Jump to content
Sign in to follow this  
gichiano

Richiesta Di Un Consiglio

Recommended Posts

Mi potreste consigliare un libro che tratti delle navi mercantili italiane dall'Ottocento alla seconda guerra mondiale in modo molto dettagliato con foto e disegni?

Ne ho un disperato bisogno per identificare le navi che sono state fotografate a Cagliari.

Grazie,

Stefano

Mi potreste consigliare un libro che tratti delle navi mercantili italiane dall'Ottocento alla seconda guerra mondiale in modo molto dettagliato con foto e disegni?

Ne ho un disperato bisogno per identificare le navi che sono state fotografate a Cagliari.

Grazie,

Stefano

Anch'io sarei interessato ad un tale almanacco storico. Attualmente dispongo solo l' opera di L. RADOGNA, F. OGLIARI; A. RASTELLI; A. ZENONI "Storia dei trasporti italiani". Sono 7 volumi per un totale di oltre 2.500 pag. Molte foto non proprio di qualità. Nessun profilo.

Io proverei anche a contattare l'Associazione Marinara Aldebaran di Trieste (di cui sono socio da molti anni), che - nel tempo - ha dato alle stampe un numero enorme di pubblicazioni sull'argomento.

L'indirizzo è il seguente

Associazione Marinara Aldebaran - Trieste

Molo Bandiera 17, 34123 Trieste

Tel. 040 303405

Fammi sapere se vuoi dei telefoni più diretti (Presidente ecc.) e te li mando per PM.

Maurizio

Grazie Maurizio, sai se vendono ancora foto di navi?

Ho visto delle foto di sommergibili fatte a Cagliari e mi interesserebbe comprarle.

Mi interessa qualsiasi foto scattata a Cagliari.

Grazie Maurizio, sai se vendono ancora foto di navi?

Ho visto delle foto di sommergibili fatte a Cagliari e mi interesserebbe comprarle.

Mi interessa qualsiasi foto scattata a Cagliari.

Ti mando un PM