Vai al contenuto

Grafica


joe81

Messaggi raccomandati

Ciao Bubbe, è strano sai perchè? Sono entrato proprio lì ma non la trovo... Intanto che tasto si usa per farla? Io ho fatto Ctrl+F11. In che formato è l'immagine?

 

Usi Vista vero?

Se usi vista dovresti cliccare in alto sulla destra (mi pare) un pulsante dove c'è scritto qualcosa del tipo File di compatibilità o qualcosa di simile. Le immagini le trovi tutte li! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi Vista vero?

Se usi vista dovresti cliccare in alto sulla destra (mi pare) un pulsante dove c'è scritto qualcosa del tipo File di compatibilità o qualcosa di simile. Le immagini le trovi tutte li! :s01:

 

 

..prego?? io uso Vista e le immagini le vedo normalmente nella cartella principale di SH3, come se fossi in Xp...

Link al commento
Condividi su altri siti

..prego?? io uso Vista e le immagini le vedo normalmente nella cartella principale di SH3, come se fossi in Xp...

 

Nell'altro pc uso vista e io avevo questo problemino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

sisi vista da sempre problemi pensate che a un mio amico che ha vista le navi sono invisibili e vede solo il fumo di quando partono i colpi di cannone o l'acqua che si muove entre con xp no :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono problemi in Vista, possono essere dovuti anche a driver video non aggiornati, che non dipendono dal sistema operativo ma da chi produce la scheda video... in ogni caso a me SH3 con Vista funzia perfettamente!

 

 

La nave in effetti è strana, perchè è così lontana e si staglia bene contro l'orizzonte.. che distanza aveva? A te le navi compaiono dalla nebbia lentamente o improvvisamente? Usi il mod 16km di GWX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare su un altro pc, questo con scheda GeForce 5200FX ultra. Stessa storia...

Allora mi sa che non dipende dalla scheda. :s12:

Alex seresti così gentile da postarmi uno screen dei tuoi? La missione che vedi nei miei screen sono quelle di Navigazione e di lancio siluri dell'accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri giocando a SH3 ho notato che pure a me fa la stessa cosa, io ho la GMA950 della Intel.

 

Penso che sia normale... se noti si vede solo la metà superiore della nave, penso sia l'effetto della foschia in lontananza, magari non perfettamente simulata da SH3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Ho appena finito di provare su un altro pc, questo con scheda GeForce 5200FX ultra. Stessa storia...

Allora mi sa che non dipende dalla scheda. :s12:

Alex seresti così gentile da postarmi uno screen dei tuoi? La missione che vedi nei miei screen sono quelle di Navigazione e di lancio siluri dell'accademia.

Al momento non ho istallato sh3 comunque vedo se da me fa sto problema e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...