Vai al contenuto

Bug ?!?


Von Faust

Messaggi raccomandati

Buongiorno Comandanti,

ieri sera mi è successa una cosa molto anomala (ho sh3 +gwx 2.1)

Ero a Sud delle Bermuda, perdonatemi se non ricordo il nome del porto ma in questo momento ho un vuoto totale :s12: (ve lo dirò).

Decido di attaccare il porto nemico, in prossimità di questo ronzano costantemente 2 Destroyer, li "passo" e mi trovo in posizione di tiro, regolo e lancio.

Distruggo alla prima un dd ormeggiato e un mercantile, nel frattempo subito dopo il lancio ero già in fuga ma........nessuna reazione nemica !!!!!

I due dd poco fuori dal porto continuano il loro pattugliamento come se nulla fosse accaduto,ne approfitto,mi riposiziono e tiro giù un altro mercantile......ancora nessuna reazione.Me ne vado via indisturbato.

 

Da sportivo non la considererò una missione valida, riprenderò il salvataggio precedente, sicuramente c'è qualcosa che non ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prposito di Bug! Io gioco con Gwx2.0 è ho notato che all'impatto dei siluri si vede la classica nube di vapore ma poi più nulla. Dove sono gli incendi e il fumo nero che si dovrebbe sprigionare dalla nave in fiamme? Questa cola poi a picco come se nulla fosse senza una traccia di fumo e di fiamme! bho! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

 

Due domande per risolvere:

erano americani o inglesi?

anno?

perchè gli americani prima di Pearl Harbour erano neutrali, questo spiegherebbe bene.

Magari ospitavano semplicemente navi britanniche in un porto americano.

 

La data dell'attacco è il 23 Aprile 1941 ed erano tutti chiaramente inglesi, anche i 2 dd che ronzavano fuori dal porto (su mappa colorato di rosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Roberto: GWX ha cambiato il modo in cui le navi ricevono danni, per cui non è detto che ci siano sempre fiamme quando sono colpite.. prova a colpire davanti alla plancia comando a qualche metro di profondità: in genere in quella posizione c'è il deposito carburante.. dovrebbe fare una bella sfiammata!

 

leggi a p85 del manuale di GWX che trovi in Documentation nella cartella di SH3.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...