Vai al contenuto

Mod E Partite Online


Roberto66

Messaggi raccomandati

:s01:

Di recente ho installato un Mod per SH4 che si chiama Falloftherisingsun, premetto che è bellissimo e curato nel realismo come non mai.L'unica pecca e che per giocare Online con altri giocatori, entrambi devono aver installato questo Mod altrimenti non si vedono gli avversari o compagni di battaglia.Ho provato diverse modalità, ma qundo tutti i partecipanti sono pronti e si inizia la partita, mi trovo da solo.

Se qualcuno ha installato questo Mod o vorrebbe farlo, che ne vale la pena,si faccia avanti per giocare Online.

 

Saluti Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

salve ragazzi sono un appassionato di silent hunter 4

ho installato anche io Fall of the rising sun...devo dire discreto.

l'unico problema e che vorrei partecipare con voi a qualche missione in multiplayer.ho anche himachi all'occorrenza.

Come posso essere dei vostri?

 

a proposito il sito dove ho trovato l'estensione fall of the rising sun è http://www.aotd-clan.de/phpkit/

l'unico problema vero è che il menu è in tedesco e non sono ancora riuscito a sapere come convertirlo con efficacia.

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Carissimo amico, sono anch'io appassionato di Silent Hunter 4, è un bel pezzo che non gioco Online, forse perchè non trovo mai nessuno disponibile a giocarci.Il problema del Mod Fall Of the Rising Sun è che non puoi giocare Online con altri giocatori che non abbiano lo stesso Mod e che abbiano la stessa versione.Il mese scorso avevo trovato Online un ragazzo

tedesco che aveva anche lui il mio stesso mod, Fall of the rising sun, ma versione 1.2 che io non riesco a trovare Online, e lui non è riuscito a darmi nessun link dove reperirlo.Con versioni differenti i mod non si vedono. Io ho la versione 1.1 e funziona benissimo, era in Tedesco , ma con un mod che ho trovato in un Forum sono riuscito a tradurre la grafica in Italiano, e successivamente anche la lingua in Italiano.Se qualcuno volesse fare una partita con me, dovrebbe prima procurarsi il mod a questo indirizzo, http://www.aotd-clan.de/phpkit/include.php...p;contentid=new, copiatevi questo indirizzo sul vostro Browser internet. Sono 650 Mb da scaricare per poi sovrascrivere al gioco originale senza creare doppie cartelle.Fate attenzione quando copiate il file del Mod e lo copiate al gioco originale, dovete copiare le cartelle o la cartella all'interno del gioco Originale, se ben ricordo mi sembra la cartella DATA, e copiarla dentro la cartella originale in c:\Programmi\Ubisoft\Silanter4\ e fare incolla, sovrascrivendo, e non copiando i file del Mod.

Fatemi sapere...... ciao a tutti Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Carissimo amico, sono anch'io appassionato di Silent Hunter 4, è un bel pezzo che non gioco Online, forse perchè non trovo mai nessuno disponibile a giocarci.Il problema del Mod Fall Of the Rising Sun è che non puoi giocare Online con altri giocatori che non abbiano lo stesso Mod e che abbiano la stessa versione.Il mese scorso avevo trovato Online un ragazzo

tedesco che aveva anche lui il mio stesso mod, Fall of the rising sun, ma versione 1.2 che io non riesco a trovare Online, e lui non è riuscito a darmi nessun link dove reperirlo.Con versioni differenti i mod non si vedono. Io ho la versione 1.1 e funziona benissimo, era in Tedesco , ma con un mod che ho trovato in un Forum sono riuscito a tradurre la grafica in Italiano, e successivamente anche la lingua in Italiano.Se qualcuno volesse fare una partita con me, dovrebbe prima procurarsi il mod a questo indirizzo, http://www.aotd-clan.de/phpkit/include.php...p;contentid=new, copiatevi questo indirizzo sul vostro Browser internet. Sono 650 Mb da scaricare per poi sovrascrivere al gioco originale senza creare doppie cartelle.Fate attenzione quando copiate il file del Mod e lo copiate al gioco originale, dovete copiare le cartelle o la cartella all'interno del gioco Originale, se ben ricordo mi sembra la cartella DATA, e copiarla dentro la cartella originale in c:\Programmi\Ubisoft\Silanter4\ e fare incolla, sovrascrivendo, e non copiando i file del Mod.

