Vai al contenuto

Silent Hunter 5


Roberto

Messaggi raccomandati

quoto per Massimo! .

 

 

Quì apro una parentesi polemica e la chiudo subito dopo..

 

Comandanti Roberto e MassimoBZ, è inutile ricordarVi ed evidenziare che siete andati decisamente OT , Vi prego di seguire il tema della discussione che è SILENT HUNTER V.

 

Sono sicuro della Vs piena collaborazione per evitare ulteriori discussioni fuori tema.

Ho provveduto ad eliminare i messaggi.

 

Siete due comandanti "esperti", penso non siano necessarie ulteriori raccomandazioni. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente si, !!! :s10:

 

Ecco le pecularietà del gioco:

 

Deeper Crew Evolution and interaction: Directly command your crew and promote them with new abilities while keeping their morale high

 

• The U-Boat is now a “Living Space”: For the first time walk through highly detailed submarines in FPS view and manage the submarine crew.

 

• A Fully Dynamic Campaign: Every action will have a true impact on the following missions and the overall scenario development.

 

• Accessibility Enhanced: Gradual learning curve; Brand new user interface; Intuitive gameplay; Better reward system.

 

• Higher Realism: Exact reproduction of war machine models and historical background.

 

• Richer online experience

 

OTHER FEATURES

 

• A New Way of Exploration: Discover living harbor in different regions with their own architectures.

 

Multiplayer mode: Play in cooperative or adversarial modes in scripted and generated missions.

 

• Mission Editor: Create your own campaign layers and missions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei rispondere al quesito di Drakkar che si è trovato costretto ad ordinare sh5 a trento. Io ho chiamato oggi il mio negoziante di videogiochi di fiducia qui a Bolzano e mi ha comunicato lui stesso che sono già in ordine dei pezzi che gli arriveranno a breve, dei quali uno l'ho già prenotato. Ti risparmieresti il viaggio Trento ( autostrada + benzina)! Se ti interessa sapere dov'è ti dico che si trova di fronte al monumento della vittoria,fa angolo prima di ponte Talvera all'inizio proprio di vile Venezia. Più preciso di così nun zi po. Il nome non te lo posso dire perkè non vorrei essere accusato di pubblicità occulta. ma se sei del posto sicuramente saprai chi è. Tempo mi ha chiesto la stessa cosa Massimo. Spero di esserti stato di aiuto! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei rispondere al quesito di Drakkar che si è trovato costretto ad ordinare sh5 a trento. Io ho chiamato oggi il mio negoziante di videogiochi di fiducia qui a Bolzano e mi ha comunicato lui stesso che sono già in ordine dei pezzi che gli arriveranno a breve, dei quali uno l'ho già prenotato. Ti risparmieresti il viaggio Trento ( autostrada + benzina)! Se ti interessa sapere dov'è ti dico che si trova di fronte al monumento della vittoria,fa angolo prima di ponte Talvera all'inizio proprio di vile Venezia. Più preciso di così nun zi po. Il nome non te lo posso dire perkè non vorrei essere accusato di pubblicità occulta. ma se sei del posto sicuramente saprai chi è. Tempo mi ha chiesto la stessa cosa Massimo. Spero di esserti stato di aiuto! :s02:

 

Grazie Roberto... ho già provveduto..

Saverio lo conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

:s51:

 

Secondo voi sarà come in SH2 che se non compi la missione (non sempre si riesce..) non vai avanti?

 

Da quello che ho letto in un'intervista a uno sviluppatore (ma era tutto in inglese e mi sono affidato a un traduttore simultaneo) non dovrebbero esserci singole missioni, ma sarà tipo SH3.

Io me lo auguro: un gioco a missioni ha una longevità limitatissima, e poi è molto più intrigante partire senza sapere cosa incontrerai, se incontrerai qualcosa.

 

Il gioco terminerà però nel 1943 (mi sembra, ma potrebbe essere tardo 1942), cioè fino a quando l'esito della battaglia dell'Atlantico cambiò rotta in favore del nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Il gioco terminerà però nel 1943 (mi sembra, ma potrebbe essere tardo 1942), cioè fino a quando l'esito della battaglia dell'Atlantico cambiò rotta in favore del nemico.

