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Le Navi In Sh3 Sono Troppo Reattive?


Sag75

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attenzione che con troppo realismo, ti si immerge il monitor sotto il tavolo...!!

 

Non ci sei andato troppo distante, la scorsa settimana l'inquilino di sopra ha avuto una perdita nelle tubazioni di scarico e mi gocciolava in casa, mancava solo una bella luce rossa ed il ping del sonar al posto del campanello :s02:

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  • 4 weeks later...

signori, è disponibile una versione di prova che modifica il comportamento di tutte le 250 navi in GWX2.0.

 

link alla discussione:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=143775

 

link al mod beta:

http://files.filefront.com/Thomsens+Ships+...;/fileinfo.html

 

Io l'ho provato su GWX2.1 (il punto 3 della discussione iniziale sembra dire che non sia compatibile con GWX, ma successivamente è stato confutato), sembra tutto ok per quel poco che ho visto, ora le navi sono infatti meno reattive: per esempio nell'accademia, durante la sessione "uso dei siluri", spesso il mercantile piccolo e vicino partiva a razzo appena vedeva il nostro siluro.. ebbene, ora non più! le sue eliche iniziano a girare, ma la sua inerzia è molto più grande.....

Il mod è diviso in due: una parte modifica i settaggi delle navi, l'altra degli U-boot.

 

 

Questa è una versione di prova e l'autore invita chiunque a fare dei test e a riportare i possibili comportamenti strani delle navi..

 

let's go!!

Modificato da Sag75
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Visitatore seicolpi
[...] la sua inerzia è molto più grande.....[...]

Questo è molto interessante. Il mod quindi modifica l'inerzia delle navi e dei sommergibili. Giusto? Cambia qualcosa anche a livello di AI?

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no, modifica solo i parametri di tutte le navi come l'accelerazione, decelerazione e virata. Non so quali parametri.. credo siano quelli legati all'inerzia.

 

devo ancora trovarmi in una tempesta, ma leggo che con questo mod, il comportamento delle navi è più verosimile.. (sbandano di meno e più lentamente)

 

Se volete l'AI viene modificata di conseguenza, perchè un DD non riuscirà più a fermarsi e retrocedere rapidamente sopra di voi... o passare da 5 nodi a 30 nodi in due secondi arrivando subito sulle nostre teste!

 

comunque, ripeto, questa è la versione di prova, verranno fatti degli aggiustamenti a seconda delle osservazioni riportate nel forum..

Modificato da Sag75
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  • 2 weeks later...

Confermo!

Sono in guerra da oltre un anno con il mio VII C, ho affondato c.ca 170.000 t di navi e nella primavera del 1944 le cose si stanno facendo difficili: per affondare una petroliera da 10.000 t sono necessari 4 siluri, per un semplice 6000 ce vogliono anche tre. Non avendo il cannone per affondare un relitto galleggiante (che sparisce se ci allontaniamo un po', senza essere conteggiato nel log book!!!!) mi sembra di confermare che: o le navi sono più robuste oppure il gioco è diventato semplicemente più duro.

Una domanda: e se si arriva a maggio 45 che si fa?

andyfire

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  • 1 month later...

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Visitatore
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