Vai al contenuto

Gwr


voodooo

Messaggi raccomandati

Ciao, 1.03? ma nella schermata iniziale ti compare un'immagine di un VII che lancia un siluro con a fianco un lupo, e in alto a sinistra la scritta Grey Wolves Expansion 2.0 (o 2.1) e in basso a destra "SilentHunterIII" col marchio della Ubisoft?? le schermate dei menù sono con sfondi in rosso?

 

cosa intendi per solite 4 ?

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 1.03? ma nella schermata iniziale ti compare un'immagine di un VII che lancia un siluro con a fianco un lupo, e in alto a sinistra la scritta Grey Wolves Expansion 2.0 (o 2.1) e in basso a destra "SilentHunterIII" col marchio della Ubisoft?? le schermate dei menù sono con sfondi in rosso?

 

cosa intendi per solite 4 ?

 

ciao, allora come dici tu, la schermata è quella ma vicino la scritta "the grey wolves" e in basso a dx la scritta expansion v1.03 e il logo della ubisoft

 

per quanto riguarda le navi, quando sono con il periscopio di attacco, cerco la bandiera sul manuale, quando l'ho trovata ci clicco sopra e ti dovrebbe ciclare tutte le navi che ha quel paese no??? invece a me ne da solo 4 qualsiasi bandiera io clicchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, temo che tu ti sia intalllato GWX 1.03, ..da che sito l'hai scaricato? qui ti do quella corretto

http://www.thegreywolves.com/index.html

Scaricati la 2.0, la 2.1 è un aggiornamento e lo devi mettere dopo aver installato la 2.0

 

per quello che chiedi, non so risponderti perchè non ho mai usato la 1.03. In GWX2 infatti è diverso, c'è un elenco spostabile di tutte le bandiere nell'angolo in alto a destra del monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, temo che tu ti sia intalllato GWX 1.03, ..da che sito l'hai scaricato? qui ti do quella corretto

http://www.thegreywolves.com/index.html

Scaricati la 2.0, la 2.1 è un aggiornamento e lo devi mettere dopo aver installato la 2.0

 

per quello che chiedi, non so risponderti perchè non ho mai usato la 1.03. In GWX2 infatti è diverso, c'è un elenco spostabile di tutte le bandiere nell'angolo in alto a destra del monitor.

 

strano eppure l'ho preso da qui... forse una vecchia versione dei file... adesso riscarico tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti carissimi, :s04:

qualcuno potrebbe aiutarmi nel farmi sapere su quale file eventualmente intervenire per far apparire o nascondere a all'occorrenza, il simbolo che indica la prua del smg? Per intenderci, l'anello arancione con freccia.

Sto usando GWX (stramaledettamente realistico!) e quando ti ritrovi con 8 DD che ti vogliono fare pelo e contropelo... capire come è orientato il tuo smg rispetto a loro forse...? ti da una piccola possibilità.

Lo so, mi si potrebbe contestare che essendo una simulazione vera è propria, devi essere capace di cavartela come dei veri comandanti ma....è pur sempre un "gioco".... e se poi diventa pressochè impossibile venirne fuori e capace che ti viene una frustrazione tale che..... Che ne dite? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...