Vai al contenuto

A Tutti Gli Appasionati Del Vii Modellino!


bussolino

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

contino a dire che i big portano problemi di...vario tipo. :s12: :s14:

bighj1.jpg

big1fc0.jpg

big3iu2.jpg

das20boot20284629yo4.jpg

das20boot20284229pa4.jpg

das20boot20284729ly2.jpg

p5210031oe2.jpg

 

salutoni marco

consiglio di non provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la torretta in scala reale! ne voglio una anche ioo!!!!

 

dovrebbe essere, come le due foto successive, roba esposta al museo della bavaria studios usata per girare "U-96 das boot", confermi marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere, come le due foto successive, roba esposta al museo della bavaria studios usata per girare "U-96 das boot", confermi marco?

 

 

Credo anche io.

 

Però questo non mi esenta da volerne una per me....è da tanto che pesno di realizzare un qualche cosa del genere. Appena trovo l'ispirazione e lo spazio dove posizionarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

quasi giusto .

foto 1-2-3--ultima sono modelli naviganti in metallo...ma navigante/ con immersione non rc ma con pilota dentro (tipo kamikaze ..forse)

le altre foto (4-5-6) sono una parte dei modelli fatti per le riprese del film l´u-boot al momento esposte sul terreno di bavaria film 8tipo cinecitta ns. che pero non sanno ancora che fine faranno, si dice forse ....usa, forse rottam...!)

saluti mrco

 

x malaspina, ciaO SE TI INTERESSA, ti metto in contatto con tipo del somm. di foto 1-2-3. o quello dellultima foto.

ciao marco

ti consiglio pero prima di ...iscriverti alla...Nato, per evitare che poi non sapendo chi sei , ti tirino una scarica di bombe di profondita vere!!!

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

DA BASE ARTICA; MARCO:

SI DAVIDE L´HO LETTA: DAMMI UN ATTIMO CHE DEVO VERIFICARE DEI DISEGNI:

appena ho certezze ti/vi rispondo a tutti. sia per bulbo sonar sia per scarichi motori.

a prestissimo, marco

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica x malaspina.

ciao ho trovato quello che ti serve,

http://www.taucher.net/redaktion/63/0_01_M...em_Meer_12.html

se vuoi prendo contatto con il tipo e o traduco contenuto.

fammi sapere, marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco si tranquillo non ho fretta, è solo che mi era arrivata una mail strana in tedesco e non avevo capito cosa volesse dire, anche se mi sto pian piano mettendo d'impegno a impararlo! vai tranquillo e anzi vai con calma che il mio modello non scappa! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica x malaspina.

ciao ho trovato quello che ti serve,

http://www.taucher.net/redaktion/63/0_01_M...em_Meer_12.html

se vuoi prendo contatto con il tipo e o traduco contenuto.

fammi sapere, marco

 

 

Grazie per questa info.

Ma in prevalenza la mia ideaa era di costrire una falsatorre di un smg italiano per es. il Malaspina (chissà perchè mi è venuto in mente questo battello).

Realizzare un qualche cosa di navigante ha dei costi e impegni non indifferenti, quindi una falsatorre dove potersi rinchiudere a meditare o ad immaginarsi di trovarsi in Atlantico durante una missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moreno! beh di disegni se ne trovano in giro, da un piano in scala idealmente potresti perchè no, anche ricostruirti una falsatore(anche se credo che poi il passo tra la torretta e il resto del battello sia molto breve!): che ne so, potretsi ricrearla in legno, alla fine non è molto diverso dal fare un mobile come manualità, una struttura di base portante, e poi l'interno; essendo tutto statico non avresti nemmeno troppi problemi, perchè devi ricreare le attrezzature, non farle funzionare..... se hai qualche metro quadro in giardino pensaci seriamente!

A ma basterebbe una falsatorre di un VIIC!non è nemmeno grandissima nella realtà,in 4 per due metri ci sta comodamente, in giardino ci starebbe! :s02:

Davide U 324

Modificato da Davide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...