U-boot86 Report post Posted November 25, 2008 ciao a tutti ragazzi, premetto ke sono nuovo del sito... vorrei kiederevi un consiglio, installo silent hunter 3 pulito nessuna mod.... ma quando vado ad installare la patch 1,4 mi da errore e mi dice air.......14 e qualkos´altro , ma molto nn ci capisco, ho il windows vista potrebbe essere questo il problema??? aspetto vostre notizie.. Share this post Link to post Share on other sites
C.PT Report post Posted November 25, 2008 Ciao, detto così non capisco nulla, comunque il problema non è vista: "io ho vista e riesco a giocare". Alla prima installazione mi diceva che avevo già inserito la patch e infatti nessun problema, quando ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare tutto ho provato per curiosità a installare la 1.4 e strano me l' ha presa. dopodiche ho installato GWX 2.0 e poi GWX 2.1 Ciao :s20: :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted November 25, 2008 ciao a tutti ragazzi, premetto ke sono nuovo del sito... vorrei kiederevi un consiglio, installo silent hunter 3 pulito nessuna mod.... ma quando vado ad installare la patch 1,4 mi da errore e mi dice air.......14 e qualkos´altro , ma molto nn ci capisco, ho il windows vista potrebbe essere questo il problema??? aspetto vostre notizie.. Prova ad istallare tutte le patch dalla 1.1 alla 1.4b Share this post Link to post Share on other sites
U-boot86 Report post Posted November 26, 2008 ok grazie mille, adesso ci provo, cmq solo un´altra kosa, dove le trovo tutte le patch dalla 1,1 alla 1,4 ??? Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted November 27, 2008 ok grazie mille, adesso ci provo, cmq solo un´altra kosa, dove le trovo tutte le patch dalla 1,1 alla 1,4 ??? Le puoi scaricare da questo sito: http://patches.ubi.com/silent_hunter_3/ Share this post Link to post Share on other sites
U-boot86 Report post Posted November 27, 2008 Grazie mille, molto utile il link ke mi avete dato...... Share this post Link to post Share on other sites