Bubbe Report post Posted October 13, 2008 (edited) Comandanti Operativi: -Marcello64 (host) -Bubbe -Drakken -Von Danijl -C.PT Livello: Hard =============================================== Come prima partita non è stata molto entusiasmante. In primis la poca distanza dal contatto, che non ci ha permesso di prendere nessuna formazione tattica per l'ingaggio, poi il poco tempo a disposizione (tra problemi tecnici ecc.). Per la prossima partita decideremo una data ed un orario che vada bene a tutti! Il tonnellagio affondato è stato scarso, solo un comandante ha tirato giù un mercantile ed un DD (Marcello64?). Un saluto a tutti i comandanti operativi, a presto!! :s33: ================================================ Postate sotto il vostro rapporto! Edited October 13, 2008 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted October 14, 2008 Ciao Francesco, i DD che ho affondato sono 2 e precisamente 2 DD classe A &B. Peraltro quoto al massimo ciò che hanno detto altri C.ti e cioè la distanza tra noi e il convoglio era troppo minima per poter abbozzare qualsiasi tipo di strategia d'attacco, tant'è che tu ti sei ritrovato a toccare il fondo senza neppure aver assaggiato l'ebbrezza della brina marina. Che dire di altro, solo di organizzarci meglio per l'avvenire. Marcello64 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Leon X Report post Posted October 16, 2008 Ben fatto comandanti. Vi auguro buona caccia per le prossime uscite in mare. Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted October 16, 2008 Io posterei anche un resoconto, ma in pratica mi son trovato nel bel mezzo dell'azione in un attimo, pezzi che si rompevano, tutto buio e... spatash!!! Per la prossima che organizziamo molto, molto più lontani da quei killer dei mari... :s33: Share this post Link to post Share on other sites