Vai al contenuto

Aiutatemi X Favore.....


U-boot86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho installato Silent hunter 3 pulito, senza patch 1.4 xké proprio nn me la fa installare, ma sono riuscito ad installare GWX e Regi Delfini 2.1, quando vado in Accademia a fare l´ultimo esame, il gioco mi si crash e mi torna a windows, la stessa cosa vale x quando inizio una nuova carriera... Kiedo il vostro aiuto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che il gioco ti dia problemi, GWX va installato con la patch 1.4b!!!

Allora, devi fare cosi:

1) Rimuovi GWX dal computer

2) Elimina i file di SH3 dalla cartella in Documenti

3)una volta tornato a SHIII pulito installa tutte le patch, a partire dalla 1.1 fino alla 1.4b

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di non avere già la 1.4b? controlla che non ci sia scritto 1.4 in piccolo nell'angolo in basso a destra nel menù principale. O controlla che tu abbia la 1.4b EMEA (cioè la 1.4b per il CD venduto in Europa)

 

infatti potrebbe non aver senso installare tutte le patch.. perchè quelle successive già comprendono quelle precedenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi , funziona tutto, anke i messaggi sono in italiano, l´unica kosa ke mi rimane in inglese é il menú e alotri testi, premetto ke Rina Ketty nn riesco ad installarlo, l´installazione mi arriva a metá e poi si kiude.......

 

Per il menù in Inglese, prova a togliere e poi rimettere Regi Delfini trmaite il JSGME...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti,sono nuovo al mondo dei sommergibili,sono da poco un "fan" degli u-boot" e non vedo posto migliore di betasom per arricchire la mia conoscenza in merito.Il mio primo intervento però non riguarda i sommergibili bensì silent hunter 3.Ho installato oggi gwx 2 ma appena voglio iniziare qualunque misione (eccetto la'attaco al convoglio dell'allenamento) la barra del caricamento si blocca poco prima la fine,a cosa può essere dovuto?Ho postato in questa discussione poichè mi sembrava simile ed era intile aprirne un'altra.GRazzie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benedict, se ti parte l'allenamento presumo che il gioco sia installato correttamente...

La campagna parte e non ti fa andare in missione oppure la missione intendi quelle non in campagna?

Che strano, hai provato a scaricare gli ultimi driver disponibili per la tua scheda video?

 

Facci sapere :s46:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ben arrivato! domanda semplice: hai provato ad aspettare per mooooolto?

 

GWX ci mette tanto a caricare, soprattutto se la memoria del tuo pc è poca. Io avevo 1024 di ram e ci metteva molto.. quando l'ho aumentata a 2048 tutto è diventato più veloce.. L'allenamento infatti prevede di caricare 4 o 5 navi.. ma nella campagnia vengono caricate tutte le navi del mondo!

 

non credo infatti possa essere un problema di scheda video (tant'è che l'allenamento ti và).. semmai di memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, posto qui per non aprire inutilmente altri post, sono iscritto da un po' di tempo ma il lavoro e la vita mi hanno allontanato parecchio! Adesso in attesa di comprare SH4, volevo reinstallare SH3.... il punto è questo sono rimasto indietro, attualmente sto scaricando GWX 3.0 , cos'altro potrei installare su questa versione? Ovvero traduzioni in Ita o mod per rendere più possibile il simulatore vicino alla realtà che siano compatibili con GWX 3.0??? Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

qualcosa di più vicino alla realtà oltre a GWX3 ...? Quando lo installerai avrai dei mod aggiuntivi nella cartella Mods dentro la cartella di SH3.. puoi attivare il mod per far apparire le scialuppe di salvataggio durante l'affondamento, per esempio. Dai un'occhiata al manuale di GWX a fine installazione nella cartella Documentation, lì ci sono tutte le modifiche che GWX apporta e la descrizione di tutti i mod attivabili.. oltre ad essere già disponibile qui alla Base:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=25141 (in fondo)

 

per la traduzione in italiano dei testi di GWX3 dovrai attendere un po'.. attualmente è disponibile quella per GWX2.1 e per il 3 siamo al lavoro..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per la tempestività, ma ad esempio i mod grafici e audio del link che mi hai passato saranno tutti compatibili con GWX3??? Sto scaricando GWX3 ma manca ancora un po' :s06: .......speriamo faccia presto...

Modificato da Dreaman
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in larga parte penso di sì.. visto che funzionano su GWX2.1

 

i mod sonori non fanno altro che cambiare i files dei suoni in Sound.. quindi non c'è motivo che non siano compatibili..

 

per i file di grafica è diverso, ma vedrai che con GWX2.1 o 3 non ne avrai bisogno!

 

comunque ti ripeto, molti di quei mod sono già inseriti nella cartella Mods che si creerà con GWX installato. sono fatti a posta per essere implementati nel gwx.

Link al commento
Condividi su altri siti

importante

 

non fare l'errore di attivare tutti i mod di campagna tipo Merged Campaing, Black Sea Campaign e Indian Ocean Campaign.

 

E' un errore comune attivare tutto ciò che si vede senza prima leggere cosa dice il manuale riguardo a ciascun mod.. :s10:

 

In sostanza, SH3 di norma carica le navi nell'Atlantico e Mediterraneo.

