Vai al contenuto

Dw-extreme ~ Operazione Highnoon


DVostrikov

Messaggi raccomandati

No DW-Extreme...

 

Message from Mr B.Obama

The new President of United States of America.

Comandanti, siamo in guerra.

La vostra missione consiste nel portare una squadra di NavySeal presso una SuperTanker e liberarla dai terroristi.

Bisogna intercettare inoltre una nave nemica, si presume indiana, partita da poco dal golfo di Napoli.

Affondatela e poi rientrate nella nostra base segreta a Capri, questo dovrebbe rallentare per un pò la loro corsa agli armamenti.

 

Attenzione son segnalati nel golfo anche un kilo ed un daphne, ovviamente ostili.

==================

Luogo della missione: Golfo di Napoli

Unità DW-Extreme: SSN 21 ~ Seawolf

Imbarco: Mercoledì 19 novembre 2008 ~ Ore 21.00 ~ Molo MSN

 

Mod: AT3

Tipo: ForFun

 

Nel caso i partecipanti superassero i 6 membri dell'equipaggio del seawolf, ci son tante unità pilotabili... Nessun problema...

 

/*Ebbene si, ci ho provato anche io, sperando di non aver fatto casini, nel caso penso che la missione terminerà molto presto :s06: */

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Onorevole Presidente;

 

Sarei lieto di imbarcarmi per la missione da Lei richiesta, ma non dispongo della capacità di operare sul Seawolf, dato che non ho effettuato il relativo Corso Base.

Ossequi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... non ci avevo pensato, mi sà che nessuno ha fatto il corso fin in fondo per il seawolf... se mettessi un 688i/Akula andrebbe meglio?!?

Avevo pensato di cambiare un pò dal solito "Todaro" giusto per utilizzare anche altre piattaforme.

Ditemi voi, è un attimo variare la missione, anche perchè diciamo che essendo la prima che faccio è una sorta di prova, quindi non attendetevi tanto...

 

-- edit --

Bhe il 19 era indicativo, possiamo sempre cambiare data e permettere così al nostro ammiraglio di quartiere di festeggiare il compleanno tranquillamente... :s57:

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok al momento allora l'unica cosa certa è che il nostro ammiraglio ci guarderà dal molo mentre addenterà la sua fettona di torta :s35:

 

Per gli altri vediamo di trovare un mezzo che sia accessibile a tutti, visto che il tratto da percorrere è breve e trattandosi di acque italiane, potremmo rispolverare il Todaro... Ditemi voi... :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

presente sempre alle armi :s03: :s03: ma perchè non usare una maestrale?' per esempio alcuni sul sub e altri sulla maestrale per esempio io gold simone :s51: però preparatevi la prossima settimana ancora ci sarà la Sink The Nimitz EXXTREME :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

presente sempre alle armi :s03: :s03: ma perchè non usare una maestrale?' per esempio alcuni sul sub e altri sulla maestrale per esempio io gold simone :s51: però preparatevi la prossima settimana ancora ci sarà la Sink The Nimitz EXXTREME :s08:

 

Premesso che al momento siamo in due (ma penso che eliminando il seawolf possiamo contare anche Simone), non è prevista una maestrale al momento, eheheh tutto qui...

Non abbiamo abbastanza comandanti con la qualifica sulle FFG per poter giocare in modalità extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, innanzitutto mi spiace che Hunter non ci sia...comincio a sentirmi parte di uno specifico equipaggio :s01: ; sono un romanticone...mancando Francesco, a parte ilC.te manca la persona. Quindi , non vedrei male cambiare data consentendogli di partecipare se vuole. Colgo l'occasione per fargli i miei migliori Auguri! :s20:

 

Se la giochiamo, direi anche io di provare un'altra piattaforma. Possiamo provare l'Akula, che consente diverse opzioni in vari settori. Così vediamo come ci comportiamo.

Nel caso optassimo per 688 o Seawolf, io non ho (ancora) il Corso Base (Francesco fammi sapere qualcosa...), però, giustamente, potrei partecipare ugualmente come postazione TMA visto che è un corso distinto. L'ho già terminato con la partita della volta scorsa, però credo si possa proseguire.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la facciamo in mancanza del ns commodoro (Hunter) mi propongo come COMANDANTE, poi la ciurma decida di conseguenza....

anche in caso di SEAWOLF .

riassumendo:

 

in caso SEAWOLF : comandante o manovra

in caso Akula/o altro : comandante o sonar

 

 

In ogni caso il :s07: mito :s07: è con voi !!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza.

 

Per l'Akula : qualsiasi postazione

 

Per 688/Seawolf: TMA

 

Vediamo quanti siamo poi decidiamo. Sarebbe bello se ci fossero almeno due istruttori in modo che la missione valesse anche per i corsi avanzati dell'Accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete posso fare il kilo nemico! :s11: :s30:

Magari insieme a Maximin

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che forse essendo la zona abbastanza piccola, i sensori di un Seawolf sarebbero un pò troppo potenti ai fini della missione,

quindi sarei propenso per utilizzare un 688i dal lato americano.

