Vai al contenuto

A Volte Ritornano...


Djmitri

Messaggi raccomandati

:s41:

 

Dopo una lunga pausa (ma non la definirei così...purtroppo non è stato un mio volere :s68: ), più che altro dovuta al lavoro che mi ruba il 90% del mio tempo libero, se poi ci si mette la donna (ehm le donne :s10: ), il tempo è davvero pochissimo...Sono tornato, più russo e più incazzato che mai... :s31:

Ma nonostante tutto vi ho pensato spesso...Sisisisi, un po come un'innamorato lontano dalla sua amata, che la pensa la pensa ma non può averla (sono troppo romantico)...Come dimenticare quelle notti passate a rincorrere yankee , a dar la caccia ad Elicotteri ed Aerei e ad esultare come in un pazzo in TS dopo un abbattimento o un affondamento...Chi non si ricorda i miei spettacolari abbattimenti??? :s03:

Insomma tutto questo, come dimenticarlo? Notti indimenticabili e bellissime passate con amici.

Gli amici persi di vista, allievi lasciati in balia del mare (ma forse è la volta buona che l'allievo ha superato il maestro...eh Daniel? :s02: lo spero fortemente ), nemici che adesso se la godono in spiagge cubane, perchè come si suol dire: "...quando il gatto non c'è, i topi ballano..." :s20:

Scherzi a parte...spero che il mio Akula, sia ancora ormeggiato in quella gelida banchina di Murmanks...dove l'ho lasciato mesi or sono...

 

Insomma in parole povere...sono tornato :s08:

 

Per chi non mi conoscesse, sono uno dei fondatori della Sez. Dangerous Waters, qui in Betasom. Colui che ha fatto tutte le tabelle utili (spero siano servite a qualcuno), che insieme ad un altro C.te ha realizzato le guide del Sommergibilista e il mod Barracuda...

Mi definisco un grande esperto militare, auaa auaaa (ah no quello è il Ten. Col. Pappy :s03: ), sto scherzando ovviamente... :s11:

 

Mi piacerebbe riprendere il mare, con tutti voi, rispolverare un po tutti gli strumenti, armi e contromisure... per riassaporare quella adrenalina che manca ormai da troppo tempo...

Ormai questa week sono out, ma per la prossima si potrebbe organizzare qls...

E poi perchè no, fare quella tanto attesa campagna che è da prima dell'estate che aspetta di essere partorita...

 

 

A presto

Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Djmitri, ho letto tantissimo su di te e il ritorno di un 'compagno' non può che essere un'ottima notizia! :s20:

 

Al momento sto apprendendo le vie della FORZA OSCURA con il Drakken e non vedo l'ora di vedere i nostri Akula navigare insieme... a presto! :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti e Cadetti, sull'attenti! :s41:

 

questo ritorno è da festeggiare nel migliore dei modi!

Per chi non lo conosce Djmitri è l'Ammiraglio con la A maiuscola, moderatore di questa sezione quando io ancora non sapevo cosa fosse DW...praticamente era il n. 1 quando dei niubbastri di nome R.Hunter, Truffa, Stefano74 facevano ancora le prime, timide uscite in mare a 5nm costanti... :s03:

 

Adesso sì che per noi yankee si fa dura! :s03:

 

BENTORNATO FEDE!!!!!! :s20:

 

non ti immagini quanto mi sei mancato... :s10: :s10: :s10:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...