Fatemi sapere...... ciao a tutti Roberto

 

 

io l'ho scaricata ieri ed installata su versione u-boat non va perchè sicuramente ho sovrascritto i file MOD. Che non so cosa sono ecco perchè ho dovuto disinstallare il gioco e reinstallarlo nuovamente. aspetto info per proseguire, dammi anche i link per la conversione in italiano, per il sito e gioco. grazie

 

io cerco online ma come hai detto te, non trovo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Ho controllato i link che mi ero salvato nel Pc ma non lasciano più scaricare i file, probabilmente non risiedono

più sul server.Ho salvato i file in una cartella del mio pc, nell'eventualità posso mandarteli per Email se mi lasci il tuo indirizzo.Sono 2 File, uno converte solo la grafica da tedesco o inglese a Italiano, mentre l'altro converte la lingua parlata.

Se non funziona o hai problemi posso spedirti l'intero Silanter4 modificato con Fall of the Rising sun e qualche mia modifica,

dopo di che basta copiare il tutto dentro la cartella Ubi/Silanter4/ e sovrascrivere il tutto, poi inserisci i tuoi dati per gioco

Online e buona partita. Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Ho controllato i link che mi ero salvato nel Pc ma non lasciano più scaricare i file, probabilmente non risiedono

più sul server.Ho salvato i file in una cartella del mio pc, nell'eventualità posso mandarteli per Email se mi lasci il tuo indirizzo.Sono 2 File, uno converte solo la grafica da tedesco o inglese a Italiano, mentre l'altro converte la lingua parlata.

Se non funziona o hai problemi posso spedirti l'intero Silanter4 modificato con Fall of the Rising sun e qualche mia modifica,

dopo di che basta copiare il tutto dentro la cartella Ubi/Silanter4/ e sovrascrivere il tutto, poi inserisci i tuoi dati per gioco

Online e buona partita. Ciao Roberto

 

Ciao Roberto66, ho anche io lo stesso gioco, magari ci si potrebbe riunire per qualche partita. Ma prima di tutto avrei bisogno anche io di quei due file che dici. Un'altra cosa: questo mod si può installare solo sul gioco SH4, oppure ci vuole quell'altra espansione di cui adesso non ricordo bene il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Marcello non ci sono problemi per farti avere questi 2 file, ma sei sicuro che il tuo indirizzo privato di posta sia

cte.marcello64@betasom.it, perchè i file pesano parecchio e dovrò mandarteli con alice gigamail.

Il mio indirizzo di posta per eventuali partite è robertoserafini66@alice.it, e il tuo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Marcello non ci sono problemi per farti avere questi 2 file, ma sei sicuro che il tuo indirizzo privato di posta sia

cte.marcello64@betasom.it, perchè i file pesano parecchio e dovrò mandarteli con alice gigamail.

Il mio indirizzo di posta per eventuali partite è robertoserafini66@alice.it, e il tuo ?

 

 

ciao ti ho appena inviato un mp per i file e per giocate online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Marcello non ci sono problemi per farti avere questi 2 file, ma sei sicuro che il tuo indirizzo privato di posta sia

cte.marcello64@betasom.it, perchè i file pesano parecchio e dovrò mandarteli con alice gigamail.

Il mio indirizzo di posta per eventuali partite è robertoserafini66@alice.it, e il tuo ?

 

Ti ho mandato una email con il mio indirizzo privato all'indirizzo email di cui sopra

 

P.S. X poison : Per giocare ci vuole u-boat mission? e se è si la risposta dove lo trovo?

 

Ciao

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato una email con il mio indirizzo privato all'indirizzo email di cui sopra

 

P.S. X poison : Per giocare ci vuole u-boat mission? e se è si la risposta dove lo trovo?

 

Ciao

 

no non serve, solo fino alla 1.4 patch...l'ho già testato ieri. e con u-boatmission non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ok: una volta che avrò fatto il download di quel mod e Roberto66, con la sua gentilezza, mi avrà passato quei 2 file ci sarò pure io disponibile a qualche partita. Ho letto sempre qui che usate hamachi ma se non erro si possono usare anche teamspeak e forse ovooo

 

Per Roberto66: hai ricevuto l'email?

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: Marcello ho ricevuto L'email, e ti sto inviando in queto momento i file necessari.

Questi file funzionano solo con SILENT HUNTER 4 non con SILENT HUNTER 4 WOLVES OF THE PACIFIC™UBOAT MISSIONS

ciao

 

 

roberto66 mi mandi anche a mei file....grazie. l'ameil è quella pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: Marcello ho ricevuto L'email, e ti sto inviando in queto momento i file necessari.

