Vai al contenuto

Help - Vorrei Costruire Il Mio Primo U Boot Classe Vii/c


Phil64

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i Comandanti!

Allora come da oggetto, vorrei costruire il mio primo U Boot classe VII/C infatti questa tipologia mi affascina tanto...sarà per la cinematografia del tipo U Boot 571 o U Boot 96!

Ma non so dove acquistare, vorrei realizzare qualcosa da 90 cm circa, quindi ritengo scala 1/72....ho visto modelli stupendi sul forum, ma non so cosa acquistare e poi dove?

Sarà una domanda banale ma se qualche Comandante potesse indicarmi un modello che ritiene particolarmente affascinante e dove poterlo prendere (non ho per altro idea di quale possa essere un prezzo equo)!

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Filippo... beh! sicuramente ti riferisci al modello della Revell... molto bello facile da montare e neanche particolarmente costoso.

 

Certo se si vuole lo si può arricchire di particolari, ma mi sembra di capire che sei agli inizi col modellismo... quindi se riesci realizzalo pur da scatola.

 

Personalmente ne ho fatti già cinque, e ti assicuro ci si diverte molto anche nel colorarlo....

 

Per la reperibilità. penso che in un qualsiasi negozio di modellismo sia disponibile.. non so dove tu abiti ma si tratta di un prodotto abbastanza commerciale...

 

Se poi lo avrai preso... se ci sono domande da fare... siamo qui a disposizione

 

Esistono comunque vari tipi in commercio e non solo del tipo VII ma anche altri persino un classe "Gato" americano, sempre Revell, di ben 130cm di lunghezza... fa un pò te!!

ciao

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai realizzato un modello di ViiC, ma se vuoi posso fornirti un paio di link di due modelli su Moduni:

 

Scala 1:72 (Revell): QUI

 

Conta che il prezzo è elevato, ma è comunque un modello da 90!

 

Scala 1:144 (sempre Revell): QUI

 

Questo è più economico ma, direttamente proporzionale, anche più piccolo.

 

Spero nel mio infinitamente piccolo di esserti stato d'aiuto!

 

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Phil64 io ne sto costruendo uno, lo vedi work in progress quì:

http://reddevilsthiene.nforum.biz/work-in-...ern-wolf-t5.htm

anche su Betasom però ho aperto un topic apposito

 

se mi contatti in privato ti do l'indirrizzo di un venditore ebay tedesco che lo vende in asta a un prezzo che è esattamente la metà di quà in Italia, io l'ho preso lì infatti, una settimana e mi è arrivato.

comunque credo che se avrai bisogno di aiuto sia nel montaggio che nella colorazione quà troverai molti modellisti che ti aiuteranno....gli Uboot 1/72 ormai sono di casa! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...