Djmitri Report post Posted December 1, 2008 (edited) :s41: Dopo una lunga pausa (ma non la definirei così...purtroppo non è stato un mio volere :s68: ), più che altro dovuta al lavoro che mi ruba il 90% del mio tempo libero, se poi ci si mette la donna (ehm le donne :s10: ), il tempo è davvero pochissimo...Sono tornato, più russo e più incazzato che mai... :s31: Ma nonostante tutto vi ho pensato spesso...Sisisisi, un po come un'innamorato lontano dalla sua amata, che la pensa la pensa ma non può averla (sono troppo romantico)...Come dimenticare quelle notti passate a rincorrere yankee , a dar la caccia ad Elicotteri ed Aerei e ad esultare come in un pazzo in TS dopo un abbattimento o un affondamento...Chi non si ricorda i miei spettacolari abbattimenti??? :s03: Insomma tutto questo, come dimenticarlo? Notti indimenticabili e bellissime passate con amici. Gli amici persi di vista, allievi lasciati in balia del mare (ma forse è la volta buona che l'allievo ha superato il maestro...eh Daniel? :s02: lo spero fortemente ), nemici che adesso se la godono in spiagge cubane, perchè come si suol dire: "...quando il gatto non c'è, i topi ballano..." :s20: Scherzi a parte...spero che il mio Akula, sia ancora ormeggiato in quella gelida banchina di Murmanks...dove l'ho lasciato mesi or sono... Insomma in parole povere...sono tornato :s08: Per chi non mi conoscesse, sono uno dei fondatori della Sez. Dangerous Waters, qui in Betasom. Colui che ha fatto tutte le tabelle utili (spero siano servite a qualcuno), che insieme ad un altro C.te ha realizzato le guide del Sommergibilista e il mod Barracuda... Mi definisco un grande esperto militare, auaa auaaa (ah no quello è il Ten. Col. Pappy :s03: ), sto scherzando ovviamente... :s11: Mi piacerebbe riprendere il mare, con tutti voi, rispolverare un po tutti gli strumenti, armi e contromisure... per riassaporare quella adrenalina che manca ormai da troppo tempo... Ormai questa week sono out, ma per la prossima si potrebbe organizzare qls... E poi perchè no, fare quella tanto attesa campagna che è da prima dell'estate che aspetta di essere partorita... A presto Djmitri Edited December 1, 2008 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
Guest AleX24 Report post Posted December 1, 2008 A bentornato :s20: :s20: però sono cambiate molte cose e ci sono molti nuovi cadetti molto agguerriti :s41: Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted December 1, 2008 Sono felice di essere il primo a darti il bentornato.... :s20: :s20: :s20: ci si vede allora presto in mare.... :s07: Share this post Link to post Share on other sites
goldorak Report post Posted December 1, 2008 Bentornato Fede, ti consiglio senza indugi di provare la mod Reinforce Alert, ad un estimatore del Akula come te non dovrebbe dispiacere. :s03: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 2, 2008 Bentornato Djmitri, ho letto tantissimo su di te e il ritorno di un 'compagno' non può che essere un'ottima notizia! :s20: Al momento sto apprendendo le vie della FORZA OSCURA con il Drakken e non vedo l'ora di vedere i nostri Akula navigare insieme... a presto! :s34: Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted December 2, 2008 Ohhh, chi non muore si rivede :s20: Scherzo, bentornato Fede, dai che dobbiamo far vedere come funziona a quei cattivissimi Yankee :s03: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted December 2, 2008 (edited) Comandanti e Cadetti, sull'attenti! :s41: questo ritorno è da festeggiare nel migliore dei modi! Per chi non lo conosce Djmitri è l'Ammiraglio con la A maiuscola, moderatore di questa sezione quando io ancora non sapevo cosa fosse DW...praticamente era il n. 1 quando dei niubbastri di nome R.Hunter, Truffa, Stefano74 facevano ancora le prime, timide uscite in mare a 5nm costanti... :s03: Adesso sì che per noi yankee si fa dura! :s03: BENTORNATO FEDE!!!!!! :s20: non ti immagini quanto mi sei mancato... :s10: :s10: :s10: Edited December 2, 2008 by R.Hunter Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted December 2, 2008 Bentornato Djmitri!!! :s56: Non vediamo l'ora di solcare nuovamente i mari al tuo fianco... Share this post Link to post Share on other sites