Questi file funzionano solo con SILENT HUNTER 4 non con SILENT HUNTER 4 WOLVES OF THE PACIFIC™UBOAT MISSIONS

ciao

 

Ok! Anche perchè io ho il gioco solo senza l'espansione e non solo ma prima dovrei aprire le porte del router con i numeri appropriati e al momento non so quali siano

 

ciao

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marinai, (frase fatta da roberto), anche io sono pronto. Se hostate voi, per me non c'è nessun problema ma vorrei sapere come facciamo a comunicare considerato che io non ho hamachi, ma ho solo skipe e msn. Inoltre se c'è la possibilità vorrei chiedere delle cose a roberto66.

Spero di farcela per questa sera alle 21:15 :s02: :s02: :s01:

 

Ciao e a più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: Ciao, hai proprio intoppato, mi sono stirato la schiena tanto che ho difficoltà a stare seduto sulla sedia.

Adesso comincio a stare meglio, penso di fare una partitona Domenica pomeriggio verso le 17.00.

Comunico che lunedì sera ore 21.00 partita alla grande, spero si uniscano a noi altri Comandanti che abbiano installato

Fall of the rising sun ver 1.1, nome partita Roberto, e libera tutti senza password.

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: Ciao, hai proprio intoppato, mi sono stirato la schiena tanto che ho difficoltà a stare seduto sulla sedia.

Adesso comincio a stare meglio, penso di fare una partitona Domenica pomeriggio verso le 17.00.

Comunico che lunedì sera ore 21.00 partita alla grande, spero si uniscano a noi altri Comandanti che abbiano installato

Fall of the rising sun ver 1.1, nome partita Roberto, e libera tutti senza password.

Ciao a presto

 

Ciao, rimettiti presto!!! Dimmi Roby, ma quel mod è intermante in tedesco, nel senso che i messaggi che ogni tanto ricevi attraverso il tasto "M" non tutti escono in italiano. Ce ne sono alcuni che sono in tedesco. Poi ho fatto una mini partita da solo con questo mod attivato, ma non ho visto grossi cambiamenti rispetto a sh4 pulito a parte alcune "intro" iniziali diversi rispetto al normale.

Cmq avremo modo di studiarlo meglio questo mod

 

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: Ciao, hai proprio intoppato, mi sono stirato la schiena tanto che ho difficoltà a stare seduto sulla sedia.

Adesso comincio a stare meglio, penso di fare una partitona Domenica pomeriggio verso le 17.00.

Comunico che lunedì sera ore 21.00 partita alla grande, spero si uniscano a noi altri Comandanti che abbiano installato

Fall of the rising sun ver 1.1, nome partita Roberto, e libera tutti senza password.

Ciao a presto

 

 

Ciao, rimettiti presto!!! Dimmi Roby, ma quel mod è intermante in tedesco, nel senso che i messaggi che ogni tanto ricevi attraverso il tasto "M" non tutti escono in italiano. Ce ne sono alcuni che sono in tedesco. Poi ho fatto una mini partita da solo con questo mod attivato, ma non ho visto grossi cambiamenti rispetto a sh4 pulito a parte alcune "intro" iniziali diversi rispetto al normale.

Cmq avremo modo di studiarlo meglio questo mod

 

Ciao e a presto

 

 

Mi dispiace Roberto, dai che ti rimetti presto.

Tra questo mod e SH4, ho notato la foschia che è davvero utile.....

 

Io, domani non posso partecipare, perchè dovrò riposare per poi affrontare la notte a lavoro.... :s06:

 

in compenso ci sono questa sera.... ditemi voi! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Ribadisco, a tutti quelli che intendono unirsi alle partite di questa sera, che se non sono muniti del Mod Fall of The Rising Sun 1.1 non riusciranno a giocare Online, anche se entreranno nella Room di prelancio.Ricordo inoltre che chi installa

questo mod non riuscirà più a giocare con altri utenti non muniti dello stesso.Vi consiglio di fare copia incolla della cartella origina di Silanter 4 e alla fine della copia rinominare quella originale con Old finale in maniera di applicare il mod alla copia e riuscire ad usare entrambi i simulatori. A presto Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Ribadisco, a tutti quelli che intendono unirsi alle partite di questa sera, che se non sono muniti del Mod Fall of The Rising Sun 1.1 non riusciranno a giocare Online, anche se entreranno nella Room di prelancio.Ricordo inoltre che chi installa

questo mod non riuscirà più a giocare con altri utenti non muniti dello stesso.Vi consiglio di fare copia incolla della cartella origina di Silanter 4 e alla fine della copia rinominare quella originale con Old finale in maniera di applicare il mod alla copia e riuscire ad usare entrambi i simulatori. A presto Roberto

 

 

a questo non ci avevo pensato.....la old...per farla dovrò disinstallare ed installare nuovamente sh4.