 

Comunque, anche se è solo una sensazione, penso che in futuro possa uscire qualche pacchetto aggiuntivo (ufficiale o no) che tolga questa "limitazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ho letto qualcosa sulla necessità di avere la connessione internet per poter giocare: mi sembra una limitazione enorme che stroncherà il gioco ancora prima che esca? :s58:

 

Possibile che produttore abbia veramente introdotto un vincolo così pesante? :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ho letto qualcosa sulla necessità di avere la connessione internet per poter giocare: mi sembra una limitazione enorme che stroncherà il gioco ancora prima che esca? :s58:

 

Possibile che produttore abbia veramente introdotto un vincolo così pesante? :s09:

 

Ma non è che sia richiesta solo per verificare la genuinità del prodotto ?

Un pò come avviene con l'Office Genuine Advantage. Bhò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avevo capita così: ogni volta che fai partire il gioco parte la verifica della sua 'genuinità' verso la Ubisoft via internet... ma ti vedi, ogni volta che devi giocare devi avere internet aperta! E se fossi firewallato? Niente gioco, neanche in single! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è una misura contro la pirateria (quindi ringraziamo i pirati, non la Ubisoft!!). Durante il gioco si deve avere la connessione a internet.. se ci si sconnette il gioco andrà in pausa. I salvataggi delle nostre missioni saranno sul server Ubisoft e sul nostro pc, e via così..

 

Comunque loro garantiscono che se riesci a navigare in internet normalmente, non avrei problemi di firewall ecc ecc.. e il sistema non impatterà sulle prestazioni del pc.

 

Domande&Risposte qui:

http://support.uk.ubi.com/online-services-platform/

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo come funzionerà nella realtà, comunque ormai quasi tutti (specialmente per chi predilige le partite on-line in multy) hanno una connessione FLAT no Limits. :s10:

 

 

..ed è proprio per questo motivo che la Ubi ha optato per questa strategia.. Avranno fatto un'analisi di marketing e avranno visto che perderebbero molti più soldi per colpa delle copie piratate piuttosto che mettere tutto online e perdere quei pochi utenti che non compreranno il gioco perchè non hanno una connessione a internet..

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE nuovi video..

 

puntamento e lancio siluri!

 

molto bello lo stadimetro a prisma com'era nella realtà.. Ma non ho affatto capito.... ANZI vediamo se vi accorgete di un errore che mi lascia perplesso su come sia stato possibile colpire il mercantile....

 

Questo il caricamento di un siluro!

 

sala comando, mappa di navigazione e periscopio (se fate attenzione, una voce dice "passing thermal layer", quindi ci sono i termoclini!).

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve carissimi, non scrivo molto ma vi leggo sempre!

 

Nel complesso sembra un pò complicato...

Ogni volta che dovrò dare un ordine devo fare la maratona del battello? Si perde un sacco di tempo! Perfino nella realtà i comandi venivano dati a voce e poi passati, da questo punto di vista SH3 mi sembra addirittura più realistico. Credevo ci fossero più opzioni per dare comandi (Maratona o menù verticale a sinistra come al 3), invece sembra esserci solo Mod maratona.

Ho notato che hanno mantenuto nei cacciatorpediniere e nei mercantili la stessa indifferenza ai siluri che esplodono prematuramente come nel 3, neanche un'ombra di sospetto, come se fosse uno sbuffo di cetaceo.

Poi, nell'ultimo video a comandare quell'altro pesciolino c'è Mel Gibson in veste di Braveheart? Incrocia tranquillo tra due caccia senza accennare un'immersione...

 

Bah, deve essere la mattinata ugiosa, ma sono un pò demoralizzato, credo che aspetterò un pochino prima dell'acquisto. Anche contando questa bella trovata della connessione internet che come al solito punisce gli onesti per tentare (quasi sempre inutilmente) di fregare i pirati

 

P.S.

Che sono i termoclini?

Modificato da mousers
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo giudicare da dei semplici video. Bisogna provarlo e basta.

 

in ogni caso, i siluri esplodono davanti alla Bismarck.. se vedi bene è proprio quella nave lì.. perciò non abbiamo elementi per sapere cosa succede se esplodono davanti ad un DD britannico.

 

L'ultimo video è la missione (storica) dell'U-110 forzato ad emergere dall'HMS Buldog e Broadway, almeno così leggo su Subsim. Per questo è in superficie..

 

I termoclini sono improvvise differenze di temperatura tra masse d'acqua, e chi gioca a DW li conosce bene. E' buona cosa che siano stati simulati in SH5 perchè sotto il termoclino hai meno possibilità di essere individuato dai sonar attivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello lo stadimetro a prisma com'era nella realtà.. Ma non ho affatto capito.... ANZI vediamo se vi accorgete di un errore che mi lascia perplesso su come sia stato possibile colpire il mercantile....

