Vai al contenuto

Timoni Orizzonali


BadWolf_39_5717

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

 

non riesco putroppo a trovare una mappa sintetica dei comandi tastiera di grey wolves, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?

 

...altra domanda a bruciapelo, non si possono governare i timoni orizzontali come in SH2? ...mi sembra molto strano, sarebbe un ritorno al passato...

 

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ciao.

La mappa dei tasti la puoi trovare nella cartella Documentation, inoltre è inclusa nella custodia del gioco in formato cartaceo.

In sh3 i timoni orizzontali non si possono gestire come in sh2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come dice il C.te Seicolpi il comando dei timoni orizzontali in SH3 non c'è,come nemmeno il comando dei motori separati in modo che durante l'emersione uno viene utilizzato per ricaricare le batterie mentre l'altro per la navigazione. Manca anche la luce rossa da accendersi in manuale come appunto in Sh2, mi meraviglio che la Ubisoft non abbia implementato queste cose già di default e nemmeno con tutti i Mod che ci sono nemmeno uno che faccia queste funzioni! Bho! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità i timoni orizzontali non si potevano manovrare neppure in SH2, è stato un mod successivo a implementarne la cosa. Avevo letto che la Ubi stava per fare i motori separati, ma poi per mancanza di tempo lasciarono strare (infatti ci sono altre cose incomplete, come ad esempio indicatori della parte a poppavia della sala comando..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...