 

Il numero dei partecipanti, al momento non permette un dw-extreme, quindi potremmo optare per dividerci, sfruttando al meglio le unità a disposizione.

 

Al momenti siamo:

DVostrikov

Drakken

AleX

Simonov

eliosurf

bubbe (che vedo sfoggiare il nastrino del kilo base... complimenti)

 

Si potrebbe mettere sul kilo del personale umano e rendere il tutto un pò più avvincente.

Voi dite pure, tanto nel weekend metto mano alla missione per ultimare le ultime cose ed è un attimo modificarla :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dato che Bubbe è fresco di Corso Base del Kilo, e visto che siamo in 6, si potrebbe fare una modalità extreme utilizzando il Kilo o il Todaro. Ditemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho sbagliato (nel caso correggetemi) dovremmo essere:

 

*DVostrikov

*Drakken

*AleX24

*eliosurf

*bubbe

*maxmin

*Simonov ?!? (che forse ha un pò di problemi per mercoledì)

 

A questo punto i possibili scenari sono, visto che nella missione ho insertito 2 unità pilotabili (un 688i e un kilo):

 

.1. Tutti sul 688i

 

.2.

688i

*Drakken

*AleX24

*eliosurf

*Simonov ?!?

 

Kilo

*DVostrikov

*bubbe

*maxmin

 

(ossia sfruttiamo tutte e due le unità visto che bubbe e maxmin hanno il nastrino per il kilo base, le assegnazioni son a caso, quindi possiamo cambiarle quando volete)

 

Ditemi un pò :s34:

 

p.s.

rammento a tutti che essendo la mia prima missione fatta con l'editor, tutto potrebbe accadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per domani passo la mano :s06: . Stavolta non riesco a esserci 2 volte. Giovedì ho il Corso Base per il 688.

 

Solo una cosa, tanto per ribadire di essere un rompima...i :s20: solamente l'opzione 1 può essere considerata appartenente alla modalità DW Extreme. La 2 no. I nomi hanno valore!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora per domani è questa la formazione?

688i

*Drakken

*AleX24

*eliosurf

*Simonov ?!?

 

Kilo

*DVostrikov

*bubbe

*maxmin

 

si gioca con AT3 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Simonov

in effetti la mia idea iniziale era fare una DW-Extreme sul seawolf, poi man mano ho "modificato" un pochino la missione per adattarla a tutti i volenterosi comandanti che han risposto, ma giustamente vado subito a correggere il primo post...

 

@Bubbe

Su DW-Extreme, il Cavaliere Jedi mi ha preceduto ma presto entrerai anche tu nel vortice...

 

@Drakken

Essendo in tre per unità potremmo fare

Comandante Periscopio

Primo ufficiale Manovra, Vela, Armi

Comunicazioni Sonar, Radio, Radar

TMA Automatica/Manuale a discrezione dell'equipaggio

 

p.s.

Io l'ho editata su AT3 quindi direi di tener per buono quel mod.

 

p.p.s.

Ho provato ad editare il primo post ma non posso cambiare il titolo del topic, qualcuno sà come si fà?

 

p.p.p.s.

essendo una missione nata per un solo sub, potrebbe essere un tantinello sbilanciata... :s43:

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete spiegarmi che significa DW Extreme?

 

Salve Bubbe!

 

DW Extreme è il nome, invero simpatico , che è stato attribuito dalla Base, anzi credo proprio dal C.te Hunter, ad una idea della quale mi sono fatto portatore qualche tempo fa.

L'idea che avevo proposto era quella di sperimentare un nuovo modo di vivere la simulazione. Si trattava di effettuare un multystation spinto diciamo così, con il fine di arrivare ad una rapporto 1:1 tra numero di postazioni di una piattaforma e numero di giocatori.

Quindi un uomo per ciascuna postazione in modo da simulare, per quanto possibile, l'atmosfera psicologica e l'operatività di un equipaggio. In tale modalità si prevede un C.te della piattaforma ed un addetto alle Comunicazioni.

In seguito a valutazioni di fattibilità, gusti ecc, siamo giunti ad un compromesso rispetto alla soluzione originale. Abbiamo stabilito, per adesso solo per i sub se non erro, che l'equipaggio non può essere inferiore alle 6 unità per potersi avere una modalità DW Extreme.

 

In sostanza, è il tentativo di entrare in una dimensione non solo simulativa ma anche e, soprattutto, emulativa. Le esperienze fatte sino ad ora sono state estremamente positive. Spero lo siano anche per te nel caso tu volessi provare a immergerti in questo...mare :s10:

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...