Vai al contenuto

Tasto H


tief68

Messaggi raccomandati

Ho installato gwx 2.1 da tempo,e va tutto ok,tranne che se pigio il tasto "H" mi appare una visuale in mezzo al mare con il taccuino in alto a destra x il riconoscimento delle navi.Prima compariva l'idrofono,o meglio potevo all'occorenza sentirlo in prima persona,ora no.Tant'è vero che se cerco di dare ordini a il marinaio alla radio ol al sonar,non mi da retta,non mi risponde "suche" (cerco),mi pare voglia dire.Grazie. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che nun ce lo so? Dal verbo suchen,conosco un po di tedesco,motivo in piu xche mi piace questo gioco.Ho installato regi delfini,e tutto il resto è perfetto,attenderò con ansia.Grazie ancora. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ho installato regi delfini 2.1.1,ma non cambia nulla,sebbene abbia letto (spero bene),che risolve il problema.

Quando digito "h",visualizzo il mare,e il block notes sulla destra,cosa avrò sbagliato?In effetti,quando accedo ai comandi del sonar o del radar,in basso a sinistra,ci sono le icone,ma rimangono grigie,pure la musica non sento,era cosi carina!

Modificato da tief68
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ho riscontrato,casualmente,che in una missione singola(U 515),funziona tutto bene,si può accedere anche nella cabina comandante visualizzando il marinaio alla radio.Questo non avviene quando c'è il problema di questo post.Elenco quello che ho:

 

gwx-16km athmosphere

gwx-alternate loadscreen-full circles

gwx-alternatives flottillas

gwx-axis mediterranean aircraft skins

gwx-black sea campaign files only

gwx-capitan america officer icon

gwx-english nav map and grid refs

gwx-enhanced damage effects

gwx-fix french

gwx-indian ocean campaign only

gwx-integrated orders

gwx-late war sensors snorkel antennas

gwx-lite harbor traffic

gwx-main movie das boot

gwx-merged campaign

gwx-no medals on crew

gwx-open hatch mode

gwx-VII41c player sub

regi delfini 2.1.1

spero sia sufficiente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
gwx-16km athmosphere

gwx-alternate loadscreen-full circles

gwx-alternatives flottillas

gwx-axis mediterranean aircraft skins

gwx-black sea campaign files only

gwx-capitan america officer icon

gwx-english nav map and grid refs

gwx-enhanced damage effects

gwx-fix french

gwx-indian ocean campaign only

gwx-integrated orders

gwx-late war sensors snorkel antennas

gwx-lite harbor traffic

gwx-main movie das boot

gwx-merged campaign

gwx-no medals on crew

gwx-open hatch mode

gwx-VII41c player sub

regi delfini 2.1.1

spero sia sufficiente!!

Quali tra questi mod è stato attivato? ma soprattutto in quale ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Dunque, se sono tutti attivi, per prima cosa ti consiglio di disattivarli tutti. Poi considera che

gwx-black sea campaign files only (attiva solo se fai la campagna nel mar nero)

gwx-indian ocean campaign only (attiva solo se fai la campagna nell'oceano indiano)

gwx-merged campaign (attiva solo se hai un pc abbastanza potente, questo mod estende il traffico marittimo a tutto il mondo)

 

sono incompatibili tra loro, devi sceglierne uno al massimo oppure nessuno se pensi di rimanere nell'atlantico/mediterraneo.

 

Non attivare assolutamente il fix french.

 

Ora non ricordo bene quali altri mod siano incompatibili tra loro, comunque se guardi il file "leggimi" di regi delfini 2.1.1 vedrai quali mod sono supportati e quali possono dare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non vorrei dire qualche cavolata , e nemmeno intromettermi tra grandi titani , però ho notato nella tua lista che manca la patch di betasom di regi delfini 2.1.1

forse hai letto male ed è proprio quella rilasciata appunto da betasom che corregge il fatto , io non so per certo però ho installato

regi delfini 2.1.1

regi delfini 2.1.1 betasom pack

 

ho tt e due

prova a scaricare pure la regi betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire qualche cavolata , e nemmeno intromettermi tra grandi titani , però ho notato nella tua lista che manca la patch di betasom di regi delfini 2.1.1

forse hai letto male ed è proprio quella rilasciata appunto da betasom che corregge il fatto , io non so per certo però ho installato

regi delfini 2.1.1

regi delfini 2.1.1 betasom pack

 

ho tt e due

prova a scaricare pure la regi betasom

 

