Vai al contenuto

Aiutate Un Imbranato


Massimino

Messaggi raccomandati

A tutti i lupi di mare: ho bisogno di aiuto!

 

Vorrei installare Regi delfini ma non mi è molto chiaro tutta la procedura. Non sono così pratico in faccende informatiche.

Io giocavo con SH3 e basta.

Qui leggo che devo installare pacth, mod, GWX 2.0, 2.1, minor fix ecc ecc.

E che sono 'ste robe?

Ci ho provato e ho incasinato tutto.

Io voglio andar per mare non passare le ore a installare-bestemmiare-disinstallare-reinstallare e via così.

Quindi supplico:

C'è qualche anima pia che mi spiega punto punto la procedura con i rispettivi link

Abbiate pazienza di un povero ignorante informatico..

In attesa, buona caccia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ber cominciare ben attraccati:

1) nella sezione dedicata "SH3-manovre di squadra" troverete i dettagli delle partite online

2) per Sh3 liscio mi sembra, se ricordo bene, che bisogna installare Lili Marlene e Rina Ketty, regi delfini dovrebbe essre per GWX

 

Installare i l MOD GWX porta il gioco ad un livello superiore graficamente, molto più giocabile e d è la configurazione con cui giochiamo online.

I MOD sono di facile e rapida installazione poi, dipende dalla linea e dal PC, l' importante e seguire correttamente la sequenza:

 

SH3

Patch 1.4b emea

GWX 2.0

GWX 2.1

I MOD opzionali

 

Troverete i link nella sezione dei MOD GWX.

 

Ciao

Modificato da C.PT
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...