Vai al contenuto

Richiesta Di Un Consiglio


gichiano

Messaggi raccomandati

Mi potreste consigliare un libro che tratti delle navi mercantili italiane dall'Ottocento alla seconda guerra mondiale in modo molto dettagliato con foto e disegni?

Ne ho un disperato bisogno per identificare le navi che sono state fotografate a Cagliari.

Grazie,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste consigliare un libro che tratti delle navi mercantili italiane dall'Ottocento alla seconda guerra mondiale in modo molto dettagliato con foto e disegni?

Ne ho un disperato bisogno per identificare le navi che sono state fotografate a Cagliari.

Grazie,

Stefano

 

Anch'io sarei interessato ad un tale almanacco storico. Attualmente dispongo solo l' opera di L. RADOGNA, F. OGLIARI; A. RASTELLI; A. ZENONI "Storia dei trasporti italiani". Sono 7 volumi per un totale di oltre 2.500 pag. Molte foto non proprio di qualità. Nessun profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei anche a contattare l'Associazione Marinara Aldebaran di Trieste (di cui sono socio da molti anni), che - nel tempo - ha dato alle stampe un numero enorme di pubblicazioni sull'argomento.

 

L'indirizzo è il seguente

Associazione Marinara Aldebaran - Trieste

Molo Bandiera 17, 34123 Trieste

Tel. 040 303405

 

Fammi sapere se vuoi dei telefoni più diretti (Presidente ecc.) e te li mando per PM.

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, sai se vendono ancora foto di navi?

Ho visto delle foto di sommergibili fatte a Cagliari e mi interesserebbe comprarle.

Mi interessa qualsiasi foto scattata a Cagliari.

 

Ti mando un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...