VonDos Inviato 7 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 7 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 LA LITTORIO! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quasi! Ma anche no :s03: Osservare bene le basi per le torri d'artiglieria principali :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 7 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 Si, hai ragione Credo sia più la Cavour Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 7 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 Duilio o Andrea Doria? Sempre giocabile? :s44: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 7 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 Si, è più la Duilio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2008 (modificato) Si, è la Duilio (o l'unità gemella Doria) Come l'incrociatore San Giorgio, sarà utilizzabile in sh3. Ma questa nuova unità richiederà più tempo.. Modificato 8 Novembre, 2008 da VonDos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 8 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2008 Al mare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 8 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 8 Novembre, 2008 Com0plimenti Von Dos, è fantastica! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 11 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 11 Novembre, 2008 Eccola, prosegue lo sviluppo; raffronto con la scheda identificativa: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 12 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 12 Novembre, 2008 Complimenti, stupenda !!!! :s20: Come fai a realizzare questi capolavori ??? Nel mio piccolo volevo cimentarmi nell'elaborazione delle skin e non so come fare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2008 (modificato) Grazie, comandante von Faust! Posto un aggiornamento con una poppa modificata. Per rispondere posso dire che moddare una nave non è facilissimo, ma nemmeno impossibile. Io faccio così, in 10 passi: 1) Decido che nave fare e mi documento su di essa, anche solo superficialmente per ora. 2) Identifico tra le navi già fatte quella che più gli somiglia (Qui ho usato la Roma) 3) Chiedo il permesso dell'autore del file originale per proseguire (Gerome73 è l'autore della Roma) 4) Copio i file della Roma, li rinomino (da NBB_Roma a NBB_Duilio, da BBRoma a BBDuilio per i roster per l'assegnazione della nazione) poi edito i vari files con i programmi necessari: a) Per il file NBB_Duilio.dat serve pack3D, oltre a un programma di modellazione 3D (per me Maya7) e 3ditor. b) per tutti gli altri 3Ditor (disponibile su subsim.com) e il notepad normale di windows 5) Apro il file .dat con pack3d , lo clono e chiudo 6) riapro lo stesso file clonato, quindi estraggo tutto con l'apposito bottone 7) modifico in Maya i file estratti che trovo nella cartella della nave clonata, dopo l'estrazione, nella sottocartella 3d 7b) ne curo le coordinate nel mondo 3d 8)Importo i file modellati uno alla volta con pack3d, importandoli nelle sottocartelle del file compresso (visibili a sinistra nel pack3d) 8b) inserisco le coordinate prima trovate nel file dat usando 3ditor 9)A questo punto il lavoro 3D è fatto; vado con il notepad e 3ditor ad aprire i rimanenti files per curare le caratteristiche dell'unità creata: armamenti, velocità ecc. 10) Testo la nave con alcune missioni di prova. Sembra difficile... ma può non esserlo ^_^ Per modificare le skin invece basta un buon editor di immagini, e un convertitore da tga a bmp, secondo me. Irfanview e Photoshop per esempio sono buonissimi aiuti. Una volta trovato il file (eventualmente decompresso con pack3d se si trova in un file .dat di qualche unità) basta convertirlo e modificarlo come una immagine qualunque. A disposizione per eventuali chiarimenti, VonDos Modificato 13 Novembre, 2008 da VonDos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugnax Inviato 14 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Novembre, 2008 Comandanti, ma come si fa ad inserire nel gioco queste fantastiche navi, Roma, littorio etc ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 14 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Novembre, 2008 Comandanti, ma come si fa ad inserire nel gioco queste fantastiche navi, Roma, littorio etc ? Le devi attivare tramite il JSGME Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 14 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 14 Novembre, 2008 (modificato) Grazie, comandante von Faust!Posto un aggiornamento con una poppa modificata. Per rispondere posso dire che moddare una nave non è facilissimo, ma nemmeno impossibile. Io faccio così, in 10 passi: ..... Chiarissimo. Grazie mille. Modificato 14 Novembre, 2008 da Von Faust Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugnax Inviato 17 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Novembre, 2008 Le devi attivare tramite il JSGME Comandante scusate la mia incompetenza, ma su JSGME carico il file della nave ? è nel caso dove lo trovo ? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 17 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Novembre, 2008 Comandante scusate la mia incompetenza, ma su JSGME carico il file della nave ? è nel caso dove lo trovo ? grazie Dammi del TU! :s01: Allora scarichi il file (lo estrai dal file rar o zip) e lo copi in "C:Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\MODS" fatto questo avvii il JSGME e ti apparirà scritto il nome del mod. Attivarlo è semplicissimo ti basta selezionare il mod e cliccare sulla freccina: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 18 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 18 Novembre, 2008 Ottima spiegazione, semplice e chiara ^_^ Il Duilio cresce, giorno per giorno; il grande modder Privateer, attuale team leader del progetto GWX, stà sviluppando una serie di armi apposite per le unità italiane, anche per la costruenda unità.. ne vedremo delle bellissime! Per ora ecco il promo ufficiale della nave, in livrea camo standard: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 18 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 18 Novembre, 2008 Complimenti Von Dos è FANTASTICA!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 19 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 19 Novembre, 2008 E' STU-PEN-DA !!!!!!!!!!! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 I lavori proseguono, la consegna è vicina: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 26 Gennaio, 2009 Autore Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Unità consegnata alla fine ^_^ Disponibile in 3 versioni a seconda della vostra configurazione: GWX2 \ 2,1 http://www.sendspace.com/file/xuak95 SH3 base http://www.sendspace.com/file/q7segy GWX 3,0 http://www.sendspace.com/file/qri91a A voi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy25 Inviato 26 Gennaio, 2009 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2009 scaricata e installata con jsgme ma non funzia. la trovo solo nel museeo ma come la posso guidare???? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello64 Inviato 26 Gennaio, 2009 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2009 (modificato) A dir poco eccezionale, in una parola STU - PEN - DA Modificato 26 Gennaio, 2009 da marcello64 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VonDos Inviato 26 Gennaio, 2009 Autore Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2009 scaricata e installata con jsgme ma non funzia.la trovo solo nel museeo ma come la posso guidare???? grazie Ahimè non si tratta di una unità pilotabile, bensi di una nave per "intelligenza artificiale", da utilizzarsi per missioni singole, multiple o in campagna attraverso il mission editor :s68: ps Grazie Marcello 64 :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy25 Inviato 27 Gennaio, 2009 Segnala Share Inviato 27 Gennaio, 2009 A..... nei post precedenti avevo capito che era pilotabile :s14: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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