Vai al contenuto

Dw Exxxtreme -iii-


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

********************* TITLE MISSION: YEMEN PIRATES ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW-EXXXTREME BETASOM RETICOLO STRATEGICO SOYP

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 05 NOVEMBRE

 

 

SITUAZIONE:

TRASMETTIAMO FOTO DI UN ABBORDAGGIO E RAPIMENTO DELLA NAVE ITALIANA PER RICERCHE

SCIENTIFICHE PRESSO LE COSTE SOMALE .....

 

senzatitolo2wq5.jpg

 

COME POTETE VEDERE DALLE FOTO TRASMESSE DAL NS "PREDATOR" IN ZONA, L'EQUIPAGGIO E STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE LA NAVE

DA PARTE DEI PIRATI , PENSIAMO APPOGGIATI DAL GOVERNO YEMENITA... DI FATTI LA NAVE SCORTATA DA TRE WARSHIP HA UNA ROTTA VERSO

LE ACQUE TERRITORIALI DELLO YEMEN.

 

ORDINI AL SS 212 "TODARO"

LA VS UNITA' è LA PIU' VICINA, PROCEDETE ALLA MASSIMA VELOCITA' PER INTERCETTARE ED ELIMINARE LE WARSHIP CHE SCORTANO LA NS NAVE,

IN SEGUITO RILASCIARE LE VS SPECIAL FORCE PER PRENDERE IL CONTROLLO DELLA STESSA.

IN SEGUITO TROVATE E ORGANIZZATE UNA S.A.R. PER RECUPERARE I MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO LASCIATI ALLA DERIVA.

NELLE VS VICINANZE CI SARA' ANCHE L'UNITA DDG "MIMBELLI" MA AL MOMENTO E' AL DI FUORI DEL RAGGIO DI AZIONE COMUNQUE

INVIERA' UN ELICOTTERO X EVENTUALI TRASFERIMENTI DEI NAUFRAGHI IN CONDIZIONI DI SALUTE CRITICA.

 

TUTTE LE COORDINATE VI SARANNO TRASMESSE QUANDO SARETE IN ZONA OPERAZIONI, PERCIO' MANTENETE IL CONTATTO RADIO.

 

TRASMETTIAMO MAPPA RETICOLO STRATEGICO IN QUESTIONE....

 

senzatitolo3mo6.jpg

 

BUONA FORTUNA... SIETE I MIGLIORI COMANDANTI DELLA FLOTTA !!!!!!!! CONTIAMO SU DI VOI !!!!!!!!!!

 

******************************** END MESSAGE *********************************************

 

P.S.: POSTARE LA PROPRIA ADESIONE AD UNA DELLE SEGUENTI POSTAZIONI/MANSIONI:

 

Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Uff. - Sonar

Uff. - TMA

Uff. - Armi

Uff. - Manovra

 

In caso di maggiori adesioni si inserirà nella missione un altra unità a scelta (minimo 4 partecipanti in multy) FFG "Maestrale" o un altro SS212

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io a meno di problemi dell'ultimo minuto. Prenderei la TMA ma mi vanno bene anche Sonar o Armi. Dato che mi manca una sola uscita per terminare il corso avanzato per la TMA, propenderei per quella, sempre che partecipino almeno due istruttori.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo l'antico uso del "Chi primo arriva meglio alloggia" inizio a stilare una lista di preferenze, tutto può essere modificato, accorrete gente:

 

scoperto ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

scoperto ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

scoperto ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

scoperto ~ Uff. - Armi

DVostrikov ~ Uff. - Manovra

 

Disponibili:

~ Drakken

~ AleX24

 

Futuribili:

~ Bubbe (ormai ti abbiamo preso a bordo per la missione DW-Extreme IV) :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rammento che tutto può essre cambiato, quindi non esitate a proporvi, c'è sempre la possibilità di fare un secondo mezzo...

 

scoperto ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

Opz. Stefano74 ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Opz. Stefano74 ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

Alex24 ~ Uff. - Armi

DVostrikov ~ Uff. - Manovra

 

Disponibili:

~ Drakken

 

Futuribili:

~ Bubbe (ormai ti abbiamo preso a bordo per la missione DW-Extreme IV) :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho il solito problema: o missione o corso. :s68:

 

Siccome vorrei mantenere l'impegno del corso, opterei per quello...a meno che i miei fidi aquilotti non mi dicano che gli occorre ancora tempo per impiantare su una manovra di identificazione/attacco come si deve, nel qual caso sarei dei vostri... :s10: :s10: :s68:

 

ps: Marco ma come le pensi 'ste missioni fantastiche? approfitto di questo spazio per dirti davvero GRAZIE per tutto l'impegno che ci stai mettendo! E Grazie anche a Leonessa per la pazienza.... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa volta devo a malincuore passare................ non conosco il 212 e neppure la fregata.

 

sarei eventualmente in grado di fare radar/radio/esm sul 212 ma è meglio lasciare il passo a chi conosce bene il mezzo.

 

in caso ci sia un secondo type 212 e manca qualcuno fatemi un fischio.