 

A me sfugge la questione del Beta :s12: In SH III non mi sarei azzardato a fare un lancio contro un bersaglio così vicino e su una rotta opposta alla mia. Inoltre ha lasciato fuori il periscopio per troppo tempo ma quello sarà per esigenze didattiche :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai filmati io sono entusiasmato... sinceramente è bellissimo.

 

E' come se sei veramente su un sub e puoi interagire con tutti... spettacolare. Si abbandona il concetto delle postazioni di gioco statiche.

Son contento, perchè si è voluto fare qualcosa di diverso rispetto SHIII, altrimenti sarebbe stato solo un upgrade grafico.

Invece si è cercato di simulare la figura del comandante e la vita a bordo.

Certo queste sono solo le mie impressioni indirette, il gioco bisogna testarlo per bene, per poter dare dei giudizi obiettivi.

 

Per quanto riguarda i le fasi del puntamento, ritengo che comunque qullo che abbiamo visto non era sicuramente il gioco settatto al 100%di realismo.

 

 

Comunque non ci resta che aspettare e poi ricavare le proprie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sfugge la questione del Beta :s12: In SH III non mi sarei azzardato a fare un lancio contro un bersaglio così vicino e su una rotta opposta alla mia. Inoltre ha lasciato fuori il periscopio per troppo tempo ma quello sarà per esigenze didattiche :s10:

 

 

sì Secondo, ci sei andato vicino, hanno impostato un AoB 130° sinistra agendo sul disegno simile a quello del Blocco Note di SH3, mentre la nave è palesemente attorno ai 30° sinistra.. Probabilmente il fatto che fosse molto vicina ha fatto sì che i siluri la colpissero ugualmente. Con un tiro a distanza non l'avrebbero colpita..

Link al commento
Condividi su altri siti

...hanno impostato un AoB 130° sinistra...

Anche io avevo notato quel probabile errore unitamente ad una serie di "imperfezioni grafiche" che spero spariscano nella versione che verrà distribuita...

Che dire, a me incuriosisce molto, la grafica è decisamente molto bella e le altre caratteristiche dichiarate in effetti lo distinguono in maniera particolare dai capitoli passati, creando di sicuro notevole aspettativa. :s20:

 

Comandanti, una domanda riguardante il sistema operativo raccomandato:

 

"Operating System: Windows® XP (with Service Pack 3) or Windows Vista® (with Service Pack 2) or Windows® 7"

 

Qualcuno di voi sà se SH5 potrà "girare" anche con Windows® 7 64 bit ?

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avevo capita così: ogni volta che fai partire il gioco parte la verifica della sua 'genuinità' verso la Ubisoft via internet... ma ti vedi, ogni volta che devi giocare devi avere internet aperta! E se fossi firewallato? Niente gioco, neanche in single! :s06:

In realtà sarà ancora peggio: connessione ad internet continuata per l'intera durata della sessione di gioco. Con tutte le piacevolezze che ciò comporta e che potete immaginare... :s20:

Date un'occhiata a quest'altra discussione per farvi un'idea più precisa; leggete dal messaggio #48 in poi (occhio, la discussione continua poi anche nella pagina successiva): https://www.betasom.it/forum/index.php?show...31862&st=40

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sta l'atrocità della cosa? se hai la adsl 24/24h non ci sono problemi.. Capisco che i problemi sono per chi ha la connessione a tempo.. ma è una cosa italiana! In Nordamerica e in Europa settentrionale direi tutti hanno la connessione illimitata 24h/24 ad abbonamento mensile e la Ubi evidentemente si è basata su questo bacino d'utenza per la sua scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere... Sag... siaomo indietro anni luce dal quieto vivere!! e dal saper vivere...

 

Anche un videogioco può innescare OT a go go!!

 

Ma ce ne sarebbero da dire....

 

Se si pensa che Tallin, (Estonia) è una delle città più "informatizzate " al mondo... e che problemi di questo genere neanche sanno cosa siano.... mi chiedo se non sia il caso di andare li a "giocare"

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che invece secondo me la Ubisoft poteva attuare era che poteva inserire nella confezione un codice di autenticazione da inserire al momento di caricare il gioco sul pc

 

Adesso non ricordo, ma mi sembra che il videogioco "iron Warriors" (gioco di combattimento tra carri armati), avesse questo tipo di attuazione all'inizio..

