendi come limiti di tempo, a meno che non c'è uno script che al determinato momento (es. dp 2,5 ore di gioco) fa terminare la partita, no...si può giocare ad oltranza...Un po come x SH3 :s02:

Se invece il tuo discorso, riguarda qls altro, allora spiegati meglio che non ho capito :s03: :s03: :s03:

Evidentemente mi sono spiegato malissimo!

Volevo solo sapere se il multy di DW funziona o se quando una missione OL inizia ci sono SPESSO problemi di connessione dei giocatori, lag, ghost sub che non compaiono o scompaiono etc etc etc.

A parte che il multi di DW è penoso, a parte questo, posso dire che, se tutti i giocatori hanno delle buone connessioni e le missioni non sono troppo affollate, il gioco regge bene.

Quando magari si iniziano a lanciare una marea di missili, siluri, ecc ecc, c sn un sacco di contatti e cose di questo genere, magari c può essere un po di lag.

Io cmq in anni ed anni di DW, posso dire che, con connessioni decenti, si riescono a passare delle bellissime serate, poi magari crasha dal nulla, ma x questo bisognerebbe menare gli sviluppatori sonalysts :s41: