Sag75 Inviato 15 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2008 ..c'è chi se ne lamenta su Subsim: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=143193 nella discussione, stanno pensando ad un mod per abbassare i valori di reattività delle navi a livelli più realistici.. vi terrò aggiornati se esce.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 16 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ok, grazie Sag! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 17 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Grazie Sag, mod mod mod mod..........se riesco oggi mi metto al lavoro con carta e penna e, oltre a GWX, proverò a fare una lista dei mod per rendere il più realistico possibile sh3. Mi sa che ne uscirò sconfitto :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2008 attenzione che con troppo realismo, ti si immerge il monitor sotto il tavolo...!! :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 17 Ottobre, 2008 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2008 attenzione che con troppo realismo, ti si immerge il monitor sotto il tavolo...!! Non ci sei andato troppo distante, la scorsa settimana l'inquilino di sopra ha avuto una perdita nelle tubazioni di scarico e mi gocciolava in casa, mancava solo una bella luce rossa ed il ping del sonar al posto del campanello :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2008 (modificato) signori, è disponibile una versione di prova che modifica il comportamento di tutte le 250 navi in GWX2.0. link alla discussione: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=143775 link al mod beta: http://files.filefront.com/Thomsens+Ships+...;/fileinfo.html Io l'ho provato su GWX2.1 (il punto 3 della discussione iniziale sembra dire che non sia compatibile con GWX, ma successivamente è stato confutato), sembra tutto ok per quel poco che ho visto, ora le navi sono infatti meno reattive: per esempio nell'accademia, durante la sessione "uso dei siluri", spesso il mercantile piccolo e vicino partiva a razzo appena vedeva il nostro siluro.. ebbene, ora non più! le sue eliche iniziano a girare, ma la sua inerzia è molto più grande..... Il mod è diviso in due: una parte modifica i settaggi delle navi, l'altra degli U-boot. Questa è una versione di prova e l'autore invita chiunque a fare dei test e a riportare i possibili comportamenti strani delle navi.. let's go!! Modificato 13 Novembre, 2008 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 13 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2008 [...] la sua inerzia è molto più grande.....[...] Questo è molto interessante. Il mod quindi modifica l'inerzia delle navi e dei sommergibili. Giusto? Cambia qualcosa anche a livello di AI? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 13 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2008 Se non sbaglio, no, non cambia l'AI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 13 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2008 (modificato) no, modifica solo i parametri di tutte le navi come l'accelerazione, decelerazione e virata. Non so quali parametri.. credo siano quelli legati all'inerzia. devo ancora trovarmi in una tempesta, ma leggo che con questo mod, il comportamento delle navi è più verosimile.. (sbandano di meno e più lentamente) Se volete l'AI viene modificata di conseguenza, perchè un DD non riuscirà più a fermarsi e retrocedere rapidamente sopra di voi... o passare da 5 nodi a 30 nodi in due secondi arrivando subito sulle nostre teste! comunque, ripeto, questa è la versione di prova, verranno fatti degli aggiustamenti a seconda delle osservazioni riportate nel forum.. Modificato 13 Novembre, 2008 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyfire Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Confermo! Sono in guerra da oltre un anno con il mio VII C, ho affondato c.ca 170.000 t di navi e nella primavera del 1944 le cose si stanno facendo difficili: per affondare una petroliera da 10.000 t sono necessari 4 siluri, per un semplice 6000 ce vogliono anche tre. Non avendo il cannone per affondare un relitto galleggiante (che sparisce se ci allontaniamo un po', senza essere conteggiato nel log book!!!!) mi sembra di confermare che: o le navi sono più robuste oppure il gioco è diventato semplicemente più duro. Una domanda: e se si arriva a maggio 45 che si fa? andyfire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 29 Dicembre, 2008 Segnala Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Avete testato il mod quando avvistate un convoglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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