Vai al contenuto

Orologio In Sh3


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei porvi un quesito: nella schermata in basso a destra c'è il taso + e - per la compressione del tempo e l'orologio digitale che indica l'ora,se ci si passa sopra col mouse l'orologio indica un fuso orario sfasato di un'ora rispetto a quello che indica l'orologio. Suppongoche uno indica l'ora esatta attuale mentre l'altro indicherà l'ora Zulu cioè quella riferita al meridiano di Greenwich. Qual'è l'ora esatta su cui fare riferimento? Quella indicata dall'orologio? Oppure quella indicata dall'orologio passandoci sopra il mouse?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella domanda.., penso che l'ora esatta di riferimento sia quella indicata dall'orologio in basso, visto che i messaggi nella finestra degli eventi e il diario di bordo indicano lo stesso orario (e forse anche gli orologi nelle viste 3D? non ho mai confrontato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto caso che l'orologio che c'è nelle varie postazioni indica l'ora dell'orologio digitale in basso a destra. Quindi presumo che quello sia l'orario effettivo impostato sul fuso orario della Germania all'atto della partenza e quindi quello da tenere in considerazione. Mentre l'orologio che appare passandoci sopra il mouse sarà l'orario Zulu. Non lo so se sia in effetti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...