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Parere Per Un Nuovo Mod


VonDos

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Ciao la tua nave e' semplicemente stupenda.....pero' forse qualcosa si puo' ancora aggiungere....ad esempio

un po di ruggine qui e la' non guasta mai....tanto da renderla piu' vissuta

il color marrone nocciola chiaro lo renderei piu' scuro

e infine nelle paratie laterali della nave aggiungerei i punti di saldadatura un po' come si vede in GWX per i sommergibili....

Per il resto hai fatto un ottimo lavoro e questo e' soltanto un parere.... vedi tu!! :s20:

 

Ciao Andrea

Modificato da Desga
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Sarebbe bello vederla con un poco di ruggine qua e la, la renderebbe più bella! Sempre sia una cosa fattibile! :s10: :s10: :s10:

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Non ho messo molta ruggine per ora perchè a cavallo tra le due guerre l'incrociatore San Giorgio fu ricostruito in buona parte. Dite che nel 39 era già abbastanza conciato?

 

L'idea di rendere più scuro il ponte non è male ^_^ facile anche da realizzare.

Per il fascio vedo se riesco, ma il dettaglie della texture è un pò piccino °_°

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Assolutamente no! Al limite, se è proprio indispensabile abbrutirla un pò, ci si aggiunge qualche ombreggiatura.

Sarà utilizzabile nelle quick missions del gioco? Non vedo l'ora di spazzarci via gli inglesi dal mare! :s42:

 

Sarà utilizzabile nelle quick missions liberamente, e in campagna se inserita nello script.

Stò modificando leggermente i fumaioli, presto sarà pronta per i beta test, seguirà il rilascio.

 

Potrete trovarla rilasciata qui, non appena sarà pronta, nella mia collezione di modelli SH3:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=136508

 

Aggiungo una immagine con i fumaioli lavorati e il nuovo file del libretto di riconoscimento:

 

titanicvs0.jpg

Modificato da VonDos
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Buongiorno ^^

 

Niente da scusare; proverò a spiegarmi in modo semplice, per ogni chiarimento rimango a disposizione.

 

Allora, installando semplicemente la nave "scompattando" l'archivio nella cartella mod di JSGME ed abilitandola, sarà possibile vederla nel museo e, cosa molto più importante, nel Mission Editor, tra le unità di superficie italiane.

 

Usando il mission editor sarà possibile creare missioni contententi la nostra nave San Giorgio oppure modificare direttamente il file mission.scr (dopo averne creato una copia di sicurezza!) inserendola per esempio nel porto di Tobruk nel seguente modo:

 

1)Apro il mission editor

2)Apro con esso il file "open scripted layer" -> mission.scr

3)zoom suol porto di tobruk

4)nel pannello di destra (tools pannel) vado su sea->roster->italian->.CA. RM San Giorgio

5)trascino la scritta "RM san giorgio" nel porto di Tobruk, facendo apparire l'icona della nave

6)posiziono per bene l'unità nel punto desiderato

7) nelle proprietà seleziono "docked ship" (all'ancora) e deseleziono "delete on last waypoint"

8)setto la entry date (per es: sett 1939), la exit date (per es. dic 1941), e la velocità (speed -> 0)

9)salvo il file di campagna

 

In questo modo durante la campagna, se proveremo a entrare nel porto di Tobruk per es. nel 1940, ci troveremo vicini all'incrociatore san Giorgio.

Modificato da VonDos
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