Vai al contenuto

Star Trek Iv : Rotta Verso La Terra


DVostrikov

Messaggi raccomandati

Devo ancora decidere i particolari ma intanto vi posto l'idea iniziale... (seguiranno aggiornamenti) :s02:

 

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo sparviero catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.

 

Kirk e i suoi intraprendono allora un pericoloso viaggio nel tempo per andare a ritroso fino al XX secolo, con la missione di recuperare due balene e trasportarle nel XXIII secolo, salvando in questo modo il pianeta dalla distruzione.

 

 

 

p.s.

se non avete mai visto il film ve lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri ma, da e per qualche merdoledì, non ci sono causa ciclo di investiture straordinario nell' Ordine Cavalleresco...

saranno contenti San Giorgio e San Michele ma io comincio ad essere stanchino... :s11:

spero che quando sarà terminato si torni al giovedì come di consueto, così potrò tornare a pilotare il mio amato Alfa

(se qualche IMMORTALE si ricorda di mettermelo, ovviamente... :s41: )

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Trama

L'equipaggio dell'Enterprise deve portare le due megattere nel futuro e Mr.Spock è l'unico in grado di "parlare" con loro per spiegar il motivo della loro missione.

Si stà recando sul punto dove son state avvistate per poi teletrasportarsi tutti e tre a bordo della nave spaziale ma l'elicottero sul quale viaggiava è stato abbattuto in quanto un gruppetto di klingon li ha seguiti nel passato per far fallire la loro missione.

Al momento Mr.Spock si trova su un gommone di salvataggio in un non ben precisato punto X...

 

Lato Blu (Equipaggio Enterprise)

Scenario 1

FFG deve andare sul punto X per issare Mr.Spock a bordo

688i deve proteggere il punto X fino all'arrivo della FFG

 

una volta issato a bordo Mr.Spock, un elicottero lo trasporterà nei pressi delle megattere

 

Scenario 2

P3 deve proteggere le megattere fino all'arrivo dell'elicottero

 

 

Lato Rosso (Impero Klingon)

Scenario 1

Akula 1 deve impedire alla FFG di raggiungere Mr.Spock (non può affondare il canotto)

Akula 2 deve impedire alla FFG di raggiungere Mr.Spock (non può affondare il canotto)

 

Scenario 2

Kilo deve raggiungere le megattere per catturarle e impedire all'equipaggio dell'Enterprise di teletrasportarle a bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato Blu (Equipaggio Enterprise)

Scenario 1

FFG (---)

688i (AleX24) /*Drakken, tu mira all'enorme X rossa che gli metto sullo scafo con l'editor :s10: */

Scenario 2

P3 (---)

 

Lato Rosso (Impero Klingon)

Scenario 1

Akula 1 (Drakken) /*Immagino il mitico Kaban*/

Akula 2 (---)

Scenario 2

Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/

 

 

Molo

Padorin se non ho interpretato male, vorrebbe ma non c'è, credo... /*Correggimi se non ho inteso il tuo pensiero... :s02:*/

 

 

p.s.

le assegnazioni son giusto per avere un'idea d'insieme, quindi proponetevi pure tranquillamente

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Scenario 2

Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/

 

Ottimo, credo che io e maxmin vi daremo del filo da torcere yenkee! :s10: :s03:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

e caro bubbe hai visto che il 688 non è un sottomarino da niente( apparte quando lo comanda il drakken) :s03: quindi attenzione non sottovalutare il nemico :s03:

 

@daniel come 688 si potrebbe avere il miami ??

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

se è una partita for fun, a seconda di come va la prossima lezione col la FFG ed in presenza di ulteriore equipaggio potrei candidarmi per questa unità.

 

in caso negativo sono presente per il 688 (perchè non il virginia con la nuova mod? :s10: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MITO ha chiamato ed il giovane apprendista non può che accorrere al suo fianco: se c'è posto sarò di fianco all'IMMORTALE sull'Akula... per la postazione lascio al MAESTRO l'assegnamento! :s45:

 

Sento che la :s07:FORZA:s07: sarà potente alla prossima uscita... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Percepisco uno stato di esaltazione fuori dal comune nel lato oscuro...lasciamoli montare i loro sogni di gloria...tanto l'impero ha le ore contate :s03: :s03: :s03:

 

Per quanto riguarda la mia partecipazione alla missione, ho l'impegno del giovedì sera con tre promettentissimi comandanti Yankee. Sono così bravi che potrebbero tranquillamente partecipare mercoledì sera e spazzare via Drakken & co ma:

 

1) servirebbero 2 688i, in modo da poter usufruire tutti e tre della possibilità di conteggiare la missione come muliplayer per l'abilitazione.

