Vai al contenuto

Una Sana Risata


alessandro tesio

Messaggi raccomandati

Stavo modellando in cucina con il televisore acceso, facendo ZAPING quale migliore film potevo incontrare? dato che c'ero ho chiesto un giudizio al comandante e il suo equipaggio. Attendo i vostri commenti anche perchè il suo non l'ho capito perchè parlava in tedesco HAHAHAHAH!!!!!!!!

u96.jpg

u962.jpg

u961.jpg

u963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte davvero quest'accostamento immagini/modellino.

Bravo...le espressioni dell'equipaggio sembrano fatte apposta per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ogni tanto ci facciamo una risata pensando alla coincidenza con mia moglie e gli amici modellisti su quanto sono avariato, cosa fa fare la passione, tra l'altro un mio caro amico mi ha regalato il cd con i brani musicali del film e domenica scorsa ho srtessato sempre quella santa di mia moglie ascoltando il cd in macchina mentre andavamo fuori.Ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessandro.. gran bell'accostamento quello del film al modello... un pò fortuito forse... ma azzeccato!

Volevo chiederti se hai usato il kit della mpm x trasformare il 7-C in 7-d?.. in questo caso sai se presenta problemi di compatibilità e di calibratura col kit della Revell?.. siccome questa modifica c'e' l'ho anch'io, non vorrei aver "cappellato" e buttato via soldi...

ciao grazie!

 

Comunque il film in tedesco cambia leggermente nei significati tradotti in italiano... ma non sono determinanti!

E' SEMPRE UN GRAN BEL FILM..... se non l'unico

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

!

 

Comunque il film in tedesco cambia leggermente nei significati tradotti in italiano... ma non sono determinanti!

E' SEMPRE UN GRAN BEL FILM..... se non l'unico

ciao

Marco

 

 

Io ho il cd originale, anzi due, perchè così è la confezione, e devo dire che lo riguardo di frequente...ma rigorosamente in tedesco, è molto più realistico anche se non capisco un H, ma oramai ho imparato la sceneggiatura che potrei recitare in uno dei qualsiasi ruoli del film.

 

Io non sono più di primo pelo e ho avuto l'opportunità di vederlo al cinema in prima visione (febbraio 1980). Da allora non trascorro tanto tempo senza gustarmi qualche scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il cd originale, anzi due, perchè così è la confezione, e devo dire che lo riguardo di frequente...ma rigorosamente in tedesco, è molto più realistico anche se non capisco un H, ma oramai ho imparato la sceneggiatura che potrei recitare in uno dei qualsiasi ruoli del film.

 

Io non sono più di primo pelo e ho avuto l'opportunità di vederlo al cinema in prima visione (febbraio 1980). Da allora non trascorro tanto tempo senza gustarmi qualche scena.

uguale... il miglior film bellico mai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma rigorosamente in tedesco, è molto più realistico anche se non capisco un H, ma oramai ho imparato la sceneggiatura

 

io che non capisco un tubo nè di tedesco nè di sommergibili, ci sono incappata anni fa, per strane ragioni ho la VHS....e devo dire che piace anche a me...è vero, quando una cosa è fatta bene, piace sempre e comunque e a chiunque, " a pelle"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakkar, il som è il 7d della revell, tra l'altro un amico mi ha regalato le fotoincisioni della eduard, per cui con vero piacere sarò costretto a farne un'altro "MA CHE DISPIACERE".

 

 

ciao ALESSANDRO.. ma allora si tratta di quello in 1/144!.... fatto molto bene allora, bravissimo!

 

C'è da ringraziare la Revell... se facessro anche il tipo IX... in 1/72 o in 1/144... :s20: :s20:

 

scusa.. divagavo.... :s19: :s19:

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Io ho il cd originale, anzi due, perchè così è la confezione, e devo dire che lo riguardo di frequente...ma rigorosamente in tedesco, è molto più realistico anche se non capisco un H, ma oramai ho imparato la sceneggiatura che potrei recitare in uno dei qualsiasi ruoli del film.

 

Io non sono più di primo pelo e ho avuto l'opportunità di vederlo al cinema in prima visione (febbraio 1980). Da allora non trascorro tanto tempo senza gustarmi qualche scena.

Mi è capitato di vederlo in tedesco con i sottotitoli in inglese, ed effettivamente mi sono reso conto che la traduzione italiana è imperfetta nei significati tecnici...

Che invidia per chi l'ha visto al cinema!!! :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralascio gli insulti se corri ad acquistare la versione integrale e te la guardi entro la giornata di domani :s41: :s41:

 

CLICCA QUI!!! per la recensione del film U96 - Das Boote

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo di trovarlo in lingua originale, mi pare di capire che nella versione italiana manchino parecchi minuti di pellicola.

 

grazie infinite e...chiedo venia!

 

cerca la vesione -the director's cut- , li i minuti ce li hai tutti :s02:

ciao :s01:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...