..ma con attivati:

Indian Ocean, avrai le navi SOLO nell'Oceano Indiano.

Black Sea, avrai le navi SOLO nel Mar Nero.

Merged Campaign avrai le navi nell'Atlantico, Mediterraneo, Mar Nero e Indiano.. cioè in tutto il mondo, a scapito di un caricamento luuuuungooooooooo

 

quindi se giochi solo nell'Atlantico e Mediterraneo, non attivare nulla. Se vuoi fare la campagnia esclusivamente nell'Indiano o Mar Nero, attiva i rispettivi mod. Se vuoi bazzicare in tutto il mondo facendoti trasferire ovunque, attiva Merged Campaign.

 

Un'altra cosa, da GWX2.0 in poi aspettati caricamenti molto lunghi.. non uscire dal gioco anche se ti sembra che sia bloccato..

 

 

ciao

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la pazienza e la tempestività! Adesso tutto è chiaro. Ho riprovato appena a mettere le mani su un battello dopo secoli, e devo dire che ero rimasto indietro con le versioni di GWX e questa è veramente un'ottima MOD! Ha bisogno di un po' di tempo ma pensavo peggio, il mio muletto macina bene :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Egregi comandanti, ho un problema. Non riesco a installare Grey Wolf 2.0: succede che salvo tutti e sette i file.bin in un apposita cartella creta, come consigliato da SAG 75, faccio l'esegiobile e mi compare questo:

 

Please insert Disk1 and click OK

 

If the file on the disk can be found in a folder othe than the one dislayed below, enter the correct path or click Broswe

 

C:\Documents and Settings\Cliente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\G7IHWNA1

 

MA che vuol dire?

 

Nonso che fare, aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao.. mi hai evocato..? Non ricordo bene dove l'ho letto, ma un altro giocatore risolse un problema simile, se non uguale, eliminando la vecchia cartella salvataggi di SH3, reinstallando SH3 ex novo e aggiornandolo alla 1.4b (se non lo è già) e mettendo su GWX2.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie SAG 75, si ti ho evocato, pregando che apparissi e misteriosamente è successo!!

 

Proverò a fare come mi hai detto tu, cancellerò ogni traccia di silent hunter III dall'hard disk e ricomincierò da capo

 

silent hunter pulito, emea1.4b, gwx2.0

 

fatto questo, per installare gwx2.1 che faccio?

Mi conviene il gwx2.1 o direttamente il gwx 3.0?

 

GRazie SAG 75, si ti ho evocato, pregando che apparissi e misteriosamente è successo!!

 

Proverò a fare come mi hai detto tu, cancellerò ogni traccia di silent hunter III dall'hard disk e ricomincierò da capo

 

silent hunter pulito, emea1.4b, gwx2.0

 

fatto questo, per installare gwx2.1 che faccio?

Mi conviene il gwx2.1 o direttamente il gwx 3.0?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! BUUH!! :s03:

Non è stato mai specificato, ma bisogna eradicare SH3 dall'hard disk.. cioè togliere anche la cartella dei salvataggi (SH3) che normalmente si trova in Documents in Window. Anzitutto, hai verificato di avere tutti i files scaricati?

 

fatto questo, GWX2 e 3 sono abbastanza simili. Il 3 cambia un po' la grafica del mare e nient'altro più.. per il resto è uguale a GWX2, a parte qualche dettaglio sulle date ecc ecc. Per cui personalmente sono rimasto col 2 perchè il mio portatile già arranca nelle viste esterne...

 

Se decidi di metterti il 2.0, esiste l'aggiornamento GWXAprilFix2.1 che porta GWX2.0 a GWX2.1 Lo installi semplicemente col programmino JSGME che troverai nella cartella di SilentHunterIII a fine installazione di GWX2.0 Basta che lo metti nella cartela Mods e lo attivi col JSGME.

l'aggiornamento al 2.1 è qui: http://files.filefront.com/GWX+21+Minor+fi...;/fileinfo.html

 

ciao, fammi sapere..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ora gira tutto, tranne una cosa: ho messo il mod usando il solito sistema, per far apparire le codine di rotta delle navi anche con gwx, ma non è cambiato nulla. Inoltre vorrei chiedervi: ho scaricato regi delfini ma come lo applico nel gioco? Devo sotituire qualche cartella? Inoltre il mod lili marlene, che traduce i testi in italiano, funziona con gwx 2.1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma dai.. ho tirato a indovinare... era quello?? ora funziona tutto? splendido!

 

Se hai GWX2.1 è Regi Delfini che traduce i testi in italiano e si trova qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=27783

Se hai GWX3.. devi pazientare.... work in progress! Lili Marlene era una traduzione che si applicava a SH3 prima ancora che uscisse GWX.. quindi non usarlo!

 

per installare Regi Delfini, c'è installatore, devi solo farlo partire e indicare la posizione di silent hunter.

 

 

Per le codine non saprei dirti.. forse bisognerebbe evocare qualche altro comandante.. Comunque all'inizio è un po' scomodo.. poi ci si fa l'abitudine!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Regi delfini è davvero bellissimo. Ho un ultima domanda proma di scendere in immersione e chiudere il contatto radio: per avere il parlato in italiano gwx1 con il mod regi delfini, supporta rina ketty 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...