Vai al contenuto

Mi Togliete Una Kuriositá?


U-boot86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti scusatemi se faccio sempre domande, ma io nn so giokare bene a silent hunter 3 xó mi piace tanto, ho impostato il realismo al 84xcento ma kome si fa a lanciare i siluri in modo perfetto,??? io raggiungo la nave controllo prima di tutto la bandiera, apro il libro e la trovo, ma dopo????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se giochi all'84%, che opzioni hai di realismo attivate? intendo dire.. aggiornamento della mappa? aiuto dell'ufficiale di tiro? calcolo manuale della soluzione di tiro?

 

Se hai queste opzioni disattivate, ovvero sei tutto in automatico, allora basta premere L quando inquadri il bersaglio, il triangolino smette di lampeggiare e se è verde puoi lanciare comodamente il siluro (a distanze >300metri)..

 

altrimenti il discorso è più luuuuuuungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi trovare la distanza del bersaglio, la sua velocità e la sua angolazione rispetto a te (AoB, Angle of Bow). A pag 39 del manuale di SH3 che trovi in Documentation c'è spiegato a brevi linee come fare.. Se hai GWX, sempre in Documentation trovi il manuale di GWX con una trattazione più completa nelle Appendici.

 

In alternativa, alla sezione III di questo link è spiegato ogni cosa:

http://www.paulwasserman.net/SHIII/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao U-boot96,

ho una domanda OT per te:

ho notato che scrivi sempre "k" al posto della "c". Altri lo fanno ma ne approfitto solo ora per chiederlo, e lo faccio a te in questa occasione. Che motivo c'è? :s14:

(mi ero già dato una risposta, ovvero che, seppur orribile a leggersi, scrivendo "k" al posto di "ch" si risparmiava una battuta sulla tastiera... -alla faccia dei genovesi, tirchi per antonomasia! :s03: - ma leggendoti mi sono ricreduto della mia ipotesi perchè leggo sistematicamente "k" i luogo di "c"...)

 

Ciao! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, é anche mia abitudine, perché io nn sono italiano ma di Praga e quá la c italiana si dice k.. ecco perché scrivo cosí, ma se vi da fastidio posso scrivere italiano normale......

 

Va benissimo la K! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, un polacco si è unito a noi!!!!! gente da tutta europa si riunisce per parlare di un gioco!

 

 

Capitano Nemo, solo a titolo informativo: io nn sono polacco, ma ceco, cioé della Repubblica Ceca precisamente Praga :s03: :s03: :s03:

 

Maccome Ale!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
si lo so, é anche mia abitudine, perché io nn sono italiano ma di Praga e quá la c italiana si dice k.. ecco perché scrivo cosí, ma se vi da fastidio posso scrivere italiano normale......

 

..."fastidio"...? Ma non ti preoccupare di questo! Ci mancherebbe altro! :s01:

 

Certo che la lettura di un testo pieno di "k" appaia meno scorrevole rispetto ad uno in italiano corretto, ma qui si tratta sempre di brevi post scritti in un ambito amichevole, sereno e libero!

No problem, dunque.

Io ti ho chiesto una spiegazione, e tu mi (anzi: ci) hai dato una risposta sincera e accettabilissima.

Grazie! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...