 

Oppure, (altra soluzione) si poteva giocare con il disco attivo,.. così come avviene per "X-PLANE 10" in questo caso il gioco è composto di 5 dischi con tutto il mondo (5 continenti), che si possono caricare (spazio sull'hard disk permettendo), mentre un disco contiene tutti i velivoli ed i parametri di volo, ed è quello che bisognerà caricarlo qualsivoglia giocare..

 

Non è che mi intenda molto di computer (almeno a veder Voi mostri sacri) :s20: :s20: ma se è solo una questione di Copiright.. non penso che sia solo l'unica soluzione per la Ubisoft..

staremo a vedere

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esperto di computers e informatica.. ma credo che la differenza sia che un gioco completo sul CD possa essere piratato come e quando si vuole.. mentre un gioco che stà per la maggior parte sul server della Ubi.. ciccia! Perchè in SH5 ogni volta che vuoi salvare salvi sia sul tuo pc che sul server Ubi, che quindi controlla il codice del tuo SH5: se è piratato non te ne permette l'accesso! In pratica il tuo SH5 che hai comprato e l'SH5 sul server Ubi devono poter combaciare a quanto ho capito..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello siamo arrivati al punto in cui uno si compra un gioco e non può giocarci nemmeno quando vuole lui.... Cioè compro un gioco che in realtà sto noleggiando... :s05:

 

E poi non è vero che tutti hanno una connessione flat... sai quante volte non è disponibile! A detta degli stessi americani spesso le linee da loro vengono staccate per manutenzione, ecc.... E poi cmq, se uno vuole giocarci in treno, in viaggio, oppure semplicemente va via per lavoro e ci vuole giocare in hotel, come fa??

 

 

Cmq tornando al gioco, ho sempre avuto come l'impressione che assomigli a quei giochi tipo Battlestations Midway e affini...

 

Parlando poi dei mebri dell'equipaggio, se quello che faranno è solo quello di stare in piedi e guardare tutte le "novità" di SH V vanno a farsi friggere ed era molto meglio fare un gioco più incentrato al realismo anzichè sprecare tempo in queste cose... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello siamo arrivati al punto in cui uno si compra un gioco e non può giocarci nemmeno quando vuole lui.... Cioè compro un gioco che in realtà sto noleggiando... :s05:

 

E poi non è vero che tutti hanno una connessione flat... sai quante volte non è disponibile! A detta degli stessi americani spesso le linee da loro vengono staccate per manutenzione, ecc.... E poi cmq, se uno vuole giocarci in treno, in viaggio, oppure semplicemente va via per lavoro e ci vuole giocare in hotel, come fa??

+1

 

Il punto è proprio questo: gli acquirenti di SHV saranno costretti a poterci giocare solo in certe condizioni e non ogni volta in cui ne hanno voglia come potrebbero fare con qualsiasi altro gioco (in single player). Assurdo! Potrà dare avvio ad azioni legali contro Ubi da parte di utenti in varii paesi del mondo, presumo.

 

non sono esperto di computers e informatica.. ma credo che la differenza sia che un gioco completo sul CD possa essere piratato come e quando si vuole.. mentre un gioco che stà per la maggior parte sul server della Ubi.. ciccia! Perchè in SH5 ogni volta che vuoi salvare salvi sia sul tuo pc che sul server Ubi, che quindi controlla il codice del tuo SH5: se è piratato non te ne permette l'accesso! In pratica il tuo SH5 che hai comprato e l'SH5 sul server Ubi devono poter combaciare a quanto ho capito..

Vogliamo scommettere che, poco tempo dopo l'uscita del gioco, coloro i quali ne giocheranno (illegalmente, sia ben chiaro) la versione piratata lo potranno fare comodamente dal proprio pc senza il benché minimo bisogno di connettersi ad internet....? Le protezioni non hanno vita lunga (purtroppo) e non è questa la via da seguire, a mio modesto parere. La soluzione per la quale opterò io sarà di non comperare il gioco, se avrà questo tipo di limitazione, e di dimenticarmelo, tornando al mio SH3 originale acquistato anni fa. In breve, boicotterò SHV.