 

Da Grande Titano scrivo quanto segue :s03:

Quando si scarica e si installa Regi Delfini 2.1.1 ci si trova davanti sei cartelle. La prima è "Regi Delfini 2.1.1" che contiene la traduzione dei testi e altri miglioramenti. Oltre a questa c'è dell'altro come scritto anche sul Readme che cito di seguito:

Dopo l'installazione verranno create anche altre cinque cartelle:

- "Betasom pack": sotto-mod che permette agli ufficiali di indossare i berretti della Marina italiana ed aggiunge alcune tracce audio per il grammofono cantate durante il periodo fascista in Italia. È possibile abilitare questo sotto-mod utilizzando lo stesso metodo sopra descritto.

- "Città, porti e basi": sotto-mod che aggiunge numerosi porti e città di tutta Europa, nonché alcune basi sommergibili segrete. È possibile abilitare questo sotto-mod utilizzando lo stesso metodo sopra descritto.

- "Skin artica", "Skin atlantica", "Skin mediterranea": sono tre sotto-mod che contengono nuove skin per il VII-B. È possibile abilitarle utilizzando lo stesso metodo sopra descritto. ATTENZIONE: è possibile abilitarne solo una.

 

Pertanto "Regi Delfini 2.1.1 - Betasom pack " non è una patch correttiva, ma un'"Italianizzazione", se così si può dire, del gioco. Il gioco, pertanto, deve funzionare sia con sia senza tale pach. Tutte le cartelle sono state fatte dagli stessi sviluppatori, i Grandi Titani di cui sopra :s03:

 

Ciao e buon divertimento! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cavolate al limite le dico o faccio io,stavo perdendo le speranze poichè non vedevo piu risposte,tuttavia ho provato a togliere gwx 2.1 e mettere il 3.Con questo funziona il radar,anche se non si sente a livelli alti come il gioco senza mod,cioè nella sua originalità.Con gwx 3,poi si capisce che funziona riesco ad accedere nella modalità cabina comandante,dalla branda,inoltre quando clicco sul marinaio all'idrofono si gira,e da la risposta classica,non succede invece con il tizio alla radio,ovviamnete in emersione e viceversa,ma questo è essere pignoli.

Senza ombra di dubbio avrò tralasciato qualcosa,grazie ancora e spero la trafila di interventi possano essere serviti a qualcun'altro nelle stesse condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cavolate al limite le dico o faccio io,stavo perdendo le speranze poichè non vedevo piu risposte,tuttavia ho provato a togliere gwx 2.1 e mettere il 3.Con questo funziona il radar,anche se non si sente a livelli alti come il gioco senza mod,cioè nella sua originalità.Con gwx 3,poi si capisce che funziona riesco ad accedere nella modalità cabina comandante,dalla branda,inoltre quando clicco sul marinaio all'idrofono si gira,e da la risposta classica,non succede invece con il tizio alla radio,ovviamnete in emersione e viceversa,ma questo è essere pignoli.

Senza ombra di dubbio avrò tralasciato qualcosa,grazie ancora e spero la trafila di interventi possano essere serviti a qualcun'altro nelle stesse condizioni.

 

Quindi ora hai GWX 3 senza Regi Delfini e va tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gwx 3 va bene a parte gli inconvenienti descritti sopra,del radiofonista,ma son sottigliezze.

Correggetemi se sbaglio,gwx 3 non è ancora in italiano perche si deve attendere regi 3..devo averlo letto da qualche parte,o me lo son sognato di notte :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente,quando clicco sul radiofonista,non si volta e non risponde al comando che gli do(in emersione),a differenza dell'idrofonista.Le icone sulle opzioni alla radio,tranne che per la musica,non si attivano di arancione.Ma son sottigliezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento (spero l'ultimo) su questa odissea: con gwx 2 riscontro i problemi al sonar e idrofono,sopradescritti,nella modalità carriera.In una missione a caso,"gibilterra",radio e sonar funzionano alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...