Vai al contenuto

modelli sub giapponesi


Visitatore

Messaggi raccomandati

Salve amici, sono un appassionato di modellismo statico ed ho completato quasi tutti i kit in plastica più comuni (Revell, Trumpeter, Shangai Dragon, Zvezda). Ora cerco disperatamente delle scatole di montaggio di sub giapponesi. So che la Nichimo e la Doyusha (semisconosciute da noi) commercializzano gli I-19 o I-401 in scale accettabili (1:200 e 1:300). Qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi o dove cercare sulla piazza di Roma (almeno in Italia). Conoscete altre aziende oltre a quelle che ho indicato che producono modelli meno "commerciali" e più ricercati. Grazie mille a presto. SBARAUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'attenzione.

i kit in plastica che ho individuato sono i seguenti:

Japanese submarine I-401 marca GALAXY scala 1/300

IJN sub I-19 marca NICHIMO (kit. n°NI2006) scala 1/200

Japan I-401 submarine sen toku marca DOYUSHA scala 1/150 (motorizzabile).

 

N.B. In genere tendo ad escludere a priori i kit troppo piccoli (1/400 o peggio 1/700)... magari in futuro sarò meno schizzinoso.

 

Prossimamente metterò in giro un pò di foto dei miei lavoretti (ho appena terminato l'OHIO della Dragon) così mi dite che ne pensate.

 

Intanto grazie mille e a presto :s01: :s01:.

SBARAUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'attenzione.

i kit in plastica che ho individuato sono i seguenti:

Japanese submarine I-401 marca GALAXY scala 1/300

IJN sub I-19 marca NICHIMO (kit. n°NI2006) scala 1/200

Japan I-401 submarine sen toku marca DOYUSHA scala 1/150 (motorizzabile).

 

N.B. In genere tendo ad escludere a priori i kit troppo piccoli (1/400 o peggio 1/700)... magari in futuro sarò meno schizzinoso.

 

Prossimamente metterò in giro un pò di foto dei miei lavoretti (ho appena terminato l'OHIO della Dragon) così mi dite che ne pensate.

 

Intanto grazie mille e a presto  :s01: :s01:.

SBARAUS

 

Vediamo volentieri le foto dei tuoi modelli.

Ciao e benvenuto!

:s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...