Vai al contenuto

Partita Contro I Francesi


stefano74

Messaggi raccomandati

Per la E-Company potremmo fare:

- P3 (Stefano74 - DVostrikov) /*pensavo stefano manovra e tacco ed io sensori, cosi non centro nuovamente il Monte Olimpo*/

- 688 o Seawolf (Damgius - Eliosurf) /*dite voi*/

 

@elio

tutto bene dalle tue parti con il maltempo?!?

 

a me il SW va' benissiomo, ma l'importante è che damgius ne abbia confidenza altrimenti si va' sul 688.

 

@danijl

il maltempo ci ha mancato per pochi km, ma ha fatto danni da paura nei paesi a fianco tanto che eravamo addirittura isolati dalla città per interruzione della strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maltempo ci ha mancato per pochi km, ma ha fatto danni da paura nei paesi a fianco tanto che eravamo addirittura isolati dalla città per interruzione della strada.

 

io centrato in pieno dall'alluvione nel 1994, un brutto affare (più che la pioggia da noi hanno direttamente aperto la diga a monte per paura che si rompesse e ci hanno allagato ugualmente) :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo conosci molto bene forse è meglio andare sul 688.

 

se invece conosci la camera di lancio e contromisure del SW abbastanza o molto bene andiamo sul sw! vado io al sonar.......

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei cogliere l'occasione per sollevare un problema....

ultimamente ci stiamo un pò incasinando con il senso dell'accademia....

chi intrapende una carriera è bene che segua un percorso lineare sul lato delle piattaforme....

altrimenti quando si decide di fare una partita si salta continuamente da una piattaforma all'altra e questo un pò va contro le linee guida dell'accademia stessa.

 

Non è vero che doveva esserci per ciascuno una specie di CV sull'andamento delle missioni su una flotta assegnata ??? (Russa o Americana ???)

Se ho interpretato male avvertitemi , ma l'idea iniziale a me piaceva molto e mi ha fatto convincere a iscrivermi a Betasom.

 

Anche io potrei benissimo andare su un 688 o su un SW ma per coerenza resto con l'Akula II.

 

Altrimenti tanto vale mettersi d'accordo su un giorno, scarichiamo una partita qualunque e ognuno va dove gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Vorrei cogliere l'occasione per sollevare un problema....

ultimamente ci stiamo un pò incasinando con il senso dell'accademia....

chi intrapende una carriera è bene che segua un percorso lineare sul lato delle piattaforme....

altrimenti quando si decide di fare una partita si salta continuamente da una piattaforma all'altra e questo un pò va contro le linee guida dell'accademia stessa.

 

Non è vero che doveva esserci per ciascuno una specie di CV sull'andamento delle missioni su una flotta assegnata ??? (Russa o Americana ???)

Se ho interpretato male avvertitemi , ma l'idea iniziale a me piaceva molto e mi ha fatto convincere a iscrivermi a Betasom.

 

Anche io potrei benissimo andare su un 688 o su un SW ma per coerenza resto con l'Akula II.

 

Altrimenti tanto vale mettersi d'accordo su un giorno, scarichiamo una partita qualunque e ognuno va dove gli pare.

allora se uno vuole fare la perry dato che è americana non la può fare?? e quindi se non ci fosse alfa tau i russi per forza i soli due sub dovrebbero usare?? a me non sembrerebbe giusto...

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se uno vuole fare la perry dato che è americana non la può fare?? a me non sembrerebbe giusto... e quindi se non ci fosse alfa tau i russi per forza i soli due sub dovrebbero usare??

 

No, non e' che uno deve imparare tutti i sottomarini/unita' in alfa tau per utilizzarli.

I mezzi da conoscere sono 4-5. Quelli nella versione base di dangerous waters.

Poi se sai usare la fregata perry automaticamente capisci come usare l'udaloy. Chi usa il kilo per esempio automaticamente capisce come usare l'u212.

Quindi chi sa usare la fregata perry, l'mh-60, il p-3, l'akula, il 688i e il seawolf sa usare automaticamente tutte le unita' presenti in alfa tau.

Se non sai usare il p-3 ti verra' precluso l'uso del Bear in alfa tau per esempio.

 

 

Edit : per chiarire, un cadetto puo' imparare tutte le unita' che vuole (sia unita' russe che americane).

Non e' obbligato per nessun motivo a restare sempre sulla stessa unita'. Resta inteso pero' che se vuoi usare una unita' in multiplayer devi avere fatto il corso corrispondente.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit : per chiarire, un cadetto puo' imparare tutte le unita' che vuole (sia unita' russe che americane).

Non e' obbligato per nessun motivo a restare sempre sulla stessa unita'. Resta inteso pero' che se vuoi usare una unita' in multiplayer devi avere fatto il corso corrispondente.

 

Be allora consiglio vivamente di modificare quanto esposto in questo Topic: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22968

 

Onde evitare dei malintesi come accaduto al sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,allora anche io prendo un 688,cosi raddy viene con me.

daniel,sempre che a lui vada bene ,va con il MITO.

 

stasera inviterei tutti a trovarsi un pà prima o a trattenersi un po dopo la missione x fare 2 parloe,l'invito è esteso anche a chi non gioca,sempre se può.

esempio Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire due cose:

 

1) Avevo messo Alex sul SW per due motivi: il primo perchè farà esclusivamente TMA, quindi per quella un sub vale l'altro, secondo perchè lì per lì ho fatto confusione pensando che Raddy fosse specializzato nell'Akula (non sono andato a controllare, impallinatemi pure :s03: ) Visto che invece Raddy è uno yankee, mi sembra sì più logico invertire le coppie: in questo modo comunque Alex non perde la missione multiplayer ai fini della specializzazione in TMA :s10:

 

2) Quando abbiamo pensato Accademia e Flotta, abbiamo concepito carriere e specializzazioni come due cose diverse. La carriera doveva essere un qualcosa più legata alla figura del singolo comandante, tipo un gioco di ruolo, mentre le specializzazioni erano finalizzate ad imparare le varie piattaforme. Una cosa non esclude l'altra, insomma ci sarà nella realtà un comandante russo che ha appreso i segreti di un 688i (mah chissà)! Questo fatto che si possono prendere specialità anche non "tipiche" della carriera prescelta è uno strappo forse al realismo ma è puramente funzionale al nostro gruppo di gioco...insomma la versatilità è una buona cosa, altrimenti c'è il rischio che si rimanga tutti troppo ingessati nelle stesse piattaforme...

 

Comunque facciamo come suggerisce Stefano e parliamone assieme, vi va?

 

ps: Marco rileggendo attentamente il tuo post ho forse capito meglio il senso del tuo discorso...la linearità di cui parli ci può anche stare eh, ma io lascerei comunque libertà su questo, perchè nessuno si senta troppo vincolato nell'uno o nell'altro senso. Guarda me: sono yankee fin nel midollo :s03: e solo ogni tanti mi faccio un giretto su un kilo...ma effettivamente è una mia scelta...così come lo è la tua. Però magari ci sono comandanti che fanno del fatto di poter imparare e pilotare ogni piattaforme il senso del loro divertimento...e credo che sia una scelta altrettanto valida...insomma de gustibus..

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire che ho spostato il messaggio di Simone in una nuova discussione nella sala Tecnica e Tattica..proseguiamola lì! :s20:

 

Credo infatti che si tratti di una discussione importante che merita un rilievo a parte. In questo topic, destinato a tutt'altro, rischierebbe di perdersi.

 

Vedo se riesco a fare lo stesso anche con alcuni pezzi dei post di Marco, di Ugo e del mio :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...