Vai al contenuto

Betasom è In Lutto!


Totiano

Messaggi raccomandati

è arrivato qualche giorno fa ma ho potuto aprire solo oggi questa lettera, che raccolgo e rimando a tutti voi come un testamento spirituale: è la risposta al telegramma di condoglianze che inviai (a nome della base) a Giampiero "Uccio"

risptelraniering5.jpg

 

e assieme ad essa un ricordo (pregno di dolci ricordi per il sottoscritto)

fotoranierimx0.jpg

 

credo, col permesso di Giampiero, di poterne stampare e inviare una copia a chi lo desiderasse, in fin dei conti è indirizzato a tutta betasom!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ricordo ancora......ero dietro al banchetto e lo ascoltavo a bocca aperta....!!!

non doveva fare domande e avere risposte per capire se eri idoneo a fare il sommergibilista

potevi sparere anche mille ca##ate ...... ma lui aveva già deciso se avevi

l' anima e il cuore per stare a bordo.

Una ultima immersione nel mare più profondo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Marco, mi hai battuto sul tempo !!!

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !!!

 

Dovere, caro UCCIO! :s20: Ed un fervido applauso :s20: a TOTIANO per la sua offerta all'ISTITUTO ANDREA DORIA!!

 

P.S. Già dallo scorso anno è possibile versare il CINQUEPERMILLE della :s06: denuncia :s06: redditi :s06: all' ISTITUTO! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
incredibile... :s06:

ho aggiunto un commento al blog, sperando possa servire a qualcosa!

 

L'ho fatto anch'io, specialmente perche' ho letto sul sito del quotidiano che gli interventi ritenuti "interessanti" ( :s06: ) verranno poi pubblicati sulla stampa: adesso puo' non esserlo, per numero di commenti o chissa' per cos'altro, ma se in molti facessero sentire il proprio risentimento, forse ne potrebbe nascere un caso. In particolare la speranza e' quella che a qualche responsabile dell'amministrazione comunale in questione comincino a tremare le ginocchia (forse, e magari): perche' il registro non c'e'?; chi deve tenere "approvvigionato" l'ufficio? ecc. ecc. (appunto come, prima di me, suggerito dal c.te GM Andrea: denuncina?)

 

Sgt NP

Modificato da Sgt NP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto personalmente una situazione abbastanza simile, e non posso che essere vicina al figlio dell'ammiraglio Ranieri.

Ho appena aggiunto anch'io un mio commento al blog. Forse un po' di "reazione popolare" può servire (ach, mi rendo conto ora che scrivo che come città di origine forse avrei dovuto mettere "Taranto"!!) Purtroppo, i media possono sollecitare molto più dell'individuo.

 

D'altra parte, ho sentito persone rispettabilissime, in situazioni molto serie, dire "bisognerebbe rivolgersi al Gabibbo". Ecco, che viviamo in un mondo in cui un pupazzone ridicolo è più potente delle Istituzioni preposte, e a cui la gente, anche stimabile, si rivolge per chiedere intercessioni, mi fa...mi sono già autocensurata, chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Carissimi,

dopo tante peripezie e dure battaglie, il 18 novembre (in occasione dell'anniversario della morte) abbiamo disperso in mare le ceneri di mio padre.

Una piccola cerimonia molto riservata (per varie ragioni) durante la quale con emozione e soddisfazione abbiamo restituito mio Padre al mare, e ottemperato alle sue volontà. Grazie a tutti per l'affetto e la partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

l'ho visto per l'ultima volta durante i funerali di mio padre, a Taranto, nel luglio del 2007, per me era lo zio Duilio insieme alla zia Vanna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...