scuba2 Report post Posted December 7, 2008 Salve C.ti. Oggi, dopo aver installato GWX2.0, l'aggiornamewnto a GWX 2.1 e il bugfix, ho inziato la mia avventura limitando il realismo al 34% per mantenere anche l'aiuto nel lancio dei siluri. Purtroppo, però, il mio Weapons Officier non collabora come si deve. In prossimità di una nave non mi riesce di fargli calcolare i parametri per il lancio del siluro. In SH3, dopo aver scelto il bersaglio (in genere nearest ship), cliccando sull'icona del compasso "solution on map" viene mostrato il percorso che effettueranno i siluri. In GWX il mio ufficiale non ci pensa proprio a darsi da fare e se lancio i siluri questi vanno da tutt'altra parte perchè non si sono agganciati al bersaglio. E' normale tutto questo oppure sbaglio in qualcosa?. Un aiuto dai C.ti più esperti. Un'ultima cosa, cosa mi dite di Regi Delfini? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted December 8, 2008 ciao, devi premere L alle viste al periscopio o al binocolo UZO per agganciare il bersaglio. Giocando al 34% dovresti vedere il triangolino verde/giallo/rosso smettere di lampeggiare sul bersaglio agganciato (verde=soluzione ottimale). Fatto questo, hai già la soluzione di tiro senza dover chiedere all'ufficiale ogni volta, ma se lo fai lui potrebbe infatti puntare ad una nave che non sia quella che vuoi tu.. ciao! Share this post Link to post Share on other sites
Generale Massimo Report post Posted December 9, 2008 Un'ultima cosa, cosa mi dite di Regi Delfini? È un mod che principalmente traduce SH3 + GWX 2.1 con bugfix e, inoltre, aggiunge altre cosette. Vedi qui se vuoi saperne di più: Regi Delfini Ciao Share this post Link to post Share on other sites