Vai al contenuto

Debriefing ~ Partita Contro I Francesi


DVostrikov

Messaggi raccomandati

Prima di tutto un grazie ai cugini d'oltralpe per averci gentilmente ospitato "hostando" la partita. :s20:

 

Iniziamo trovandoci tutti in MSN e con mio grande stupore, dopo aver già indossato la tuta di volo, vengo informato che non sarò nei cieli con il buon stefano ma infesterò i mari seminando il terrore a bordo dell'Akula "Kaban" in compagnia del :s07: MITO :s07:

Proviamo ad entrare ma alcuni di noi non riescono a vedere la partita online, riproviamo uscendo e rientrando ma solo Raddy infine riesce ad entrare, ci scusiamo con chi è rimasto sul molo ma purtroppo non essendo di facile risoluzione, i nostri ospiti francesi avrebbero dovuto attendere ancora molto e non sarebbe stato cortese, tranquilli ci rifaremo quanto prima.

 

Usciamo dal molo e il nostro Akula e il SeaWolf di R.Hunter hanno un incontro molto ravvicinato, tipo il muro dei campioni nel gran premio del Canada di Formula1 (che han tolto il prossimo anno, zozzi!!!).

Ci dirigiamo verso nord (bearing 000) mentre il nostro compagno yankee si dirige verso ovest.

 

Note di colore:

- abbiamo testato il mod portando l'akula a 678 metri di profondità, neanche uno scricchiolio.

- ho fatto una TMA manuale viaggiando a 19 nodi (ma penso fosse sbagliata)

 

I francesi a bordo dell'Orion superano la grecia e via chat c'inviano il menù che ci stanno portando, moussaka e siluri. :s03:

Purtroppo incappano nell'AI che inizia ad usarli come bersaglio e dopo mezzoretta dall'inizio della partita, l'orion viene abbattuto e truffa resta da solo in squadra.

(Truffa era nel nostro canale così le nostre conversazioni "Taci, il nemico ci ascolta" han raggiunte vette inimmaginabili)

 

Cerchiamo di andare verso nord per centrare la base MS ma un elicottero di passaggio ha deciso che eravamo di troppo e ci ha affondati in un nanosecondo :s05:

 

Bella partita :s03:

 

p.s.

mi scuso con il Drakken per il mio scarso appoggio da sonarista... :s06:

 

p.p.s.

Visto che si parla di elicotteri, un minuto di silenzio per quello caduto ieri in francia... :s06:

 

 

***** Traduction (approximative) pour les cousins français *****

 

Tout d'abord grâce à des cousins au lendemain pour avoir gracieusement accueilli le "host" la partie. :s20:

 

Nous commençons, nous sommes tous dans MSN et à ma grande surprise, après avoir déjà endossé le costume de vol, ne sont pas informés que je vais dans le ciel avec le bon Stefano mais infesterò mers semant la terreur à bord dell'Akula "Kaban" en compagnie de MITO

Nous essayons de venir, mais certains d'entre nous ne parviennent pas à voir le jeu en ligne, essayez de nouveau et à l'automne, mais seulement Raddy finalement réussit à entrer, nous nous en excusons à ceux qui sont restés sur le quai, mais, malheureusement, pas facile de résolution, nos clients français ont dû attendre et encore n'aurait pas été courtois, calme rifaremo-nous dès que possible.

 

Laissez la jetée et notre Seawolf Akula et R. Hunter ont une réunion très proches, comme le mur des champions dans le Grand Prix de Formule 1 du Canada (qui ont levé l'an prochain, zozza !!!).

Nous nous dirigeons vers le nord (portant 000), alors que nos concitoyens Yankee tête vers l'ouest.

 

Notes couleur:

- Nous avons testé le mod Akula apportant une profondeur de 678 mètres, pas même un Crunch.

- J'ai fait un manuel TMA déplace à 19 noeuds (mais j'avais tort)

 

Le français à bord dell'Orion dépasser la Grèce et l'envoyer chat via le menu que nous nous dirigeons, moussaka et des torpilles.

Malheureusement tombé nell'AI commence à être utilisé comme cible et après mezzoretta début du match, l'Orion est abattu et la fraude reste seul dans l'équipe.

(Fraude a été dans notre chaîne de manière à ce que nos conversations "Tais-toi, l'ennemi nous écoute" ont atteint des hauteurs inimaginables)

 

Laissez-nous aller vers le nord pour centrer la MS de base, mais le passage d'un hélicoptère a décidé que nous étions trop nombreux et nous ont sombré en nanosecondes

 

Beautiful Game

 

P.S.

Je présente mes excuses à la Drakken pour mon manque de soutien de sonar ...

 

p.p.s.

Puisque vous parler des hélicoptères, une minute de silence pour l'italien est tombé hier en France ... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you all for the game.

 

From our side nothing special we flew over 30000FT to 560 kts to reach truffa, but Paul forgot to ask me about the radio message indicating the presence of FFG :s68: and he doesn't check the ESM :s14:

So we flew in on a full FFG contact and when I've seen in the camera it was already too late ...its Sam are already away

 

"when we were hit I asked if we had a fire on board?....Answer:No capitan it's just the moussaka she's burning in the sky" :s03:

So we invented a new recipe ..."soup of moussaka" :s20:

Modificato da MS-nemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un grazie ai cugini d'oltralpe per averci gentilmente ospitato "hostando" la partita. :s20:

 

 

p.s.

mi scuso con il Drakken per il mio scarso appoggio da sonarista... :s06:

 

(qui ont levé l'an prochain, zozza !!!).

 

:s07: Ma che scuse... qui a scusarsi devo essere io... l'immortalità non ha funzionato.... :s68:

mi sa tanto ke qualcuno :s41: mi sta facendo qualke rito woodoo... ahahahah :s03: :s03:

 

Devo dire che il mio compagno con la TMA manuale e senza corsi ha fatto grandi cose, purtroppo qualke spia ha mandato l'elicottero giusto sulla ns testa...

peccato eravamo ad un passo dal ns obiettivo. Ed eravamo riusciti... nonstante il lungo orecchio del nemico ci ascoltasse :s41: , ad evitare i siluri del mio prode "mentore" :s36:

Ottimo lavoro di squadra x evitare l'attacco.... anche se poi dal replay abbiamo visto che non era stato un grave pericolo.

 

Alla prossima.... Semper Fidelis :s67:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho molto da dire................

 

anche questa volta a causa di forza maggiore (assenza del compagno a bordo e Tma manuale) ho applicato la tattica ormai per me diventata un classico:

"Silent run and Survive"

 

manco fossi su un Ohio.

 

Ho fatto il possibile per coprire a nord dei miei compagni di squadra che andavano a prendere il messaggio radio ed evitare che qualche nemico si infiltrasse e si avvicinasse alla ns base.

 

Ho fatto dei lanci di Tlam ma, almeno da quello che vedevo sulla navmap" giravano in tondo come fossero siluri impostati su circle...... errore di visualizzazione o bug del mod?

 

Stefano verso mezzanotte abbandona il gioco per criticità di orario

 

comunque verso mezzanotte e mezzo Nemo chiede sulla chat chi è in gioco....... You ad I surely gli rispondo! no mi risponde io sono stato abbattuto di Sam! allora sono solo.............. chiudi il gioco!

SURVIVOR

 

elio

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...