Jump to content
Sign in to follow this  
joe81

Grafica

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo fare una domanda...perchè quando vedo una nave in lontananza, sembra che stia per aria invece di toccare l'acqua? Sembra un difetto grafico,In SH4 non succede...

A presto :s02:

Ciao Alex, dunque allora, io l'immagine l'ho scattata però non so dove la si va a prendere, mi sai dire tu dov'è?

è qua: C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII

Ciao Bubbe, è strano sai perchè? Sono entrato proprio lì ma non la trovo... Intanto che tasto si usa per farla? Io ho fatto Ctrl+F11. In che formato è l'immagine?

ciao, dovresti vedere un nome tipo questo per esempio:

SH3Img@31-8-2008_21.17.53_704

con data e ora di acqusizione, in formato bitmap

Ciao Bubbe, è strano sai perchè? Sono entrato proprio lì ma non la trovo... Intanto che tasto si usa per farla? Io ho fatto Ctrl+F11. In che formato è l'immagine?

Usi Vista vero?

Se usi vista dovresti cliccare in alto sulla destra (mi pare) un pulsante dove c'è scritto qualcosa del tipo File di compatibilità o qualcosa di simile. Le immagini le trovi tutte li! :s01:

Usi Vista vero?

Se usi vista dovresti cliccare in alto sulla destra (mi pare) un pulsante dove c'è scritto qualcosa del tipo File di compatibilità o qualcosa di simile. Le immagini le trovi tutte li! :s01:

..prego?? io uso Vista e le immagini le vedo normalmente nella cartella principale di SH3, come se fossi in Xp...

Ecco qua ragazzi, ma è una cosa normale del simulatore? Vedete tra la linea dell'orizzonte e la nave che striscia ci sta in mezzo? In S4 quando le navi le vedi da lontano sta linea non c'è.

sh3img16112008144826640qw7.th.pngthpix.gif

..prego?? io uso Vista e le immagini le vedo normalmente nella cartella principale di SH3, come se fossi in Xp...

Nell'altro pc uso vista e io avevo questo problemino

Guest AleX24

sisi vista da sempre problemi pensate che a un mio amico che ha vista le navi sono invisibili e vede solo il fumo di quando partono i colpi di cannone o l'acqua che si muove entre con xp no :s03:

Edited by AleX24

se ci sono problemi in Vista, possono essere dovuti anche a driver video non aggiornati, che non dipendono dal sistema operativo ma da chi produce la scheda video... in ogni caso a me SH3 con Vista funzia perfettamente!

La nave in effetti è strana, perchè è così lontana e si staglia bene contro l'orizzonte.. che distanza aveva? A te le navi compaiono dalla nebbia lentamente o improvvisamente? Usi il mod 16km di GWX?

Premetto che non ho Vista ma winXP32bit. Le immagini comincio a vederle cosi dalle 5 miglia in poi:

sh3img18112008182259296vb0.th.pngthpix.gif

sh3img1811200818234625qo3.th.pngthpix.gif

Guardate anche questa in vista esterna:

sh3img18112008182422656yn0.th.pngthpix.gif

Guest AleX24

e uso la x1550 e non mi da questi problemi comunque passo a nvidia che è meglio perchè la mia scheda video è ormai vecchiotta :s01:

Ho appena finito di provare su un altro pc, questo con scheda GeForce 5200FX ultra. Stessa storia...

Allora mi sa che non dipende dalla scheda. :s12:

Alex seresti così gentile da postarmi uno screen dei tuoi? La missione che vedi nei miei screen sono quelle di Navigazione e di lancio siluri dell'accademia.

ciao, ieri giocando a SH3 ho notato che pure a me fa la stessa cosa, io ho la GMA950 della Intel.

Penso che sia normale... se noti si vede solo la metà superiore della nave, penso sia l'effetto della foschia in lontananza, magari non perfettamente simulata da SH3....

Guest AleX24
Ho appena finito di provare su un altro pc, questo con scheda GeForce 5200FX ultra. Stessa storia...

Allora mi sa che non dipende dalla scheda. :s12:

Alex seresti così gentile da postarmi uno screen dei tuoi? La missione che vedi nei miei screen sono quelle di Navigazione e di lancio siluri dell'accademia.

Al momento non ho istallato sh3 comunque vedo se da me fa sto problema e ti faccio sapere

Mi sa che è come dice Sag, comunque prova a darci un'occhiata Alex, così abbiamo la conferma.

Grazie :s02:

E' sicuramente la scheda grafica. Ti consiglio (nel caso decidessi di fare un upgrade) la ati hd4870

Guest seicolpi
Ati Radeon X1600 pro...

Dubito che i tuoi problemi siano causati dalla scheda video. Io ho la tua stessa scheda ed ho una grafica perfetta.

Ho provato in due pc diversi, uno con una ATI x1600 pro e l'altro con una GeForce FX5200 ultra...

Stessa cosa...

Quindi?