Vai al contenuto

Renown E Promozioni?


dagon86

Messaggi raccomandati

I punti assegnati dipendono dal livello di difficoltà e dai successi conseguiti: più basso è il livello, più basso il punteggio; io con la missione che ho raccontato nel concorso VIS non avevo nemmeno guadagnato di che riverniciare il battello...

Edit: Per le promozioni bisogna vedere se sono effettivamente disponibili, sono molto avari anche con quelle :s33:

Modificato da Secondo Marchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere punti devi prima di tutto pattugliare l'area assegnata:se in dubbio,apri la schermata degli ordini e vedi se sono scritti in blu o verde.Se sono in verde vuol dire che hai raggiunto l'area e che la tua permanenza è stata di 24 ore;questo dovrebbe darti un bel pò di punti.

Per le promozioni:clicca sulle promozioni disponibili e vedi quanti uomini dell'equipaggio diventano in risalto (si accende un contorno blu).Quelli e solo quelli possono ricevere la promozione,stessa cosa per le medaglie.

Attenzione al bug:il distintivo di sommergibilista a volte risulta impossibile da assegnare;questo è un bug accertato e non sò se con gli ultimi MOD sia stato risolto.

Bisogna mettere la freccia del puntatore nella parte bassa del distintivo e trascinarlo sul destinatario.

Di solito io faccio così:seleziono l'onoreficienza (qualunque essa sia),vedo chi sono i "papabili" ne seleziono uno ( a questo punto,a destra si vede il riquadro dell'uomo in questione) metto il puntatore sull'onoreficienza,tengo premuto il tasto sinistro del mouse e trascino sul riquadro a destra:a quel punto si apre una finestra (sei sicuro?) e tu gli dai OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...