atlas Report post Posted December 10, 2008 (edited) Dopo aver provato molti mods, questo mi sento di consigliarlo (c'è persino il fumo di scarico dei termici...). :s07: :s20: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=142603 p.s. SOLO PER VESRIONE 1.4. (ma ne vale la pena...) :s10: Edited December 10, 2008 by atlas Share this post Link to post Share on other sites
Irondragon Report post Posted December 31, 2008 Salve ragazzi, finalmente ankio ho sh4 , per adesso è pulito, vorrei installare quelkè pach , quindi ho dato une lettura a questo meraviglioso forum , ma mi sono confuso , con tutte queste pach ... 1.3 - 1.4 - mission uboat ... non ci sto capendo piu niente ... qualcuno puo gentimente riepilogare tutto in modo chiaro , e anche dove scaricare tutte le pach ? colgo l'occasione per congratularmi con gli autori di lili marlene e regi delfini e di questo spettacolare forum .... GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI .....:!!!!!! un saluto .. da IRONDRAGON Share this post Link to post Share on other sites