Link al commento
Condividi su altri siti

alle ore 21.00 zulu....(o zigulì) :s03: :s03:

sei dei nostri? :s02:

 

No, purtroppo ho un impegno stasera, sarà per la prossima! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby e Antonio, vorrei giocare anche io ma non per le 21 ma per le 21 e 45, se è possibile.

Casomai a dopo

 

Marcello

per me va bene.... mi sono collegato ed roby non l'ho visto....se lo becco gli dico di aspettarti....

 

hai sh4 fall of the rising sun?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ma per caso state usando i mitici u-boot in game? ...mi premeva sapere se qualcuno e' riuscito a sostituire il tdc americano con quello originale tedesco...

 

Ciao,

Per quanto ne so stiamo usando sh4 originale senza mod particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signori.

premetto che mi sono iscritto anche ad un altro sito per le partite on-line e mi hanno detto che il server ubisoft non tollera himachi consigliandomi teamspeak.

detto questo, e rinnovando il link per fall of raising sun in INGLESE, ovvero la versione 1.5 in un mio post di poco precedente,

vi lascio la mail che potete utilizzare anche come contatto msn:Dibattista.luca@vodafone.it.

Attendo notizie per una partita insieme...il problema principale resta trovarsi,vero?

Bene mettiamoci d'accordo!!!

 

Ad majora.

Luca. :s05:

 

P.S: anche io ho dovuto reinstallare tutto per far fuzionare correttamente la patch.Ed è doveroso installare il gioco,poi le patch ubisoft 1.1 1.2 1.3,di seguito u-boot mission expansion pack e quindi i due fall of raising sun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,

il link esatto per la versione FORS 1.5 in inglese é:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=147988

Attendo notizie per e-mail.

 

Pari avanti tutta!

 

luca :s20:

Modificato da Comandante Tyler
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signori.

premetto che mi sono iscritto anche ad un altro sito per le partite on-line e mi hanno detto che il server ubisoft non tollera himachi consigliandomi teamspeak.

detto questo, e rinnovando il link per fall of raising sun in INGLESE, ovvero la versione 1.5 in un mio post di poco precedente,

vi lascio la mail che potete utilizzare anche come contatto msn:Dibattista.luca@vodafone.it.

Attendo notizie per una partita insieme...il problema principale resta trovarsi,vero?

Bene mettiamoci d'accordo!!!

 

Ad majora.

Luca. :s05:

 

P.S: anche io ho dovuto reinstallare tutto per far fuzionare correttamente la patch.Ed è doveroso installare il gioco,poi le patch ubisoft 1.1 1.2 1.3,di seguito u-boot mission expansion pack e quindi i due fall of raising sun.

 

 

Per quanto riguarda himachi, non lo abbiamo mai usato fin'ora, usiamo ubi, per chi ha il codice key del gioco originale.

per l'appuntamento dovrebbe essere per giovedì alle 2100 (è il solito orario), ma è da confermare. Con nome partita Roberto, con SH4 senza MOD e Fall of the rising sun.

 

i Cti sono:

 

- Roberto

- Antonio (da confermare) - "sono io"

-

-

-

 

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

volevo chiedervi se:

 

-l'espansione u-boot mission è presente,

-se avete inserito una password d'ingresso.

-se le voci in italiano sono compatibili.

 

A giovedì h21.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s10: Ti rispondo in merito alla tua domanda:

Non usiamo Uboat_mission perchè siamo sprovvisti di tale espansione, e al momento non usiamo password, forse in futuro

quando ci saranno più comandanti per creare anche delle sfide, e per tenere fuori utenti non proprio corretti.

Ho notato che qualcuno è riuscito a trovare la nuova release del Mod fall of the rising sun, questo mi fa piacere perchè con la vecchia release 1.1 quando si andava a crearen una partita personalizzata, durante la sincronizzazione al server gli altri utenti si disconnetevano, spero vivamente che con questa nuova release si siano corretti tali Bug.

 

saluti a tutti i comandanti..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto perdona la domanda.

Perchè i traduttori di lingua?

L'espansione uboot è in inglese. :s12:

 

Luca

 

P.S: se la domanda risulta sciocca sei libero di non rispondere.... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s10: Ho installato Sh4 originale con Pach 1.4, successivamente espansione Uboot Mission + Mod fall off the rising sun versione 1.2 per Uboot mission.Ho provato a convertire la Grafica da Inglese a Italiano con Lilimarlene reloded, ma quando carico qualche missione, SH4 va in Crash.Funziona solamente il traduttore di lingua in Italiano Thats Amore che non crea nessun problema.Ho notato che rispetto a SH4 originale, Uboot Mission rispecchia più SH3 come grafica interna

dell'uboot e nei vari comandi di tastiera.

 

Saluti Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...