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in giro SNIPER sembra che non ci siano controindicazioni... però e meglio che aspetti o l'uscita di qualche demo, o magari una volta uscito il gioco,

attendere se qualcuno si lamenta di malfuzionamenti. :s02:

Grazie Drakken, in effetti sembrerebbe (attendo ancora conferma ufficiale) che già SHIV giri con il 64 bit... :s02:

Staremo a vedere...

 

In merito alla connessione adsl obbligatoria, devo dire che probabilmente Tiatan79 non ha tutti i torti, nel senso che anche per chi, come tutti noi, fedelissimi sostenitori di simulazioni di questo tipo, l'acquisto di una copia originale dell'ultimo capitolo di Silent Hunter rappresenta quasi un MUST, il nervosismo e la relativa dura presa di posizione rispetto alle decisioni della Ubisoft diventano palesi nel momento in cui, anche avendo un contratto flat, non abbiamo la connessione per problemi di manutenzione (e dalle mie parti accade piuttosto spesso...) che ci rendono quindi impossibile l'utilizzo del gioco regolarmente acquistato ! Vero altresì che per chi conosce qualche dettaglio in più per potersi muovere con copie pirata aggirando i vari sistemi di protezione, probabilmente non sarà un grande problema arrivare a bypassare anche questo piccolo (per loro) ulteriore "intoppo".

 

Se però tale modalità portasse, oltre che alla riduzione della pirateria, anche alla eliminazione dei Cheaters che modificano i files di configurazione per diventare praticamente invincibili (e parlo essenzialmente del Multiplayer), allora le decisioni di Ubisoft andrebbero, sicuramente, in quell'ottica rivalutate

 

Stà di fatto che dai primi filmati visibili, la simulazione appare strabiliante !!! :s20:

 

Sniper

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spero che qualcuno (forse gli americani che su questo sono sensibili) facciano una class action o qualcosa del genere....

 

Cioè questa frase è illuminante:

 

Is there an "off-line" option?

No.

 

Ma porca miseria lo compro per me il gioco oppure no? :s68: O me lo fai pagare 10€, e allora capirei... ma me lo fai pagare a prezzo pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti vedete il nuovo Video "FUMO ALL' ORIZZONTE" ... CLICCA QUI

 

che dire è molto bello... sembra di essere veramente su di un U-BOAT...

 

spero di essere fra i primi ad averlo, così potrò cominciare a scrivere le prime "reali" impressioni.... appuntamento dunque ai primi di Marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti vedete il nuovo Video "FUMO ALL' ORIZZONTE" ... CLICCA QUI

....

 

Che dire.........fantastico !!!!

L'unica cosa che non mi piace è quando si "illumina" il contorno di un personaggio o un oggetto col quale puoi interagire al passaggio del mouse sopra di esso, sicuramente però sarà utilissimo agli inizi per capire cosa puoi usare.

Spero sia un'opzione disabilitabile.......una scematina di fronte ad un simulatore che si prospetta eccezzionale :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... mi pare proprio di capire che sarà prossima all'uscita il nuovo simulatore di sottomarini silent hunter V ma io lo chiamerei SILENT HUNTER ONLINE perchè sara SOLO online tipo il nuovo star trek online che se non sei connesso non giochi... che schifezza...

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...c=32762&hl=

 

e per capire bene di cosa parlo quando dico star trek online, leggete quello che dicono gli utenti che lo hanno preso...

 

http://www.mmorpgitalia.it/forum/star-trek-online-f502.html

Modificato da Sodrick
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è quando si "illumina" il contorno di un personaggio o un oggetto col quale puoi interagire al passaggio del mouse sopra di esso

 

Concordo.

Sarà necessario, ma toglie molto realismo (quando si dice rompere le balle :s03: )

In ogni caso sembra un giocone, anche se aspetto sempre di accertarmi che la campagna si fatta bene, e non a (poche) missioni preconfezionate.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di essere fra i primi ad averlo, così potrò cominciare a scrivere le prime "reali" impressioni.... appuntamento dunque ai primi di Marzo...

 

Grazie Drakken, magari aprite un nuovo topic che questo sta diventando piuttosto "affollato"

 

e per capire bene di cosa parlo quando dico star trek online, leggete quello che dicono gli utenti che lo hanno preso...

 

Si ho dato una letta, potrei riassumere i vari pareri con questo post di un certo DannyD:

"Installo...

 

Registro il tutto...

 

Parto..

 

Ok ora la patch...

 

Ohhhh loggo...

