Vai al contenuto

Regi Delfini 2 - Supporto / Assistance


Visitatore seicolpi

Messaggi raccomandati

Scusatemi non sarò bravissimo ma su quale link bisogna cliccare per avviare il download di Regi Delfini 2?

 

Grazie......

 

 

L'immagine di Regi Delfini 2, la bandiera al centro del post...

 

non la vedo la bandiera! le immagini sono firewollate sul lavoro! :s03:

puoi darmi il link diretto x favore? grazie! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Firewallato anche da me :s46: dal lavoro mi godo sempre il forum a metà...

 

Link diretto -> http://files.filefront.com/Rd+2exe/;12197449;/fileinfo.html

 

 

porcacci... bloccato! :s68: lo scaricherò da casa! grazie cmq! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori Comandanti i miei ossequi e complimenti per il vostro lavoro,

volevo segnalare un bug dovuto probabilmente alla mia recente installazione di Regi delfini 2.1.

Quando in navigazione voglio utilizzare direttamente l'idrofono, cliccando il tasto relativo (H) mi ritrovo in alto mare. A qualcuno di voi è capitato lo stesso inconveniente? Ho collegato tale difetto a RD 2.1 in quanto prima dell'aggiornamento il tutto funzionava normalmente.

Aspetto Vostre nuove e saluto.

 

Buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che dipenda da RD2?

Prova a disabilitare il mod col JSGME e controlla se ti da ancora errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me che quando vado nell'idrofono o nella Radio mi vada in visione esterna (nel mio caso nel porto) senza permettermi di usare l'idrofono o di visualizzare la stazione radar.

 

ho installato solo il mod del bugfix e regi delfini (ovviamente con GWX 2.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, come prima cosa vi ringrazio vivamente per il vs. superbo operato!

Scusatemi, ma Mi sono ripreso però la "licenza" di rimettere i berretti della Kriegsmarine sugli ufficiali per uniformita!

 

Purtroppo anche io ho riscontrato i medesimi problemi, inoltre quando decido di andare a riposare mi sbatte come schermata in mezzo al mare e mi impedisce di andare in cuccetta.

HO riscontrato che il problema idrofono/radio sul U.boot IX non incorre.

Modificato da A.Jankhe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandanti

Ho installato tutta la sequenza che avete consigliato per giocare con regi delfini 2

Sono partito con il primo pattugliamento da Wilhenshaven e mi comandano di pattugliare la griglia BF10

Dove è tale griglia se i quadranti partono tutti da 11 ?

Grazie

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia da pattugliare dovrebbe essere generata da una parte del gioco che il mod Regi Delfini 2.1 non va a modificare.

Temo che si tratti di un piccolo bug che si sarebbe presentato indipendentemente dall'installazione di Regi Delfini 2.1.

 

In ogni caso invito tutti i C.ti a segnalare comunque casi analoghi, per poter avere la certezza che tale problema non dipenda dal mod Regi Delfini 2.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguo con le segnalazioni:

a metà del pattugliamento perdo la possibilità di ascoltare il grammofono, proseguendo perdo la funzionalità dei comandi tastiera per la velocità o l'immersione e la funzionalità del GWX integrate order.

 

Per aiutare a comprendervi la mia situazione software:

-shiii

-patch 1.4B

-gwx 2.1

-gwx 2.1 minor bug

- gwx integrate order

- gwx enhanced damage effect

- life debris

- thomsen sound

- pt thomsen sound

- improved smoke*

- water shake*

- regi delfini 2.1

- regi delfini 2.1 città, porti, etc

 

Nota:

* i due mod sopracitati non riesco a disinserirli se provo a togliere uno mi segnala errore di disinstallare l'altro e viceversa

Modificato da A.Jankhe
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Può darsi che sia il mod "Thomsen sound", durante i test erano state rilevate alcune incompatibilità tra "Regi Delfini" e "Thomsen sound", per questo nell'elenco dei mod compatibili visualizzabile nel file leggimi del mod, non è stato inserito.

Il mod di Thomsen, oltre a modificare i suoni, modifica anche il file che assegna i tasti alle relative funzioni (P= quota periscopio, Z=navigazione silenziosa...) per permettere, mediante una combinazione di tasti, di sentire l'accensione dei motori all'inizio della missione.

