Vai al contenuto

E Finalmente è Arrivato Anche Sh4


Roberto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti C.ti! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato! Ora posso navigare anche nel pacifico nei panni degli alleati! Devo premettere che a SH4 non ci ho mai giocato,l' ho solo visto da un collega e non mi è dispiaciuto e allora ho voluto provare. Ad essere sinceri devo ancora partire quindi non sono ingrado di dire se mi piace di più SH3 o Sh4. Sicuramente ora avrò il dilemma: continuare con Sh3 o Sh4? Mah! Si vedrà! Intanto come prima domanda in questo settore di Sh4 volevo sapere se c'era anche per questo qualche Mod o espansione tipo Gwx di Sh3! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe! prima di passare agli u-boot tedeschi devo fare funzionare questo! Mi stavo già pregustando di giocare quando appena un pò prima dell'installazione mi son visto rispondere dal signor Vista: impossibile continuare installazione,problemi di ridondanza! Vi giuro che c'era scritto così! Mai ho letto una simile frase e quando l'ho letto mi son messo a ridere! Sarà una nuova trovata di Windows Vista? bho! ormai ho i cosidetti paesi bassi a livello di saturazione! Non un programma che funzioni a dovere! Avevo problemi anche con Sh3! Purtroppo non è possibile formattare ed installare il vecchio xp,in quanto il processore e tutte le periferiferiche Hardware sono fatte per girare con Vista e se formatto rischio di non trovare gli aggiornamenti. tengo a specificare che uso un portatile di ultima generazione e quindi godo di tutte le agevolazioni. Porcessore dual core 4Ghz,Ram da 4 Gb-Hd da 250Gb, e scheda grafica Nvidia Geforce8600 da 256 Mb espandibile fino a 1024.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato sul sito di Nvidia a cercare i driver per la GeForce? Possibile che non t'hanno dato i cd relativi all'hardware?

Il problema della ridondanza non è di Vista, ma di software non original, ad esempio,o quando non si riesce a leggere o scrivere da una periferica. Altro caso,programmi in background che dovrebbero essere disattivati quando giochi.

Vista è migliore di Xp come qualità grafica, ma ha più errori di Xp. Infatti è considerato perfino inferiore a Windows XP SP1....ed è quanto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Foxtwo! il problema è che ho provato su due pc. Il fisso che funziona con Xp e monta una scheda video ATI e il portatile che funziona con Vista e monta la Nvidia. Il problema me lo davano entrambi. Ho scoperto invece guardando il dvd che era completamente graffiato. L'ho riportato al negozio esponendo il problema e l'unica magra consolazione era di rifdare indietro Sh4 ( Sig!) e visto che era l'unico pezzo ho solo avuto modo di ritirare qualcos'altro dello stesso importo ( T-72 iron warriors) vecchiotto ma carino. Ora attendiamo! Pasiensa! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...