 

Creaz..... SERVER DOWN

 

spero che stasera funzionino almeno fatemi creare il personaggio" :s03:

Modificato da mousers
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo un articolo di "Tom's Hardware" sulla nuova protezione DRM, con relativi commenti degli utenti:

 

Ubisoft aggredisce alle spalle pirateria e privacy

 

Un altro articolo di PCGamer:

 

qui una sintesi in italiano con commenti

Assassin's Creed 2, il DRM che ti manda all'inferno - Il sistema di protezione Ubisoft si sta rivelando una sorta di Via Crucis per i giocatori che decidono di comprare il gioco originale.

 

qui la versione integrale in inglese con commenti

Constant net connection required to play Assassin's Creed 2 on PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se dopo una sessione di gioco di alcune ore, magari al culmine dell'azione, ti cade la connessione puoi dire addio alla partita? :s12:

La versione originale sarà ingiocabile, IMHO le scelte che abbiamo a disposizione sono due:

- prenderlo piratato

- lasciarlo sullo scaffale

Penso che a malincuore lo lascerò sullo scaffale :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se dopo una sessione di gioco di alcune ore, magari al culmine dell'azione, ti cade la connessione puoi dire addio alla partita? :s12:

La versione originale sarà ingiocabile, IMHO le scelte che abbiamo a disposizione sono due:

- prenderlo piratato

- lasciarlo sullo scaffale

Penso che a malincuore lo lascerò sullo scaffale :s06:

 

purtroppo sarà così che funzionerà... perchè sennò sai che divertimento affondare magari 4 corazzate e CRASH SERVER DOWN... o peggio, il server NON RISPONDE come per StarTrekONLINE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, aspettiamo l'uscita del simulatore, prima di trarre delle conclusioni affrettate.

 

Sarà mio compito (visto che sono il moderatore, mi sembra doveroso nei Vostri riguardi) acquistare il simulatore ASAP e testarlo per bene.

 

Aprirò un topic al riguardo con le prime impressioni "obiettive" riguardo tutto il simulatore.

 

Capisco che le ns grandi aspettative su questo simulatore si siano un pò scontrate con l'inedito sistema di protezione on-line, ma aspettiamo di fare una verifica sul campo.

 

Perciò rimanete a quota RADIO, alzate le antenne, la banda di frequenza è quella della SALA RADIO di BETASOM, presto riceverete notizie dalla base !!! :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, aspettiamo l'uscita del simulatore, prima di trarre delle conclusioni affrettate.

 

Sarà mio compito (visto che sono il moderatore, mi sembra doveroso nei Vostri riguardi) acquistare il simulatore ASAP e testarlo per bene.

 

Aprirò un topic al riguardo con le prime impressioni "obiettive" riguardo tutto il simulatore.

 

Capisco che le ns grandi aspettative su questo simulatore si siano un pò scontrate con l'inedito sistema di protezione on-line, ma aspettiamo di fare una verifica sul campo.

 

Perciò rimanete a quota RADIO, alzate le antenne, la banda di frequenza è quella della SALA RADIO di BETASOM, presto riceverete notizie dalla base !!! :s02:

 

Povero Drakken, stiamo creando un po di scompliglio e ti stiamo dando un sacco di lavoro eh?! :s68: :s03:

Mi sa che ormai ci odia :s56:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Drakken, stiamo creando un po di scompliglio e ti stiamo dando un sacco di lavoro eh?! :s68: :s03:

Mi sa che ormai ci odia :s56:

 

Lo sai che il potere del LATO OSCURO della FORZA è :s07: ILLIMITATO :s07: !!!

 

:s68: :s03: :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ,

ho dato una occhiata alle impressioni di chi sta già usando SH5 (molti sono canadesi, forse sono i tester o forse là è gia in vendita) e pare che ci siano molti bug....il più grosso è che l'equipaggio (alcune volte) non dà i report sui contatti (bisogna vedere bene il discorso del morale)......i post di queste anomalie sono recenti (anche in data odierna)..............speriamo bene ...fra due giorni sarà in vendita anche da noi...... :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ,

ho dato una occhiata alle impressioni di chi sta già usando SH5 (molti sono canadesi, forse sono i tester o forse là è gia in vendita) e pare che ci siano molti bug....il più grosso è che l'equipaggio (alcune volte) non dà i report sui contatti (bisogna vedere bene il discorso del morale)......i post di queste anomalie sono recenti (anche in data odierna)..............speriamo bene ...fra due giorni sarà in vendita anche da noi...... :s33:

 

Mapork...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...