Vai al contenuto

Scapa Flow Ed Altro


scuba2

Messaggi raccomandati

Dopo il solito pattugliamento nell'area assegnata ed alcuni mercantili affondati,

letti i posti di alcuni C.ti, ho deciso di fare una capatina a Scapa Flow.

Ma lì non c'è assolutamente niente.

Non c'è il porto, non ci sono moli e non ci sono tanto meno navi alla fonda.

E' possibile che proprio ScapaFlow non esista?

E' un problema mio o in SH3 senza mod questo porto è vuoto?

Altro evento singolare, cercando di forzare Firth of Forth vengo sorpreso

in acque basse da un cacciatorpediniere tipo Hunt.

Con una manovra disperata lancio due siluri che l'Hunt riesce ad evitare.

Oh Dio, ora mi viene addosso e mi sperona. Ormai per me è finita.

Invece no!

Ad affondare è il cacciatorpediniere ed io me la cavo con qualche danno alla torretta

ed una via d'acqua che, però, riesco ad eliminare con relativa facilità.

Vi sembra plausibile una tale fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Sh3 senza mod ha i porti completamente vuoti. Ci sono dei mod in giro per la rete che permettono di popolare i porti.

Il fatto che su scapa flow non compaia la sagoma del porto nella mappa è una cosa conosciuta: anche in gwx la sagoma non compare, ma se riesci a violare la base ed entri nella baia potrai vedere moli, banchine, fabbriche...

Riguardo il dd che si autoaffonda credo sia dovuto alla scarsa profondità della zona in cui ti ha attaccato. Può darsi che sia finito in una secca oppure siano state le bombe di profondità che ha lanciato che lo hanno danneggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! in SH3 liscio ci sono alcuni porti con qualcosa.. per esempio pure a Dover, o a New York...

 

ma se vuoi vedere un pò di fauna, anche in mare aperto e nei porti dell'Asse, puoi installarti il mod Harbour Traffic 1,47 che trovi tra i mod nella nostra sezione Grey Wolves....

 

...a proposito di Grey Wolves...... se desideri davvero fare un Safari... installati il mitico...grandioso..eccezionale..sconvolgente.... G.W.X. 2.0 !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...