Vai al contenuto

I Miei Sommergibili!


Bubbe

Messaggi raccomandati

complimenti per la collezione, sono davvero bellissimi! e che bel calendario che c'è appeso sulla parete! :s51: :s33:

 

però le colorazioni del Todaro non mi sembrano quelle giuste (potrebbe anche essere un problema di mio monitor comunque)... è proprio ora che ritorniamo a bordo, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
però le colorazioni del Todaro non mi sembrano quelle giuste... è proprio ora che ritorniamo a bordo, eh?

 

....bhe....più che dire "ritorniamo", forse sarebbe più corretto dire: "Marco, quando ci porti a bordo al Todaro a fare un bel "giretto" istruttivo ??".... :s43: :s10:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

complimenti bubble, molto belli, e sopratutto di dimensioni umane, troppo sovente si tende al gigantismo e poi non si ha posto per metterli in bella mostra come meritano.

marco salutoni a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bubbe: dove hai trovato il todaro???

che misure ha??

quanto lo hai pagato?

sebra perfetto per renderlo rc dalla foto

 

E un modello della revell trovato in un negozio di modellismo qua a montevarchi , è circa 40cm pagato 22 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ppstp anche uqalcosa dei miei!!!

Scusate se la qualità immagine non è delle migliori...a voi commenti :

20081207100653_sp_a0193_tn.jpg

 

20081207101011_sp_a0194_tn.jpg

 

20081207101057_sp_a0196_tn.jpg

 

Non sono riuscito a metterle più grandi...boh...comunque se cliccate sopra si ingrandiscono.

Modificato da HighZed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi dici quale casa produce il seawolf?tanti anni fà l'ordinai dal mio negozio di fiducia se ben ricordo era la Dragon che lo produceva.....ma sto ancora aspettando! :s68: ciao e grazie

 

Si esatto è la Dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...