2) dovrebbero essere tutti e tre disponibili a giocare mercoledì anzichè giovedì. Alex, Simone, Omar... se volete (e se Danile è disponibile alla piccola richiesta di cui al punto 1, si fa mercoledì e sbanchiamo...comunque ditemi voi!

 

Quindi se i miei cadetti sono disponibili, ok e partecipo anch'io, altrimenti confermo il mio impegno per giovedì sera e sono costretto a rinunciare a Star Trek IV...ma è un investimento ragazzi, 'sti qua tre mica scherzano.... :s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per venire incontro a tutti (e anche perchè mi sà che la FFG rimarebbe senza equipaggio) ho messo un 688 al posto della FFG, resta sempre l'elicottero sopra di noi...

 

Lato Blu (Equipaggio Enterprise)

Scenario 1

688i-01(---)

688i-02 (AleX24) /*Drakken, tu mira all'enorme X rossa che gli metto sullo scafo con l'editor :s10: */

Scenario 2

P3 (---)

 

Lato Rosso (Impero Klingon)

Scenario 1

Akula 1 (Drakken;sertore) /*Immagino il mitico Kaban*/

Akula 2 (---)

Scenario 2

Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/

 

 

Molo

Padorin

 

 

p.s.

le assegnazioni son giusto per avere un'idea d'insieme, quindi proponetevi pure tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per quanto mi riguarda non ho grossi problemi a cambiare giorno. Il giovedì lo preferisco in generale perchè il venerdi mattina dormo... :s01: Tuttavia lascio la decisione a Francesco ed a Alex e Omar. Se siete tutti per giocare mercoledi ok anche per me.

Magari, butto là una ipotesi molto "pro domo mia" :s03: : se spostassimo la partita di mercoledì a giovedi? Prenderemmo due piccioni con una fava come si dice qui in Toscana! :s03:

 

Comunque, indipendentemente da questa domanda, do la mia disponibilità a giocare mercoledì, naturalmente con partenza alle 21.00. AT3 o RA?

 

 

PS Si pone un serio problema di coscenza per me. Affrontare Il MITO non mi lascia indifferente :s15:

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

PS Si pone un serio problema di coscenza per me. Affrontare Il MITO e lottare contro la Grande Madre Russia non mi lascia indifferente

 

Se è per quello non lascia indifferente neanche me...infatti provo un piacere tutto particolare!!!! :s03: :s03: :s03:

 

Alex ha già dato il suo ok mi pare, attendiamo che dice Omar :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Simonov non posso rimanere a dormire un po di più il giovedì mattina, ma nessun problema, mercoledì o giovedì, vanno entrambi bene, e se poi c'è da aiutare il vecchio Spock non posso tirarmi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cappero...

 

Equipaggio Enterprise

688-01 (alex,steeljackal)

688-02 (elio,simonov)

P3 (hunter - DVostrikov?!?)

 

Impero Klingon

Akula-01 (drakken,sertore)

Akula-02 (- DVostrikov?!?)

Kilo (bube;maxmin)

 

alla fine son i klingon a rimanere senza persone...

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome qua il tempo è bruttino, potrei essere libero come no, ovvero: se la sera c'è neve o ghiaccia come stanotte sono a casa ed allora sono dei vostri, altrimenti devo tirare il pacco. Do adesione a 50% quindi :s06:

 

Al limite se tutto resta com'è posso prendere il 2° akula e tu Daniel puoi andare tranquillamente sul P3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì io avrei il corso con gli altri, mi rimetto a loro, se vogliono saltare e andare alla settimana prossima allora do conferma al 100%

 

Come ti torna meglio a te! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Toh un yankee che ci ha tradito la settimana prossima per uno sconosciuto 007... :s10:

e vabè per un gioco come quantum of solace :s10: credo che avresti fatto lo stesso anche tu :s03: comunque a questa partita non posso mancare perchè devo affondare il drakken ( mi dispiace sertore :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi, se questa settimana vogliamo giocare possiamo saltare alla prossima con il corso, mando un PM anche a Maxmin :s02:

Non c'è bisogno sono qui :s01: ... per me va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che io dovrò andare nel P3c, salvo sorprese dell'ultimo momento. Per quanto riguarda voi tre per me è indifferente, uno sta da solo e gli altri due in multi, non c'è problema. Anche se non sarò su un 688i la missione vi vale comunque come multiplayer, vi osservo dall'alto... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho terminato di editare la missione quindi appuntamento ore 21.00 sul molo MSN...

Avevo trovato anche i wav per i vari suoni ed i messaggi radio ma purtroppo DW invece di far sentire il messaggio, spernacchia... vabbè...

Dovrete accontentarvi di leggere i messaggi come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...