Vai al contenuto

Download Mod "regi Delfini 2.1.1" - Silent Hunter 3


Visitatore seicolpi

Messaggi raccomandati

Visitatore seicolpi

Viene rilasciato in occasione del 68° anniversario dell'assalto di Gibilterra denominato "Operazione BG2", il download del mod "Regi Delfini 2.1".

Questo, realizzato all'interno del contesto di Betasom, traduce tutti i testi presenti all'interno di Silent Hunter III dall'inglese all'italiano.

Un lavoro molto lungo, durato circa un anno, ha permesso di ottenere una traduzione il più corretta possibile di tutte le stringhe di testo, andando a ricercare termini specifici usati sui battelli della nostra Marina Militare, grazie anche ad un continuo confronto con personale in servizio della MMI.

 

RD2.gif

 

 

Questo mod è compatibile esclusivamente con Silent Hunter III aggiornato alla patch 1.4b, su cui è stato installato GWX 2.1 incluso l'aggiornamento "GWX 2.1 minor bugfix 23 aprile". Non si garantisce la compatibilità con versioni precedenti del gioco, né con mod sviluppati da terzi oltre quelli elencati nel file "leggimi" accluso.

 

Oltre a comprendere le traduzioni dei nuovi testi, questa versione si presenta notevolmente migliorata in vari punti:

- vengono aggiunti nuovi emblemi per il sommergibile

- vengono aggiunte nuove città, porti e basi

- vengono aggiunte tre nuove skin per il VII-B

- vengono aggiunte numerose tracce per il grammofono

- Ora sul VII-B garrisce la bandiera della Kriegsmarine

- Gli ufficiali ora indossano il berretto della Marina Italiana

- Le schermate di caricamento ora rappresentano i Regi sommergibili

 

Per effettuare il download cliccare sul banner sottostante:

 

2q82hqd.jpg

 

 

ATTENZIONE: Rilasciata in data 27 Dicembre 2008 la release 2.1.1 di Regi Delfini. Cliccando sul Banner scaricherete direttamente l'ultima release. La release precedente, Regi Delfini 2.1, è scaricabile a questo LINK

Contenuti e informazioni di compatibilità per la release 2.1.1 sono disponibili nel secondo post di questo Topic.

 

 

Istruzioni: Dopo aver eseguito il download del file, è sufficiente lanciare l'eseguibile e installare il pacchetto nella cartella MODS di Silent Hunter III, attivare infine la traduzione utilizzando JSGME.

 

Avvertenze: L'utilizzo del mod da parte dell'utente è regolamentato dal contratto di licenza contenuto nell'installer del software. Leggere attentamente il file leggimi che verrà visualizzato dopo l'installazione per verificare la compatibilità con i mod già installati. Non è necessario avere "Regi Delfini 1.2" installato per poter utilizzare "Regi Delfini 2.1".

 

Un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno lavorato e si sono impegnate per portare a termine questo progetto. Il team "Regi Delfini":

Bubbe

Generale Massimo

Ippia

Karl Eins

Marcello64

OttoK

Roage

Seicolpi

Trafalgar

 

Il gruppo "Regi Delfini" desidera ringraziare:

- Il team GWX

- Il sito www.uboat.net

- Racerboy

- Rubini

- Ocean Blue

- NVDrifter

 

Si rimanda al topic indicato a seguire per eventuali problemi di installazione e richieste di assistenza tecnica:

Supporto Regi Delfini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Comando Flottiglia

Viene rilasciato il download del mod "Regi Delfini 2.1.1", pacchetto di aggiornamento e correzione della precedente versione.

 

Questo mod è compatibile esclusivamente con Silent Hunter III aggiornato alla patch 1.4b, su cui è stato installato GWX 2.1 incluso l'aggiornamento "GWX 2.1 minor bugfix 23 aprile". Non si garantisce la compatibilità con versioni precedenti del gioco, né con mod sviluppati da terzi oltre quelli elencati nel file "leggimi" accluso.

 

Modifiche apportate dalla nuova versione:

  • risolto il bug relativo all'addetto sonar
  • risolto il bug relativo al radiotelegrafista
  • risolto il bug relativo alla cabina del comandante
  • modificate le schermate di caricamento

 

Istruzioni:

Scaricare il pacchetto eseguibile seguendo il link:

 

 

Dopo aver eseguito il download del file, è sufficiente lanciare l'eseguibile e installare il pacchetto nella cartella MODS di Silent Hunter III, attivare infine la traduzione utilizzando JSGME.

 

Avvertenze: L'utilizzo del mod da parte dell'utente è regolamentato dal contratto di licenza contenuto nell'installer del software. Leggere attentamente il file leggimi che verrà visualizzato dopo l'installazione per verificare la compatibilità con i mod già installati. Non è necessario avere "Regi Delfini 1.2" o "Regi Delfini 2.1" installati per poter utilizzare "Regi Delfini 2.1.1", pertanto si consiglia di disattivare e disintallare "Regi Delfini 2.1" prima di attivare questa nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...