Vai al contenuto

Nave Dell'aborto A Valencia


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

Fonte: TgCom

 

E' approdata nel porto di Valencia, in Spagna, ed è stata accolta da una manifestazione anti-abortista la nave di Woman on Waves (Wow), l'associazione olandese che promuove la liberalizzazione dell'interruzione volontaria di gravidanza in tutta Europa. Nella clinica galleggiante si praticano aborti in acque internazionali per superare le leggi locali.

 

La nave è una sorta di clinica galleggiante e batte bandiera olandese. A Valencia imbarcherà donne per praticare aborti nelle acque internazionali al largo della Spagna, ha spiegato l'associazione nel suo sito internet. Analoghe operazioni sono già state attuate in diversi altri paesi europei.

 

Prima dell'arrivo della nave, l'iniziativa è stata criticata dal sindaco conservatore di Valencia Rita Barbera, che l'ha definita "una provocazione che suscita l'indignazione". Un centinaio di militanti dell'associazione anti-abortista spagnola Provida si sono radunati sulla banchina, scandendo "Assassini" e "No all'aborto", secondo i media. La legge spagnola è meno liberale di quella olandese in materia di interruzione volontaria della gravidanza.

 

origc0articolo430339immcy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....certo che dalla foto, come "clinica" lascia proprio a desiderare....un bel "continer", dev'essere "soprattutto" molto...."sterile"....!? :s07: :s14: :s12:

 

....certo che andare a parare proprio in Spagna....da sempre una "roccaforte" del Cattolicesimo....solo gli olandesi, potevano arrivare a tanto !!.... :s68:

 

....personalmente sono piuttosto contrario all'aborto....ovviamente, in certi casi "specifici", la cosa la ritengo...."possibile"....!!

....il dramma, a mio modesto parere è che putroppo, con la possibilità di abortire, molte donne (soprattutto "ragazzine" !)...."abusano" di questo sistema, contravvenendo al "buon senso" e fregandosene totalmente di certi valori morali....tanto....anche se "ci rimangono", possono sempre ricorrere a questa pratica....!! :s06:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...