Vai al contenuto

America's Army


Messaggi raccomandati

Vi segnalo questo simulatore, il cui sviluppo lo ha finanziato (e continua a finanziare, a fine anno uscirà la nuova versione) la difesa americana. Infatti è scaricabile gratuitamente dal sito http://www.americasarmy.com/. Vi segnalo anche il sito del clan italiano http://www.goiclan.eu/.

E' una simulazione non male, per poter partecipare alle missioni si devono fare i vari addestramenti previsti effettivamente. Così pure per poter usare army particolari ci sono i vari corsi. Se volete fare i medici da campo, addirittura ci sono delle lezioni da seguire in un ospedale militare "virtuale" con relativi test a crocette da compilare. O ancora se violate le regole di ingaggio vi ritrovate in una cella per dato tempo, e dovrete cambiare server. E' un po come essere effettivamente arruolati.

 

Io ho fatto i training base, per parà, tiratore scelto, e nell'uso del Javelin, e ho partecipato a tre missioni. E il bello è che vedi nella tua divisa apparire i vari nastrini e spille :s02:

 

Poi c'è il gioco di squadra, perchè ci sono i gradi e gli ordini dei caposquadra da rispettare.

 

Per quanto mi rigiuarda però mi sa che abbandono :s06: , perchè usando la Tre per connettermi ho ping troppo alti :s05: . Infatti come per tutti i giochi che richiedono azioni fulminee, lo sconsiglio a quelli che si connettono con, umts, HSDPA, con certi provider Wifi e se non sbaglio anche con fastweb. Sono necessari ping inferiori a 100 e stabili.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale di Amercas army http://www.americasarmy.com/, scarichi il "client", lo installi, poi lo avvii e scarichi il file "core" e "map" (se vuoi anche i video e il programma per creare mappe). Una volta scaricati sempre tramite il client li installi.

Se il client funziona ancora male, ovvero scarichi più lento delle tue possibilità o si blocca, allora vai nell'altro sito, entri nel forum, vai nella sezione download, e poi nella discussione "full downlad" e troverai un post dove "Snipershady" ti mette il link per scaricare tutto il pacco "core" e "maps" insieme e da un server che viaggia (dovresti riuscire a scaricare tutti i 1,7 giga in 3/5 ore), e le istruzioni per installarlo così.

 

Dopo ti metto il link a quella discussione.

 

PS

il dopo è già arrivato:

vai qui http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=13&t=6977, nel primo post di Snipershady scarica il client (se non lo hai già scaricato dal sito ufficiale di AAarmy), poi il Full 2.8.4 Core + MapPack, e segui la istruzioni per installarlo.

 

Saluti

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...