Jump to content
Sign in to follow this  
voodooo

Gwr

Recommended Posts

scusatemi perche mi appare la scritta 1.03 nella schermata iniziale quando io ho messo 2.1???? è normale? altra cosa, perche quando trovo una nave e vedo la bandiera, poi cerco di capire di che nave si tratti mi da sempre le solite 4?

Ciao, 1.03? ma nella schermata iniziale ti compare un'immagine di un VII che lancia un siluro con a fianco un lupo, e in alto a sinistra la scritta Grey Wolves Expansion 2.0 (o 2.1) e in basso a destra "SilentHunterIII" col marchio della Ubisoft?? le schermate dei menù sono con sfondi in rosso?

cosa intendi per solite 4 ?

Edited by Sag75

Ciao, 1.03? ma nella schermata iniziale ti compare un'immagine di un VII che lancia un siluro con a fianco un lupo, e in alto a sinistra la scritta Grey Wolves Expansion 2.0 (o 2.1) e in basso a destra "SilentHunterIII" col marchio della Ubisoft?? le schermate dei menù sono con sfondi in rosso?

cosa intendi per solite 4 ?

ciao, allora come dici tu, la schermata è quella ma vicino la scritta "the grey wolves" e in basso a dx la scritta expansion v1.03 e il logo della ubisoft

per quanto riguarda le navi, quando sono con il periscopio di attacco, cerco la bandiera sul manuale, quando l'ho trovata ci clicco sopra e ti dovrebbe ciclare tutte le navi che ha quel paese no??? invece a me ne da solo 4 qualsiasi bandiera io clicchi

ciao, temo che tu ti sia intalllato GWX 1.03, ..da che sito l'hai scaricato? qui ti do quella corretto

http://www.thegreywolves.com/index.html

Scaricati la 2.0, la 2.1 è un aggiornamento e lo devi mettere dopo aver installato la 2.0

per quello che chiedi, non so risponderti perchè non ho mai usato la 1.03. In GWX2 infatti è diverso, c'è un elenco spostabile di tutte le bandiere nell'angolo in alto a destra del monitor.

ciao, temo che tu ti sia intalllato GWX 1.03, ..da che sito l'hai scaricato? qui ti do quella corretto

http://www.thegreywolves.com/index.html

Scaricati la 2.0, la 2.1 è un aggiornamento e lo devi mettere dopo aver installato la 2.0

per quello che chiedi, non so risponderti perchè non ho mai usato la 1.03. In GWX2 infatti è diverso, c'è un elenco spostabile di tutte le bandiere nell'angolo in alto a destra del monitor.

strano eppure l'ho preso da qui... forse una vecchia versione dei file... adesso riscarico tutto ;)

..se l'hai preso dal link di questa sezione....

sì... è la versione 1.03!

(firulì, firulà... :s43: )

.....e tra poco esce pure GWX 3... trallallero trallalè....

Edited by Sag75

..se l'hai preso dal link di questa sezione....

sì... è la versione 1.03!

(firulì, firulà... :s43: )

.....e tra poco esce pure GWX 3... trallallero trallalè....

:s07:

:s25:

:s68:

l'hai provata? cioè hai problemi?

la 1.03 non l'ho mai usata, quando uscì dovevo ancora prendere SH3.. poi è uscita la 2. Ma ora al 24 dicembre uscirà GWX3.

l'hai provata? cioè hai problemi?

la 1.03 non l'ho mai usata, quando uscì dovevo ancora prendere SH3.. poi è uscita la 2. Ma ora al 24 dicembre uscirà GWX3.

si ogni tanto crasha o va in blocco la scheda grafica...

..sì, temo sia perchè c'è molta più roba da gestire.. ci sono nuove navi, nuovi aerei, nuove textures ...prova ad aggiornare i driver della scheda video

Comandanti carissimi, :s04:

qualcuno potrebbe aiutarmi nel farmi sapere su quale file eventualmente intervenire per far apparire o nascondere a all'occorrenza, il simbolo che indica la prua del smg? Per intenderci, l'anello arancione con freccia.

Sto usando GWX (stramaledettamente realistico!) e quando ti ritrovi con 8 DD che ti vogliono fare pelo e contropelo... capire come è orientato il tuo smg rispetto a loro forse...? ti da una piccola possibilità.

Lo so, mi si potrebbe contestare che essendo una simulazione vera è propria, devi essere capace di cavartela come dei veri comandanti ma....è pur sempre un "gioco".... e se poi diventa pressochè impossibile venirne fuori e capace che ti viene una frustrazione tale che..... Che ne dite? :s02:

c'era il modo sicuramente, l'ho anche letto ma non ricordo più se era un mod o solo una modifica in un file di configurazione da aprire col blocco note..

cerca su Subsim.com, o nella guida ai mod nella nostra Base

C.te Sag 75 ti ringrazio

proverò a cercare come mi hai suggerito anche se l'inglese... non è il mio forte :s03: