Vai al contenuto

U-boot Vii C -552


Ottobrino

Messaggi raccomandati

la parte autocostruita... disturtta piu' e piu' volte dalla donna delle pulizie...

Non me ne parlare... :s05:

Dopo numerose esperienze negative - quando facevo modellismo - avevo preso l'abitudine di far sparire qualunque cosa ci fosse in giro di fragile la sera prima dei giorni in cui era previsto l'arrivo della signora in questione...

Era un procedimento talvolta lungo e noioso, sicuramente una perdita di tempo, ma ne valeva la pena...

D'altro canto, nè le minacce, nè le promesse di premi in denaro, nè quant'altro possono - a mio avviso - annullare l' "effetto calamita" che attira inesorabilmente le manine distruttrici di queste altrimenti ottime persone verso antenne, periscopi, battagliole, fotoincisioni e altre parti delicatissime...

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

sincerità...ho comperato i 3 pezzi della pressure hull modellworks...ma non combaciavano per niente a nulla...

ho tenuto solo il salpancore il resto ho piallato stuccato e ricostruito ex novo ...tutto....

 

quindi si direi che l'ho autocostruito ghi:) e per giunta fatto gli stampi così ora non sputo più sangue a rifarli ogni volta ghgh:)

dimenticavo e mi torna utile per rifare il viiD mi basta apportare delle modifiche piccole:)

 

ubotenew16ns2.jpg

ubotenew26vs6.jpg

Modificato da Ottobrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....personalmente rimango sempre della stessa opinione....

 

....Voi modellisti siete dei pazzi scelerati !!.... :s68: :s03:

 

....ovviamente scherzo....la mia è solo tutta invidia....lavorare nel piccolo....avere tanta pazienza....si, si, siiii....siete tutti matti !!....però...."Der Rote Teufelsboot"....è proprio un CPOLAVOROOOO !!!!.... :s15:

(sarò mica un pò di "parte" per questo battello....?? :s68: )

 

....BRAVISSIMO OTTOBRINO....tu e tutti gli altri "scalmanati" di questa sezione, avete tutta la mia AMMIRAZIONE !!.... :s20: :s20: :s20:

 

 

:s67: Mau

 

 

P.S.

 

....se a delle volte ti stancassi di vedertelo in giro l'U-552 e decidessi di buttarlo....fammi un fischio e indicami le coordinate....ci penso io a "smaltirlo"....seee....in una bella teca in casa mia !!.... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

hai ragionissimo!

attendo di dare una mano d'opaco... considera che questa è la mia prima volta coi figurini.......

 

mi domando solo ....ma dove la trovano tutta quella pazienza quelli che arrivano a fare il viso dei figurini così bene??

 

mi ripreparo a fare altre bolle domani....fortunatamente anche gli ultimi corsisti e futuri subacquei domani termineranno il loro iter... evviva evviva

 

saluti

alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...