Jump to content
Sign in to follow this  
Djmitri

A Volte Ritornano...

Recommended Posts

:s41:

Dopo una lunga pausa (ma non la definirei così...purtroppo non è stato un mio volere :s68: ), più che altro dovuta al lavoro che mi ruba il 90% del mio tempo libero, se poi ci si mette la donna (ehm le donne :s10: ), il tempo è davvero pochissimo...Sono tornato, più russo e più incazzato che mai... :s31:

Ma nonostante tutto vi ho pensato spesso...Sisisisi, un po come un'innamorato lontano dalla sua amata, che la pensa la pensa ma non può averla (sono troppo romantico)...Come dimenticare quelle notti passate a rincorrere yankee , a dar la caccia ad Elicotteri ed Aerei e ad esultare come in un pazzo in TS dopo un abbattimento o un affondamento...Chi non si ricorda i miei spettacolari abbattimenti??? :s03:

Insomma tutto questo, come dimenticarlo? Notti indimenticabili e bellissime passate con amici.

Gli amici persi di vista, allievi lasciati in balia del mare (ma forse è la volta buona che l'allievo ha superato il maestro...eh Daniel? :s02: lo spero fortemente ), nemici che adesso se la godono in spiagge cubane, perchè come si suol dire: "...quando il gatto non c'è, i topi ballano..." :s20:

Scherzi a parte...spero che il mio Akula, sia ancora ormeggiato in quella gelida banchina di Murmanks...dove l'ho lasciato mesi or sono...

Insomma in parole povere...sono tornato :s08:

Per chi non mi conoscesse, sono uno dei fondatori della Sez. Dangerous Waters, qui in Betasom. Colui che ha fatto tutte le tabelle utili (spero siano servite a qualcuno), che insieme ad un altro C.te ha realizzato le guide del Sommergibilista e il mod Barracuda...

Mi definisco un grande esperto militare, auaa auaaa (ah no quello è il Ten. Col. Pappy :s03: ), sto scherzando ovviamente... :s11:

Mi piacerebbe riprendere il mare, con tutti voi, rispolverare un po tutti gli strumenti, armi e contromisure... per riassaporare quella adrenalina che manca ormai da troppo tempo...

Ormai questa week sono out, ma per la prossima si potrebbe organizzare qls...

E poi perchè no, fare quella tanto attesa campagna che è da prima dell'estate che aspetta di essere partorita...

A presto

Djmitri

Edited by Djmitri

Guest AleX24

A bentornato :s20: :s20: però sono cambiate molte cose e ci sono molti nuovi cadetti molto agguerriti :s41:

Sono felice di essere il primo a darti il bentornato.... :s20: :s20: :s20:

ci si vede allora presto in mare.... :s07:

Bentornato Djmitri, ho letto tantissimo su di te e il ritorno di un 'compagno' non può che essere un'ottima notizia! :s20:

Al momento sto apprendendo le vie della FORZA OSCURA con il Drakken e non vedo l'ora di vedere i nostri Akula navigare insieme... a presto! :s34:

Ohhh, chi non muore si rivede :s20:

Scherzo, bentornato Fede, dai che dobbiamo far vedere come funziona a quei cattivissimi Yankee :s03:

Comandanti e Cadetti, sull'attenti! :s41:

questo ritorno è da festeggiare nel migliore dei modi!

Per chi non lo conosce Djmitri è l'Ammiraglio con la A maiuscola, moderatore di questa sezione quando io ancora non sapevo cosa fosse DW...praticamente era il n. 1 quando dei niubbastri di nome R.Hunter, Truffa, Stefano74 facevano ancora le prime, timide uscite in mare a 5nm costanti... :s03:

Adesso sì che per noi yankee si fa dura! :s03:

BENTORNATO FEDE!!!!!! :s20:

non ti immagini quanto mi sei mancato... :s10: :s10: :s10:

Edited by R.Hunter