Prova a disabilitare il mod di thomsen lasciando attivo Regi Delfini e vedi se così riscontri ancora detto problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ringrazio tutto lo staff che ha contribuito con il suo piccolo aiuto all'aggiornamento di regi delfini, un lavoro davvero incomiabile Grazie a tutti per il tempo che avete passato alla realizzazione di questo grande progetto, ma penso che sia l'idea di tutti noi appartenenti alla base atlantica!! :s20: :s20:

 

comunque :s10: :s10: .. :s07:....Ci sono ehm!! forse un paio di problemini.... mi associo a quanto detto in precedenza dagli altri esimi comandanti:

 

il primo problema credo il più importante è quello dell'idrofonista e radarista, nel senso che se interaggisco con loro, va in conflitto qualche file per cui mi ritrovo fuori dal somm, in mezzo al mare!!

 

poi, aprezzo molto le texture che sono state create e la presentazione, ma scusate, ripeto è solamente una mia opinione, purtroppo il gioco non si svolge in un somm. italiano (visto che al contrario di SH2 non si è riusciti a ricreare almeno all'esterno la sagoma di un somm italiano), le basi sono tedesche, la lingua parlata, al momento, è il tedesco, le uniformi sono tedesche, allora perchè fare una presentazione con i nostri sommergibili, e mettere il berretto della marina italiana sulle uniformi tedesche, cosa che mi appare, lasciatemelo dire, oltremodo pacchiana????.. il tutto avrebbe avuto senso se si fosse fatto un restailing completo, ma in questo caso :s10: ...

 

Ciao a tutti!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti, sono riuscito a far funzionare regi delfini, purtroppo però ho lasciato in piedi solo i dialoghi!

Ho verificato tutti i file è ho tenuto solo più quelli che erano con contenuto in lingua italiana.

Perdonatemi se ho "pasticciato" il mod, al momeno funziona tutto ok.

VOrrei inserire la bandiera della Kriegsmarine, sapete esattamente dove posso trovare il mod?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per l'attesa.

Non so dove tu possa trovare il mod in se, ma se ripristini manualmente questi file di Regi Delfini 2.1 la dovresti avere di nuovo (sempre solo sul VII-B):

 

\Data\Textures\TNormal\tex\7b_1_Flag_1.tga

\Data\Textures\TNormal\tex\7b_2_Flag_1.tga

 

Al momento non ho la possibilità di verificare la cosa in game, ma dovrebbe funzionare. Potrebbe anche essere sufficiente solo uno dei due file. Bisogna provare :s02:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Mi suona molto di download incompleto... Concordo che è meglio se riscarichi.

 

Ciao

 

Si, penso anch'io che sia incomleto il download, ma usi firefox?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti

 

complimenti per Mod RD2.1 ho solo alcune richieste da fare

 

1. se possibile si può ripristinare Il berretto della Kriegsmarine visto che Tutto è tedesco ....almeno chi lo vuolfare sa come fare.....cosa si deve modificare magari una texture....

2. si può uscire dal porto con bandiera poi quando in navigazione toglierla come poi quando di riorno ad una certa distanza dalla base innalzare la bandiera d combattimento e i "pen" delle vittorie? Secondo me sarebbe più realistico .....non si navigava per l'atlantico settentrionale con la bandiera spiegata almeno Non un sommergibile.

3. c'è un sistema di continuare una campagna iniziata con GWX2.1e mod relativi quando installo RD2.1 o devo mio malrado ricomincire tutto daccapo? Un MOD dovrebbe migliorare il realismo senza per questo Obbligare ogni volta a ricominciare di nuovo una campagna non vi sembra?

 

Spero che risolviate il "problema Idrofonista e radar .....vedi rispost prcdenti......

 

Aspetto fiducioso prima di reinstalre tutto il MOD RD2.1

 

saluti

Cmt Adua

Modificato da Adua
Link al commento
Condividi su altri siti

1. se possibile si può ripristinare Il berretto della Kriegsmarine visto che Tutto è tedesco ....almeno chi lo vuolfare sa come fare.....cosa si deve modificare magari una texture....

Già risolto :s01:

 

2. si può uscire dal porto con bandiera poi quando in navigazione toglierla come poi quando di riorno ad una certa distanza dalla base innalzare la bandiera d combattimento e i "pen" delle vittorie? Secondo me sarebbe più realistico .....non si navigava per l'atlantico settentrionale con la bandiera spiegata almeno Non un sommergibile.

 

Questo no, o la bandiera c'è o non c'è..nn si puo toglierla o metterla a piacimento.. :s06:

 

3. c'è un sistema di continuare una campagna iniziata con GWX2.1e mod relativi quando installo RD2.1 o devo mio malrado ricomincire tutto daccapo? Un MOD dovrebbe migliorare il realismo senza per questo Obbligare ogni volta a ricominciare di nuovo una campagna non vi sembra?

