tief68 Report post Posted October 25, 2008 ho installato gwx 2.0 e poi lili marlene,il gioco è in italiano,ma i dialoghi sono in inglese e non mi appare la possibilità di cambiare nelle opzioni.Voglio il tedesco,sennò che simulazione è?Avrò sbagliato qualcosa? I miei complimenti per questo "superaggiornamneto"ora è tutto un altro gioco! :s32: Share this post Link to post Share on other sites
tief68 Report post Posted October 26, 2008 Contrordine,ho reinstallato tutto,senza Lilimarlene e ora si possono inpostare le lingue,ahimè il problema adesso è il contrario non c'è l'italiano.Correggetemi se sbaglio ma si deve mettere "regi delfini",che pur trovando l'indirizzo non capisco dove trovare il download.Primo o poi ci arriverò,la fretta di avere tutto e subito(come i bambini :s43: ) installato,è cattiva consigliera. Share this post Link to post Share on other sites
Generale Massimo Report post Posted October 26, 2008 Intanto ti invito a verificare di avere GWX 2.1 e non 2.0. Il 2.1 è infatti l'ultima versione. È corretto che per avere i testi in Italiano (solo i testi, non i dialoghi) ti serve Regi Delfini 2, ma questo mod non è ancora uscito... Ma non disperare; porta pazienza perché manca veramente pochissimo :s02: Ciao e buon divertimento con GWX. :s01: Share this post Link to post Share on other sites