Vai al contenuto

Help Me.....


U-boot86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vorrei keidervi aiuto, inizio una missione di pattugliamento in un determinato settore, ma kn il carburante nn riesco mai a rientrare, mi potete dire se nelle basi alleate posso fare rifornimento? e se si kome,??? nn ho il GWX, solo il gioco pulito kn qualke mod qua e lá.... oppure nelle basi neutrali posso farci qualkosa??? vi sarei molto grato di una vostra risposta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... avevo il tuo stesso problema, diminuisci la velocita' solitamente a meta o 1/3e poi fatti la rotta, chiedi quanto è lunga a l'ufficiale di carteggio e chiedigli anche quanti km(nn ho capito perke visto ke in nautica si usano le miglia) farai a quella velocita'... ovviamente + vai veloce prima finisce il carburante!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, la crociera economica è a 1/3 (tasto 2). Nelle basi alleate (blu) puoi fare rifornimento e ti ricaricheranno i siluri, ma non puoi fare aggiornamenti al tuo battello. Quando riprenderai il mare, il BdU ti ordinerà di rientrare alla tua base prima di proseguire con la carriera. Nelle basi neutrali non puoi fare nulla, che io sappia..

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come se arrivassi al porto della tua base, premi Esc e poi "dock to". Purtroppo in SH3 ti costerà il solito mesetto "alla base".. con l'assegnazione di rientrare alla base della tua flottiglia.

 

Ma se vuoi ovviare a questo problema, potresti scaricarti SH3Commander, selezionare tra le opzioni i giorni che vuoi passare di permanenza alla base, poi riprendere il gioco, arrivare nel porto alleato per rifornirti e riprendere il mare dopo aver passato solo i giorni che hai selezionato prima in SH3commander.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ..appunto, devi ritornare alla base di stanza della tua Flottiglia (cioè esci dal porto dove hai fatto rifornimento e/o riparazioni e vai al porto da cui sei salpato all'inizio, ..è un trasferimento). Solo alla base di partenza riceverai gli ordini per una nuova griglia da pattugliare e potrai ammodernare il battello

 

 

 

(nn ho capito perke visto ke in nautica si usano le miglia)

 

ho trovato questo tra gli "archivi" della Base..

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...calcolo+manuale

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille, praticamente io parto da kiel devo pattugliare il settore AN56 arrivo nel porto di willehamen.... nn ricordo kome si kiama, faccio rifornimento e tutto, e poi kiedo il trasferimento nel porto di kiel? ma no ke dopo devo ripartire di nuovo dal porto di kiel e pattugliare un altro settore????

Link al commento
Condividi su altri siti

no! fermo!! non chiedere tu il trasferimento (cioè usando il telefono sulla scrivania)! altrimenti ti cambiano flottiglia.. a meno che tu non voglia proprio cambiare flottiglia...

 

fai esattamente come se volessi caricare una partita, clicca sulla mappa e fai start. La differenza è che ora il comando non ti ordinerà una pattuglia in un quadrante, ma di rientrare a Kiel (cioè la Base dove risiede la tua Flottiglia: se hai notato ce ne sono diverse, la 1, la 7, la 11..)

Poi da Kiel potrai riprendere le missioni di pattugliamento..

 

PS. dal porto di Kiel ti daranno un altro settore da pattugliare, quello precedente avresti dovuto farlo nell'uscita precendente, ma non imposrta, se non hai affondato navi neutrali non ti tolgono punti!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...