 

Infatti con RD2.1 non c'è bisogno di riniziare la campagna daccapo, basta che l'unità si trovi in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

S!

 

 

grazie per le risposte dunque

 

1.come si fa a Non avere la bandiera?

 

2.il berretto sarà (od è gia nella patch che uscirà....) allora tedesco o come si fa a cambiarlo?

 

3. se ho capito bene:

 

a.porto il mio Uboot nella base di partenza

b.esco dal gioco

c.installo RD2.1....la nuova versione che posterete.....con bug aggiustato del sonar/idrofono

d.riprendo il file ultimo salvato

 

e tutto dovrebbe funzionare

giusto

 

se ho perso qualche passo correggetemi.

 

saluti

Cmt. Adua

Link al commento
Condividi su altri siti

1.come si fa a Non avere la bandiera?

2.il berretto sarà (od è gia nella patch che uscirà....) allora tedesco o come si fa a cambiarlo?

 

Basta attendere l'imminente Regi Delfini 2.1.1

 

3. se ho capito bene:

a.porto il mio Uboot nella base di partenza

b.esco dal gioco

c.installo RD2.1....la nuova versione che posterete.....con bug aggiustato del sonar/idrofono

d.riprendo il file ultimo salvato

e tutto dovrebbe funzionare

giusto

 

Giusto! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore seicolpi
Come posso ripristinare le Codine in R.D. 2.1.1 :s46:

 

Saluti :s55:

 

Ciao.

Se per codine intendi le rotte delle navi nella mappa di navigazione, esse non vengono tolte da "Regi Delfini", ma da GWX.

È possibile ripristinarle, ma non so quali siano i files su cui devi lavorare. Ci sono diverse discussioni a riguardo, prova a dar loro un'occhiata. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso ripristinare le Codine in R.D. 2.1.1 :s46:

 

Ciao.

Se per codine intendi le rotte delle navi nella mappa di navigazione, esse non vengono tolte da "Regi Delfini", ma da GWX.

È possibile ripristinarle, ma non so quali siano i files su cui devi lavorare. Ci sono diverse discussioni a riguardo, prova a dar loro un'occhiata. :s02:

 

Esatto! E precisamente devi installare il mod WS colored contacts. Lo trovi nella GUIDA BETASOM

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Qualcuno ha risolto il problema dell'idrofonista?Quando premo "H" anch'io visualizzo il mare.Non ho il thomsen sound installato,e ho messo regi delfini 2.1.1,tant'è vero che in fase di caricamento mi appare la foto di questa mod,mentre i berretti idei comandanti rimangono invariati,originali(meglio cosi).Quello che proprio non mi va giu,è l'idrofono..mah! :s58:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Magari non è il topic giusto, ma volevo approfittare di questa discussione per dare un piccolo consiglio per Regi Delfini 3: dopo aver installato RD2, viene modificato il pannello dei pulsanti dei tubi di lancio nei periscopi e nell'UZO rimettendo quello di SH3 liscio. Si potrebbe lasciare quello di GWX liscio (visto che secondo mè è molto più bello)?

P.S. Questa modifica è facilissima e può essere anche fatta personalmente, però se fosse "ufficiale" sarebbe meglio.

 

ESEMPIO

Questi sono i file di GWX liscio:

zx43dy.jpg

 

33nvz0w.jpg

 

E questi quelli che mette Regi Delfini alla sua installazione:

2dilqvt.jpg

 

1r9p8p.jpg

 

Direi che sono più belli i primi giusto?

Modificato da -alpha class-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
ciao, no.. il Regi Delfini attuale è solo per GWX2

 

il Regi Delfini per GWX3 uscirà tra poco..

 

Ci sono novità?

 

Come sai sono in fase di reinstallazione completa, e mi piacerebbe partire con tutto in ordine, anche a costo di aspettare un po' in banchina... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

so di essere in ritardo, in quanto il Regi 3 dovrebbe essere prossimo al lancio, ma se posso dare 1 consiglio..

se possibile rendere più "illuminate" sia le schermate all'UZO che quelle al periscopio (per migliorare la visione notturna non c'erano i vetrini colorati? Almeno cosi di notte si vede qualcosa)?

Un'altra domanda.. perchè con il mare mosso non posso usare il cannone/mitragliatrice (qualche volta basterebbero un paio di colpi a mandare a picco qualche mercantile già silurato e.. spercare 1 altro siluro mi scoccia un po (specialmente quando è l'ultimo..), mentre gli alleati mi possono sforacchiare anche con le navi semi/rovesciate e mare mosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...