Vai al contenuto

Weapons Officier


scuba2

Messaggi raccomandati

Salve C.ti.

Oggi, dopo aver installato GWX2.0, l'aggiornamewnto a GWX 2.1 e il bugfix, ho inziato la mia avventura

limitando il realismo al 34% per mantenere anche l'aiuto nel lancio dei siluri.

Purtroppo, però, il mio Weapons Officier non collabora come si deve.

In prossimità di una nave non mi riesce di fargli calcolare i parametri per il lancio del siluro.

In SH3, dopo aver scelto il bersaglio (in genere nearest ship), cliccando sull'icona del compasso

"solution on map" viene mostrato il percorso che effettueranno i siluri.

In GWX il mio ufficiale non ci pensa proprio a darsi da fare e se lancio i siluri questi

vanno da tutt'altra parte perchè non si sono agganciati al bersaglio.

E' normale tutto questo oppure sbaglio in qualcosa?.

Un aiuto dai C.ti più esperti.

Un'ultima cosa, cosa mi dite di Regi Delfini?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi premere L alle viste al periscopio o al binocolo UZO per agganciare il bersaglio. Giocando al 34% dovresti vedere il triangolino verde/giallo/rosso smettere di lampeggiare sul bersaglio agganciato (verde=soluzione ottimale). Fatto questo, hai già la soluzione di tiro senza dover chiedere all'ufficiale ogni volta, ma se lo fai lui potrebbe infatti puntare ad una nave che non sia quella che vuoi tu..

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...