Jump to content
Sign in to follow this  
Roberto

E Finalmente è Arrivato Anche Sh4

Recommended Posts

Salve a tutti C.ti! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato! Ora posso navigare anche nel pacifico nei panni degli alleati! Devo premettere che a SH4 non ci ho mai giocato,l' ho solo visto da un collega e non mi è dispiaciuto e allora ho voluto provare. Ad essere sinceri devo ancora partire quindi non sono ingrado di dire se mi piace di più SH3 o Sh4. Sicuramente ora avrò il dilemma: continuare con Sh3 o Sh4? Mah! Si vedrà! Intanto come prima domanda in questo settore di Sh4 volevo sapere se c'era anche per questo qualche Mod o espansione tipo Gwx di Sh3! Grazie!

Guest AleX24

C'è u-boot mission dove si possono utilizzare i sottomarini tedeschi come l'XXi e IXD2 :s44: però a differenza di gwx che è freeware questo lo devi acquistare :s58:

bhe! prima di passare agli u-boot tedeschi devo fare funzionare questo! Mi stavo già pregustando di giocare quando appena un pò prima dell'installazione mi son visto rispondere dal signor Vista: impossibile continuare installazione,problemi di ridondanza! Vi giuro che c'era scritto così! Mai ho letto una simile frase e quando l'ho letto mi son messo a ridere! Sarà una nuova trovata di Windows Vista? bho! ormai ho i cosidetti paesi bassi a livello di saturazione! Non un programma che funzioni a dovere! Avevo problemi anche con Sh3! Purtroppo non è possibile formattare ed installare il vecchio xp,in quanto il processore e tutte le periferiferiche Hardware sono fatte per girare con Vista e se formatto rischio di non trovare gli aggiornamenti. tengo a specificare che uso un portatile di ultima generazione e quindi godo di tutte le agevolazioni. Porcessore dual core 4Ghz,Ram da 4 Gb-Hd da 250Gb, e scheda grafica Nvidia Geforce8600 da 256 Mb espandibile fino a 1024.

Hai provato sul sito di Nvidia a cercare i driver per la GeForce? Possibile che non t'hanno dato i cd relativi all'hardware?

Il problema della ridondanza non è di Vista, ma di software non original, ad esempio,o quando non si riesce a leggere o scrivere da una periferica. Altro caso,programmi in background che dovrebbero essere disattivati quando giochi.

Vista è migliore di Xp come qualità grafica, ma ha più errori di Xp. Infatti è considerato perfino inferiore a Windows XP SP1....ed è quanto dire.

Ciao C.te Foxtwo! il problema è che ho provato su due pc. Il fisso che funziona con Xp e monta una scheda video ATI e il portatile che funziona con Vista e monta la Nvidia. Il problema me lo davano entrambi. Ho scoperto invece guardando il dvd che era completamente graffiato. L'ho riportato al negozio esponendo il problema e l'unica magra consolazione era di rifdare indietro Sh4 ( Sig!) e visto che era l'unico pezzo ho solo avuto modo di ritirare qualcos'altro dello stesso importo ( T-72 iron warriors) vecchiotto ma carino. Ora attendiamo! Pasiensa! :s06: