Vai al contenuto

Eventi Modellistici 2009


Anteo

Messaggi raccomandati

ciao anteo, ho notato un tipo VII in scala cresciutella accanto ad uno in 1/72 della modell uboot spezialitaten, puoi dirmi qualcosa sul modellone? :s01:

 

Purtroppo no, mi dispiace ciao.

 

http://modelismenavalradiocommande.aceboar...elexpo-2009.htm

 

Altre foto, in fondo al forum ci sono altri link con altre immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato un ricordo dal viaggio, non è una nave ma un camion.

In un'edicola ho visto questo vecchio Berliet degli anni 50, in scala 1/43 e non ho saputo resistere. meno male era la prima dispensa di una serie ed è costato solo 4,90 euro, le prossime uscite saranno sicuramente piu' care.

La ditta distributrice è la...www.altaya.fr Bello vero ???

 

dscn2356.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

da base artica, marco

appena tornato da liguria ma causa famiglia ..appresso :s05: ,visto e combinato quasi nulla... :s14: :s05:

 

complimenti anteo anche x camion , ma ora che ricordo che fine ´ha fatto il tuo f15 fiat??? mi pare di averlo intravisto in qualche foto moltooooo passata.

 

la tua draga se non hai voglia di finirla, .......dacci sotto! ricordati che hai tanta legna ancora sul fuoco.

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qui una panoramica completa dell'interessantissimo salone de la Seyne sur Mer.

 

http://perso.orange.fr/les.argonautes

 

Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti.......

Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti.......

Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03:

[/color]

 

da base artica, marco

viziatelli, saranno i genitori che lasciano fare perche non hanno voglia di fare....!

saluti marco

 

ps . deciso dopo aver visto foto la prossima escursione modellistica francese vengo pure io.... :s20: .moglie o no!!! (be in viaggio la moglie no :s03: )

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...