Vai al contenuto

Silent Hunter4 Wolves Of The Pacific"uboat Mission"


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Comandanti buona sera volevo chiedere se la versione di Silent Hunter4 Wolves of the Pacific"Uboat Mission"era uguale alla Silent Hunter4 Wolves of the Pacific".n poche parole se non mi sono spiegato volevo sapere se dopo il 4 hanno fatto una espansione.Grazie per la vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.te KurtCobain.

Silent Hunter 4 Wolves Of The Pacific uboat Mission è un espansione di SH4 che ci da la possibilità di guidare due tipi di U-boat nell'oceano indiano a supporto dei giapponesi.

Non è un granchè ma con l'aggiunta di qualche mod diventa più bello

 

 

 

C.te Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti

Possiedo, ed ho installato, SH4: l' ho aggiornato con la patch 1.4.

Ho installato i due mod che traducono testi ed audio in italiano.

Il gioco funziona normalmente.

Oggi ho comprato l' espansione U-boats.

La procedura d' installazione si "blocca" perché dice che non trova SH4.

La cosa mi sembra strana.

Non credo sia dovuto all' installazione dei mod.

L' eseguibile del gioco non è stato modificato.

Qualcuno ha il mio stesso problema ?

C' è soluzione ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ciao.

Prova ad installare U-boat mission su una versione pulita di Sh4, mi spiego: cancella il gioco e la cartella dei salvateggi in Documenti; reinstalla il gioco, patchalo alla 1.4 e poi installa subito U-boat mission. Così dovrebbe andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

credo di si. Installare l'espansione su un gioco con mod attivati non da buoni risultati. Prova a fare come ti ho suggerito sopra. Terminata la procedura installa i mod; ricorda che "lili marlene reloaded" è stato sviluppato per silent hunter IV senza u-boat missions, pertanto potrebbe non risultare perfettamente compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
credo di si. Installare l'espansione su un gioco con mod attivati non da buoni risultati. Prova a fare come ti ho suggerito sopra. Terminata la procedura installa i mod; ricorda che "lili marlene reloaded" è stato sviluppato per silent hunter IV senza u-boat missions, pertanto potrebbe non risultare perfettamente compatibile

 

 

Io ho installato SH4, installate tutte le patch sino alla 1.4, e poi installato per ultimo U-boat mission. Sin qui tutto ok!!! :s02: Ti volevo chiedere gentilmente se, dopo aver installato tutto come sopre descritto, aggiungo ""lili marlene reloaded" e "That'S Amore"?? Pensi che sia corretta come procedura d'installazione, e/o potrebbe non andare, per via di problemi di non compatibilità?? :s12: Qualcuno di voi a gia provato questo tipo d'installazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ora che hai u-boat missions non ti conviene installare "lili marlene reloaded", ti manderebbe in crash il gioco in quanto non compatibile. Per quanto riguarda "that's amore" non so dirti se sia compatibile o no, essendo un mod non sviluppato da noi non ti saprei aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che hai u-boat missions non ti conviene installare "lili marlene reloaded", ti manderebbe in crash il gioco in quanto non compatibile. Per quanto riguarda "that's amore" non so dirti se sia compatibile o no, essendo un mod non sviluppato da noi non ti saprei aiutare.

 

Io l'ho installato "that's amore" con U-boat mission, che dire funzionare funziona, ma a volte si incanta della serie..."tutta la barra a dritta, si comandante!""tutta la barra a dritta, si comandante!""tutta la barra a dritta, si comandante!""tutta la barra a dritta, si comandante!""tutta la barra a dritta, si comandante!" :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...