 

elio

 

@ maxmin: massimo, possiamo eventualmente organizzarci una partitella di allenamento........ mandami un MP se interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

per me questa settimana il corso del p3 si può fare benissimo se però gli altri vogliono più tempo e se tu francesco vuoi partecipare alla extreme per va bene passare il corso questa settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: Marco ma come le pensi 'ste missioni fantastiche? approfitto di questo spazio per dirti davvero GRAZIE per tutto l'impegno che ci stai mettendo! E Grazie anche a Leonessa per la pazienza.... :s03:

 

Visto che sono stata chiamata in causa rispondo personalmente. Grazie ad Hunter per la cortesia, devo confessare che a volte questo forum è meglio di una telenovela....Comunque il Drakken non corre il pericolo di dormire sul divano, tranquilli.... al limite lo faccio dormire sul balcone :s25:

e io uso il mio tempo altrove :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del martedì mattina

 

Opz. Drakken ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

Opz. Stefano74 ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Opz. Drakken // Opz. Stefano74 ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

Alex24 ~ Uff. - Armi

DVostrikov ~ Uff. - Manovra

 

Disponibili:

~ R.Hunter

 

Futuribili:

~ Bubbe

~ sertore

 

Eventuale FFG

~ AleX24

 

Eventuale 212

~ eliosurf

 

Molo

Leonessa che con fazzoletto in mano saluta il fiero equipaggio che si prepara ad affrontare l'impervio mar...

Tranquilla donzella, veglieremo noi su tuo marito...

(ok è andata via, fate entrare le brasiliane) :s29: pèpè pèpèpè pèpè pèpèpè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo disdire la mia partecipazione,la mia persona è richiesta da latre parti.

 

X Leonessa,ti sono nel cuore, x avere un simile personaggio a fianco tutto il giorno :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

-- edit -- aggiornamento

 

Opz. Drakken ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

DVostrikov ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Opz. Drakken // R.Hunter ?!? ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

Alex24 ~ Uff. - Armi

Jester ~ Uff. - Manovra

 

Futuribili:

~ Bubbe

~ sertore

 

Eventuale FFG

~ AleX24

 

Eventuale 212

~ eliosurf

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

OK vista la conferma di Hunter, (troppo buono con i complimenti)

cedo il comando al commodoro (che si è ben comportato alla prima uscita) e io vado al sonar...

ok penso che il primo equipaggio sia al completo.

 

Forza comandanti organizzatevi aspettiamo un altro equipaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

SS 212 "TODARO"

R.Hunter ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio

DVostrikov ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Drakken ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

Alex24 ~ Uff. - Armi

Jester ~ Uff. - Manovra

 

Futuribili:

~ Bubbe

~ sertore

 

Eventuale FFG

~ AleX24

 

Eventuale 212

~ eliosurf

Link al commento
Condividi su altri siti

In riferimento alla lezione sul P-3...anche per me possiamo rimandare...non riesco a beccare una benemerita ma...za!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

~ Bubbe (ormai ti abbiamo preso a bordo per la missione DW-Extreme IV) :s02:

 

Mitico! Ma eventualmente che sub ci sarebbe? Perchè io mi muovo un po meglio sulla classe Kilo, quindi anche il 212.. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina x Drakken:

Visto che sul molo abbiamo Bubbe,eliosurf,sertore potremmo inserirli a bordo di un eventuale 212, cosi saremo un unità con 6 membri d'equipaggio ed un'altra con 3 elementi, sempre meglio che l'AI. :s58:

E' un idea per far partecipare un pò tutti, ma non sò se sia fattibile o meno... :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei sembrare antipatico...ma che la facciamo a fare l'Accademia se poi non si rispettano le regole per la partecipazione alle missioni? No ho chiaramente nulla contro Bubbe e Sertore, ma le regole son regole, e alle missioni in multiplayer si partecipa iniziando durante i corsi avanzati con istruttore...

 

Tra l'altro i nostri due bravi cadetti mi sembrava che questo l'avessero pienamente compreso nei loro post, quindi non mi sebra assolutamente il caso di creare loro confusione! (vero Daniel? :s10: :s10: :s03: , per punizione stasera fornirai le birre a tutto l'equipaggio :s03: :s03: :s03: )

 

 

Mi concedo a questo punto un breve OT per confermare che il mio corso di 688i inizierà non dalla prossima settimana (Ultima lezione del corso Orion P3c), ma da quella dopo ancora. Purtroppo le forze e le disponibilità sono quelle che sono... :s68: :s68: :s68:

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto un "hip... hip... hurra!" per DVostrikov per il tentativo di inclusione dei cadetti nel prossimo incontro: lascia perdere le birre... per questa volta ci pensiamo noi! :s53:

 

E poi una citazione per R.Hunter per il richiamo all'ordine: anche se sono ansioso di partecipare agli incontri desidero che prima qualcuno giudichi come mi comporto e, se tutto andrà bene, sarò sicuro di poter contribuire in modo ottimale al divertimento di tutti... a poi l'attesa aumenta nel piacere del raggiungimento di un'obiettivo: sono sicuro che tutti noi cadetti la pensiamo allo stesso modo! :s51:

 

Non per niente ho scelto proprio questo gruppo... :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

SS 212 "TODARO"

R.Hunter ~ Comandante - Resp. Tattica / Periscopio

DVostrikov ~ Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Drakken ~ Uff. - Sonar

Simonov ~ Uff. - TMA

Alex24 ~ Uff. - Armi

Jester ~ Uff. - Manovra

 

Ci salutano dal molo:

~ Bubbe

~ sertore

~ eliosurf

~ stefano74

~ Leonessa (ma lei ne saluta uno in particolare)

 

:s10:

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...