Guest Marcuzzo Report post Posted December 2, 2008 Siete il capitano dell' EasyCruise, una delle più importanti e lussuose navi da crociera, e siete appena partiti per un viaggio caraibico che toccherà località come le Barbados, St. Vincent e Granada.. Lo scopo in questo gioco? Beh, mostrare le vostre doti di 'parcheggiatore' e ormeggiare l'EasyCruise in ogni porto, senza arrecare danni all'imbarcazione. Porto dopo porto però, la banchina per l'ormeggiatura si troverà in luoghi sempre più angusti e difficili da raggiungere, nonchè sottoposti a notevoli raffiche di vento. Avrete 3 vite per riuscire a completare indenni l'intera crociera, e per ogni vita 5 possibilità di scontrarvi con degli ostacoli. Usate le FRECCE direzionali per muovere la nave, e aiutatevi con i tasti A e S rispettivamente per mandare i motori al massimo e per frenare il più possibile. CLICCA QUI PER GIOCARE Share this post Link to post Share on other sites
Steven Report post Posted December 4, 2008 da pazzi XD bello !! Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted December 4, 2008 Carino, molto amatoriale ma divertente... e poi io nn riesco a finirlo.... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted December 4, 2008 Carino, molto amatoriale ma divertente... e poi io nn riesco a finirlo.... Ci riuscirai :s02: Share this post Link to post Share on other sites
edozio Report post Posted December 4, 2008 ....Usate le FRECCE direzionali per muovere la nave, e aiutatevi con i tasti A e S rispettivamente per mandare i motori al massimo e per frenare il più possibile. Finito! I tasti A ed S servono a comndare le eliche da manovra di prora ... :s01: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted December 4, 2008 Bellino questo gioco! :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted December 4, 2008 ho fatto scappare i bagnanti dalla spiaggia..! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted December 5, 2008 ho fatto scappare i bagnanti dalla spiaggia..! Traquillo, io ho già scassato tre volte il lato dritto!!! :s03: :s68: Share this post Link to post Share on other sites